Scopri cosa pensano DAVVERO gli uomini di una linea di bikini pelosa

Il giardino delle donne va bene per crescere selvatico o ha bisogno di un taglio regolare?

miglior cuscino bb per la pelle grassa


Immagine: 123rf



Pube, peli pubici, corti e ricci ... non suonano attraenti come li chiami; soprattutto non sulle donne, secondo la nostra ricerca.



Le femministe possono indietreggiare (e così dovrebbero), ma la maggior parte degli uomini continua a dire che una linea bikini selvaggia è vietata. Infatti, secondo un recente studio del Journal of Sexual Medicine, il 60% degli uomini ha affermato di preferire che i propri partner lo siano senza peli in basso .

La maggior parte degli altri ha detto che a loro piace un po 'di capelli o non gliene importa in alcun modo. La stessa quantità di donne ha detto che a loro piace che i loro uomini siano rasati, tagliati, cespugliosi o non gliene importa.



A sua volta, la maggior parte delle donne pulisce le proprie regioni inferiori.

JAMA Dermatology ha interrogato più di 3.000 donne americane e ha scoperto che l'84% si pulisce i peli pubici, mentre solo il 16% lo fa al naturale.

Ma cosa viene prima, la gallina pelata o l'uovo? Perché agli uomini piace l'aspetto senza peli, ed è solo perché è tutto ciò che sanno? Cosa cambierebbe loro idea?



Immagine: Showbit

miglior contorno in crema per la pelle chiara

Per scendere e sporcarsi (scusate il gioco di parole) su questo argomento, ecco una conversazione tra una vera coppia che discute di quanto sia peloso troppo peloso ...?

Ana *, 32 anni, e Derrick *, 30 anni stanno insieme da due anni e condividono un appartamento insieme. Qui discutono degli 'stili' della linea bikini, ceretta tutto e il cespuglio pieno - così come i peli delle ascelle e le gambe appuntite.

Ana chiede a Derrick cosa pensa dei peli sul corpo delle donne, e lui dice che quello che non gli piace sono i peli delle ascelle.

Immagino di essere condizionato a non piacermi dalla società. Se fosse normale sin dalla nascita, quando non ne siamo stati condizionati, andrebbe bene. Ma a causa del modo in cui siamo stati educati, è proprio come mi sento, anche se è una questione femminista, e mi piace rispettare le decisioni delle donne. Ma personalmente non mi piacciono i peli delle ascelle. Non è che io sia contrario ... semplicemente non sono io. Se tu avessi i peli lunghi delle ascelle, non uscirei con te. Non lo trovo attraente, ecco cosa intendo.

Alla domanda su come si sentirebbe se Ana decidesse di farle crescere i peli delle ascelle, Derrick ha detto che non gli piace nemmeno molto su se stesso comunque - trattiene solo più odore corporeo e quindi ha un odore peggiore.

Immagine: Pexels

Passando ai peli delle gambe, Derrick ha detto: Non sono così preoccupato - se è appuntito va bene, ma se fosse lungo e riccio come il mio sarebbe strano. Solo perché sono stato condizionato a vederlo in quel modo; non è solo la norma. Ma le femministe si offenderebbero quindi non puoi vincere.

Ma passiamo alle cose belle qui ... la linea bikini aka peli del pube.

Derrick in realtà ha detto che non gli importa quando le vagine sono appuntite, ma preferisce non peloso. Preferisce che sia calvo perché preferisce il contatto pelle a pelle, potendo baciare tutto il corpo. E no, no, non vuole una bocca piena di capelli.

quali personaggi disney erano il costume di halloween più popolare nel 2014?

Quindi, ecco qua, direttamente dalla bocca del cavallo. Sembra che nel complesso, gli uomini preferiscano che noi siamo `` mantenuti '' in basso, ma questo non è perché non sopportano i pube - dopotutto li hanno loro stessi - si tratta più di essere in grado di avere il contatto pelle a pelle durante il sesso.

Detto questo, scommetterei sul mio estratto conto che anche agli uomini non piace l'aspetto dei soffici pube che sporgono dagli slip del bikini. Io certamente no.

Immagine: Showbit