Dai un aggiornamento alla posizione sessuale alla pecorina con questi suggerimenti

Ecco una guida su come rendere più interessante il buon vecchio stile alla pecorina

Credito fotografico: Unsplash



Una posizione classica e di base durante il sesso, la pecorina è una delle migliori posizioni per le coppie che amano un po 'di gioco di dominazione. Se sei un fan della penetrazione profonda, alla pecorina è perfetto anche per questo a causa di come a volte può creare una certa pressione contro la cervice, che può essere un'area sensibile.



A seconda dell'angolo di inserimento, il cane può anche essere abbastanza intenso, quindi non aver paura di iniziare lentamente e aumentare la velocità finché non sei abbastanza sicuro.

Se sei abituato a fare la pecorina e stai cercando modi per renderlo eccitante e aggiungi un po 'di scintilla, ecco alcuni suggerimenti per te.



Migliora la posizione sessuale alla pecorina con questi suggerimenti Mantieni l'immagine del contatto visivo

Uno dei motivi per cui la pecorina è così divertente e intrigante è che la coppia non deve mantenere costantemente il contatto visivo l'uno con l'altro. Ma se stai cercando di alzare la posta con questa posizione, prova a lanciare qualche occhiata sexy al tuo partner e gemere ogni volta che una spinta ti fa sentire bene.

Vuoi evitare il mal di collo? Invece di appoggiarti con le mani, prova ad appoggiarti a un cuscino con il viso di lato, in questo modo il tuo partner avrà l'opportunità di guardare le tue espressioni mentre ti penetra.

123rf Engage In Dirty Talk image

Vuoi sapere cosa rende buono il sesso? Genuino entusiasmo.



La cosa grandiosa della posizione alla pecorina è che puoi evitare tutto quel contatto visivo imbarazzante e se sei abbastanza fortunato da raggiungere l'orgasmo, il tuo partner non riesce a vedere la tua faccia. Quindi, se sei timido, questa posizione è ottima per provare a parlare sporco. Inizia dicendogli quanto è bello e alimenta anche la sua risposta a te.

Unsplash proponiti con l'immagine dei cuscini

Se hai cuscini robusti, posizionali sotto le ginocchia per darti sostegno e maggiore altezza mentre ti metti a quattro zampe. Il cambio di altezza potrebbe rendere la pecorina più interessante e creare più sensazioni per entrambe le parti durante la penetrazione. Avere un cuscino potrebbe ridurre anche le potenziali ustioni del tappeto se hai intenzione di fare sesso fuori dalla camera da letto.

Unsplash Raggiungi l'immagine e tienilo

C'è solo qualcosa di così sensuale nella posizione alla pecorina e nel modo in cui consente al ricevitore di essere dominato. Per aggiungere un po 'più di eccitazione a questa posizione, allunga il braccio e tienilo per la vita o il sedere. Gli piacerà quanto sei entusiasta del sesso e questo gli darà anche un senso di dominio.

Unsplash Fallo davanti a un'immagine speculare

Alcuni ragazzi adorano guardare le espressioni facciali del loro partner mentre sono in azione, quindi, se vuoi restare alla pecorina ma lui vuole vedere la tua faccia, un ottimo compromesso è fare sesso davanti allo specchio.

Unsplash Fagli piacere con le sue mani image

Durante la pecorina, ha le mani sulla tua vita mentre tu sei a quattro zampe, ma non significa necessariamente che le sue mani debbano rimanere lì! Lascia che ti dia piacere strofinando il tuo clitoride o giocando con il tuo seno. Se ti piacciono i giochi violenti, potrebbe grattarti delicatamente la schiena o sculacciarti leggermente. Qualunque cosa tu stia facendo, assicurati di comunicare in modo che sappia cosa fare per farti piacere.

Unsplash o ... fai da te immagine

In alternativa, divertiti! Puoi sempre strofinare il tuo clitoride mentre ti penetra da dietro. Assicurati solo di essere abbastanza stabile prima di farlo o potresti cadere. Fidati di noi, gli piacerà vederti mentre lo fai e chissà, potresti anche avere un orgasmo molto più facilmente!

Unsplash Usa l'immagine dei giocattoli

Se non riesci ad avere un orgasmo strofinando il clitoride, opta per giocattoli come un vibratore. Il tuo partner può tenerlo contro il tuo clitoride per te o puoi tenerlo tu stesso contro il tuo clitoride. Ma non fermarti qui, esplora l'uso dei giocattoli anche al di fuori della posizione alla pecorina!

Unsplash Fallo sul divano o trova un'altra immagine spot

La posizione alla pecorina è ottima a letto ma l'hai provata altrove? È fantastico! Non solo aumenta il brivido di fare sesso, ma ti consente anche di esplorare con il tuo partner.

La prossima volta che stai per sporcarti e sporcarti, prova a farlo sul divano in soggiorno. Rivolgiti semplicemente verso lo schienale di posizione del tuo divano e lascialo entrare da dietro. Se l'allineamento del suo pene e della tua vagina non coincide, appoggiati con alcuni cuscini. Basta non dimenticare di resistere in modo da non perdere l'equilibrio.

Unsplash Back Up Into Him immagine

Potrebbe essere abituato a fare la maggior parte del lavoro durante la pecorina, ma potresti sempre aiutarlo! Perché invece non provare a fare marcia indietro contro di lui? In questo modo, potrai controllare la velocità e l'intensità della penetrazione e anche lui si divertirà a vederti prendere il comando.

Questo articolo è stato pubblicato per la prima volta su Cleo Singapore.

Unsplash