Suggerimenti e strumenti degli esperti per ottenere quella perfetta fronte asiatica

Gli incorniciatori perfetti possono cambiare radicalmente il tuo aspetto. Migliora il tuo gioco per le sopracciglia con questi suggerimenti e strumenti di esperti per le sopracciglia asiatiche



Foto: 123rf.com



# 1 Regole d'oro
Le sopracciglia danno definizione al tuo viso, incorniciano i tuoi lineamenti e possono unire il tuo sguardo o separare

Tuttavia, non sono adatti a tutti. La maggior parte delle forme delle sopracciglia generalmente funziona con una faccia ovale, mentre le sopracciglia arcuate possono far sembrare una faccia rotonda più ovale e le sopracciglia piatte e dritte con un arco basso possono aiutare a bilanciare una faccia lunga, afferma Apple Loo, senior trainer di Browhaus.



La distanza dalla fronte agli occhi è molto importante. Se l'arco è troppo alto, potresti sembrare perennemente sbalordito. Se è troppo vicino alla palpebra, sembrerai cronicamente esausto, soprattutto se hai palpebre singole. La distanza ideale tra la fronte e la palpebra superiore dovrebbe essere circa la larghezza del dito medio.

com'è la pecorina

# 2 Le dimensioni contano
Le tue sopracciglia dovrebbero completare il tuo viso, non sopraffarlo. Le forti sopracciglia in stile Cara-Delevingne sono troppo prepotenti per chi ha il viso piccolo - le sopracciglia folte fanno sembrare il viso più piccolo, spiega Bernice Wong, co-fondatrice di DaintyBeaute - o gli occhi, quindi opta per qualcosa di più sottile e raffinato. Nota, tuttavia, che strappare eccessivamente le sopracciglia può danneggiare i follicoli piliferi nel tempo: potrebbero non ricrescere mai più alla loro rigidità precedente. In caso di dubbio, falli tagliare da un professionista. Prova il threading al Browhaus, in cui un filo sottile viene arrotolato sui peli superflui per rimuovere i follicoli, o la ceretta al Benefit Brow Bar, dove viene applicata una cera morbida per rimuovere i fili vaganti e le cellule morte della pelle.



tramite GIPHY

# 3 Un atto di bilanciamento
Gli angoli interni, gli archi e le punte delle sopracciglia dovrebbero essere ben bilanciati per creare un senso di armonia, afferma Cecilia Chng, fondatrice di Cecilia Chng Beauty.

Come il corpo, la maggior parte delle persone tende a usare di più un lato del viso, quindi i muscoli e le espressioni facciali sono più pronunciati su quel lato. Questa asimmetria diventa più evidente con l'avanzare dell'età, dice. Un buon esperto di sopracciglia può correggere questo squilibrio modellando le sopracciglia di conseguenza e ripristinando l'armonia del tuo viso.

cosa puoi bere per stare sveglio

# 4 Sposo o destino
Cecilia consiglia di modellare le sopracciglia in modo professionale ogni pochi mesi e di domare i randagi a casa.

Usa una matita nuda per tracciare il contorno delle sopracciglia, quindi elimina i randagi all'esterno, dice il truccatore Larry Yeo.

Ma scambia la lunghezza delle sopracciglia con il volume e inevitabilmente ti strapperai troppo. Per evitare ciò, pettina le sopracciglia verso il basso e taglia i peli in eccesso prima di strappare le ciocche indesiderate, consiglia Bernice.

# 5 Let's Get Shady
Il colore delle tue sopracciglia non dovrebbe differire troppo da quello dei tuoi capelli. Scegli un gel per sopracciglia di una o due tonalità più chiare del colore dei tuoi capelli per ammorbidire l'aspetto, dice Larry. Se tendi a premere più forte quando usi una matita per sopracciglia, opta per una tonalità più chiara di due o tre tonalità per un risultato più naturale.

Attenersi alle tonalità del marrone e del biondo scuro. Il grigio è utile solo per la sfumatura - l'uso di piccoli tratti simili a capelli per riempire le sopracciglia, creando un effetto 3-D - o per quelli con la pelle abbronzata e i capelli neri come la pece, spiega.

Mutaforma
Così facile da usare, niente batte le matite e i pastelli classici quando si tratta di riempire le sopracciglia troppo tagliate, correggere i punti radi e mettere a punto la forma delle sopracciglia.

Foto del prodotto: Vee Chin

1. Estee Lauder The Brow Multi-tasker (in quattro tonalità), $ 46 . Due. Make Up For Ever Brow Pencil Precision Brow Sculptor (in cinque tonalità), $ 30 . 3. Matita e pennello per sopracciglia Microfine Brow Beater Urban Decay (in quattro tonalità), $ 33 . Quattro. Sopracciglio a doppia estremità in fibra di rotazione pesante (in due tonalità), $ 19,90. 5. Shiseido Eyebrow Styling Duo (in quattro tonalità), $ 50 . 6. Etude House Drawing Eye Brow Duo (in cinque tonalità), $ 13,90 . 7. Maybelline Fashion Brow Ultra Fluffy (in quattro tonalità), $ 13,90 . 8. Benefit Goof Proof Brow Pencil (in sei tonalità), $ 42 . 9. Benefit Precisely, My Brow Pencil (in sei tonalità), $ 42 . 10. Maybelline Fashion Brow Pomade Crayon (in quattro tonalità), $ 16,90 .

come avere un bel fisico da bikini

Addomestica la lanugine
I mascara per sopracciglia possono aiutare a riordinare le sopracciglia ribelli, nascondere i capelli grigi e ammorbidire il tuo look con sfumature marroni più chiare o dare più definizione al tuo viso con sfumature marroni più scure.

Foto del prodotto: Vee Chin

1. Maybelline Brow Precise Fiber Volumizer (in due tonalità), $ 17,90 . Due. Estee Lauder Brow Now Volumizing Brow Tint (in quattro tonalità), $ 40 . 3. Elizabeth Arden Statement Brow Brow Gel (in quattro tonalità), $ 36 . Quattro. Make Up For Ever Brow Gel (in cinque tonalità), $ 32 . 5. Rimmel Brow This Way Brow Styling Gel (in quattro tonalità), $ 12,90 . 6. Tom Ford Beauty Fiber Brow Gel (in quattro tonalità), $ 65 . 7. Etude House Color My Brows (in cinque tonalità), $ 12,90 . 8. Benefit Gimme Brow Brow-Volumizing Fiber Gel (in tre tonalità), $ 42 .

Questa storia è stata originariamente pubblicata nel numero di maggio 2017 di Her World.