Capsule Elizabeth Arden Ceramide Gold: 5 modi unici per usarle

Modo alternativo ma altrettanto efficace di utilizzare le iconiche capsule d'oro.

Ogni singolo strumento che utilizziamo oggi è un multi-tasker. I nostri smartphone si raddoppiano come le nostre fotocamere portatili, i nostri computer vengono utilizzati per chiamare / Skype con i nostri amici in altre parti del mondo.



In questo giorno ed età in cui il tempo e lo spazio sono beni così ricercati, apprezziamo molto di più l'ingegnosità dietro prodotti iconici come le capsule ultra ricostituenti Ceramide Gold di Elizabeth Arden lanciate nel 1990 che sono ancora estremamente rilevanti oggi.



Grazie a Elizabeth Arden, ho avuto l'opportunità di parlare con Art Pellegrino, vice presidente della ricerca e sviluppo, e Kathy Widmer, chief marketing officer di Elizabeth Arden a Shanghai, mentre lanciano questo cult preferito in Cina.



Cosa c'è in una capsula ultra ricostituente Ceramide Gold?
Queste sfere gommose d'oro portatili sono imballate con l'equivalente per la cura della pelle dell'oro liquido. Contengono un siero simile all'olio composto da ingredienti come due tipi di ceramidi, derivati ​​della vitamina A, estratto di semi di borragine e vitamina E abilmente confezionati in una capsula monodose per mantenerne la freschezza.

Uso primario: rifornimento di lipidi essenziali
La produzione di oli necessari come acidi grassi essenziali e lipidi nella pelle diminuisce con l'età, quindi l'olio nelle capsule di Ceramide li sostituisce per mantenere lo strato più superficiale della pelle, aiuta la pelle a trattenere l'umidità e diventa più elastica.

Una volta che la tua pelle è tornata a uno stato più sano, l'efficacia e l'assorbimento di tutti gli altri prodotti per la cura della pelle sono aumentati. Dà alla tua pelle una forma perfetta, così il resto della tua routine di cura della pelle può funzionare in modo più efficiente, afferma Pellegrino.



Poiché le ceramidi prodotte si trovano nella tua pelle, ha la capacità di svolgere un doppio compito e può essere utilizzata in molti modi. Ecco alcuni rimedi alternativi interessanti che vale la pena provare.

1. Raddoppia come - Primer
Questi lipidi, con una consistenza simile all'olio, sono sorprendentemente leggeri e setosi. Quando applicato sulla pelle, viene assorbito in pochi minuti, lasciando la superficie della pelle priva di rugosità. Ciò consente alla tua pelle di essere la tela perfetta per il tuo trucco, rendendo i colori più vividi e ravviva il tuo look in un batter d'occhio.

Uno degli usi più unici delle ceramidi è come può essere applicato sul trucco senza sbavature. Widmer aggiunge che una sua collega a New York usa una capsula quando si stacca per la giornata - sopra il trucco - e rinfresca il suo look senza la necessità di accumulare un altro strato di cipria.

La formula a base di olio è anche anidra (il che significa che non contiene acqua), quindi non rovina il fondotinta liquido a base d'acqua o la crema idratante colorata.

2. Raddoppia come - Olio per cuticole
Non lo odi semplicemente quando le tue cuticole sono secche, screpolate e ruvide? È noto che alcuni utenti usano alcune gocce di ceramidi su e intorno alle unghie per combattere le cuticole gravemente secche e screpolate.

3. Raddoppia come - Siero per capelli
Secondo Pellegrino, pelle, capelli e unghie sono fondamentalmente tutti uguali. Sono fatti di cheratinocidi. È noto che le donne usano le ceramidi anche sulle radici dei loro capelli danneggiati.

Ha la stessa consistenza e consistenza dell'olio di argan e i lipidi e i siliconi agiscono per riparare le doppie punte. È un effetto puramente cosmetico ma molto efficace.

4. Raddoppia come - cura delle scottature solari
Le proprietà lenitive e antinfiammatorie rendono le capsule perfette anche per rimedio post sole o post trauma. Ha un contenuto di umidità estremamente elevato, che suona come una dolce musica per la nostra pelle disidratata baciata dal sole.

Pellegrino suggerisce di mettere una o due capsule in frigorifero e scoprirai che funziona anche meglio dell'aloe vera dopo una giornata al sole.

5. Raddoppia come - Chapstick
Grazie alla confezione unica, la capsula priva di conservanti ed emulsionanti assicura anche che la dose sia mantenuta incontaminata da fattori esterni come i cambiamenti di clima e temperatura.

Questo lo rende adatto anche per l'uso intorno alle aree sensibili come le labbra. Perfette per le temperature secche e fredde dove le tue labbra tendono a screpolarsi e screpolarsi, le Ceramidi possono essere utilizzate per idratare la zona intorno alle labbra, mantenendole idratate per tutto il giorno.

Widmer aggiunge che con 10 studi clinici e 12 test di sicurezza effettuati, la tolleranza per le ceramidi è sempre stata fantastica, indipendentemente da cosa le usi.

Non c'è modo migliore per testarlo che avere milioni di donne che lo usano per anni. La sua lunga storia dimostra semplicemente che fa quello che dice, entusiasta Widmer.

Le capsule Elizabeth Arden Ceramide Gold Ultra Restorative costano $ 130 per 60 e le Elizabeth Arden Ceramide Gold Ultra Lift & Strengthening Eye Capsules costano $ 93 per 60.