Scopri cosa pensano veramente gli uomini di Singapore della cellulite nelle donne

Quella ostinata buccia d'arancia ... è davvero così brutta come sembra a prima vista?

Foto: 123rf



Noi donne lo siamo certamente non fan della cellulite e la pelle con fossette sulla parte posteriore delle cosce può impedirci di abbracciare le tendenze estive, pantaloncini e abiti corti. Questi sentimenti negativi nei confronti del nostro corpo possono interessare più del 90% di tutte le donne, poiché gli studi dimostrano che almeno nove donne su 10 ce l'hanno. Boo.



Anche se probabilmente conosci bene il termine, sai cos'è in realtà la cellulite? Cerchiamo di spiegare rapidamente ...

La cellulite è fondamentalmente la struttura del tessuto connettivo grasso e fibroso che crea l'aspetto di fossette cutanee sotto la pelle. Può essere causato da tutti i tipi di fattori ormoni, geni, indumenti stretti e biancheria intima e sì, a volte aumento di peso, ma certamente non sempre. Molte persone magre hanno la cellulite e ci sono molte donne formose con la pelle perfettamente liscia.



segni che è serio riguardo alla tua relazione

Certo, ripulisci la tua dieta, fare più esercizio , smettere di fumare e perdere peso (in particolare riducendo la percentuale di grasso corporeo) può aiutare, ma non è garantito. Non esiste un modo sicuro per sbarazzarsi della cellulite, quindi le donne con essa potrebbero nascondere le cosce per sempre per la vergogna, o semplicemente decidere di non preoccuparsene.

Foto: 123rf



Spesso ci fa sentire insicuri, ma perché? Perché ce ne preoccupiamo, è per la nostra autostima o è perché gli uomini si scoraggiano dall'effetto buccia d'arancia? Sembra, in realtà, che agli uomini non importi nemmeno.

gli stranieri pagano il prezzo della sposa in Cina?

Un recente studio commissionato da RoC skincare, ha scoperto che la maggior parte degli uomini soffre di 'cecità da cellulite' - non la vedono nemmeno! Uno su tre non ha idea di cosa sia. Un uomo su cinque pensa che la cellulite sia un tipo di batteria (questo ci ha fatto ridere).

Eppure lo stesso studio ha rilevato che più della metà delle donne ha affermato che la cellulite è la principale causa di sofferenza, mentre quattro su cinque hanno affermato che le fa sentire male con se stesse. Come siamo arrivati ​​a estremi così diversi dello stesso spettro?

Abbiamo intervistato Matthew *, 28 anni, un consulente IT che ha una relazione a lungo termine da tre anni, su cosa pensa della cellulite.

La cellulite è raramente ritratta nelle foto e nelle pubblicità, quindi capisco come molte donne possano sentirsi leggermente insicure di averla.

Immagine: 123rf

cose da dire durante il sesso a un uomo

Secondo lui e i suoi amici, molti uomini amano le donne con le cosce e le chiappe che sussultano.

Direi che la cellulite è attraente perché la vedo come bellezza cruda in una persona. Sento che se una ragazza è in forma e in salute non importa per le leggere increspature sulla sua pelle. Per me, si tratta più di loro che si mantengono.

Supponiamo che una persona mangi molta carne pesante e cibi grassi , non si allena e non si prende cura di se stesso, poi si siede tutto il giorno e si lamenta della propria salute fisica, aspetto e cellulite . Penso che questo sia super poco attraente e dovrebbero agire.

Riguarda l'aspetto e la tua energia, oltre a prenderti cura di te stesso ed essere proattivo. Fondamentalmente, se sei sano dentro, ti illuminerai con un'energia splendente e proietterai questa buona atmosfera sicura. Non credo che molte persone sarebbero in una ragazza super pigra.

Quindi quanto è troppo? C'è un limite?

Foto: 123rf

La cellulite sul sedere va bene , e anche se si vede un po 'in un vestito estivo, allora così sia. È un po 'di loro allo stato grezzo.

Molte donne sarebbero inorridite all'idea che le fossette si vedano attraverso la gonna, ma tu dici che è carino. Da dove prendono le donne questa insicurezza?

Penso che nella società moderna ci venga insegnato e cresciuto a non esserlo familiarità con la cellulite attraverso pubblicità e poster, poiché oggigiorno tutto viene ritoccato, quindi le persone si sentiranno a disagio se ce l'hanno, e le donne nelle foto no.

come far durare il trucco tutta la notte

Le donne nelle pubblicità sono ritratte come in forma, attillate, sollevate e magre, mentre gli uomini sono ritratti come forti, mascolini e di successo. Nessuno vedrà un uomo leggermente paffuto con la cellulite che pubblicizza un profumo.

Quindi dobbiamo guardare oltre questo mondo pubblicitario fasullo che ci imponiamo ogni giorno e trovare la verità. Ogni giorno dobbiamo combattere ciò che le pubblicità vogliono farci credere sia la vita reale e come dovrebbero apparire le donne e gli uomini.

Foto: 123rf