Suggerimento grossolano ma utile: come applicare correttamente le strisce dei pori per rimuovere il maggior numero possibile di punti neri

Ecco un #beautyhack geniale che farà molto per eliminare i tuoi pori dai fastidiosi punti neri e con ingredienti che puoi facilmente trovare anche nella dispensa della tua cucina!



Immagine: 123rf.com



Fuori di testa! Le strisce peel-off sono il miglior rimedio di bellezza per la nostra ossessione per la dimensione dei pori, ma lo sapevi che questo piacere di purificazione dei pori può essere reso ancora più efficace con un trucco accurato che coinvolge bicarbonato di sodio e acqua?

Posso dirti per esperienza personale che fino al doppio dei punti neri possono essere eliminati con questo trucco di bellezza. Incuriosito? Ecco come creare la tua lozione primerizzante per strisce pre-pori.



Per prima cosa, devi capire come funzionano le strisce staccabili. Questi bambini piccoli strappano via lo sporco che ostruisce i pori con la forza bruta; cioè, una colla speciale afferra i punti neri e li tira via quando rimuovi la striscia.

Per aumentare la potenza della tua striscia, avrai bisogno di una lozione tipo toner per sciogliere le sostanze icky che incrostano la tua pelle. Allentare la pelle morta squamosa sulla superficie aiuta la colla della striscia dei pori ad aderire meglio ai punti neri offensivi. Ecco come:

PASSO 1. La ricetta per questa miscela personalizzata è imbarazzante facile: solo un cucchiaino di bicarbonato di sodio mescolato in una tazza d'acqua. Questo è tutto!



PASSO 2. Saturare i dischetti di cotone puliti con questa acqua gassata per creare una maschera fai-da-te, quindi premere questi tamponi nelle curve del naso; le pastiglie dovrebbero rimanere in posizione.

FASE 3. Fai i tuoi affari per circa tre minuti, poi getta gli assorbenti. Inumidisci nuovamente la zona del naso con una piccola spruzzata della stessa soluzione di bicarbonato di sodio, quindi applica la striscia dei pori che preferisci.

Dopo che il tempo assegnato come indicato dalle indicazioni sulla confezione è scaduto, sollevare delicatamente la striscia. Scegli i bordi fino a quando l'intera faccenda non si libera. Con un po 'di fortuna, dovresti trovare la striscia condita con una manciata di rottami e rifiuti indesiderati.

Quindi, breve riepilogo: immergi il naso in una soluzione di bicarbonato di sodio per sciogliere la pelle morta per una più facile estrazione, quindi schiaffeggia la striscia dei pori per una rimozione dei punti neri superiore.

Prova questo suggerimento la prossima volta che il tuo naso si sente congestionato e fammi sapere come va. I tuoi pori possono ringraziarmi più tardi!

Voglio di più? Scendi dal tuo cavallo alto e prova la tua mano (o è quello zoccolo) con il cosiddetto eyeliner unicorno e carica la tua dispensa questo elenco di prodotti alimentari per il viso per darti quel bagliore meraviglioso che desideri ardentemente. Ottieni la tua dose quotidiana di bellezza su www.herworldplus.com/beauty .