Vestiti per meno: ecco come puoi assomigliare alla star del k-pop Red Velvet Wendy

Wendy dei Red Velvet compirà 25 anni il 21 febbraio. Ecco come puoi apparire carino e femminile come questo soprano a quattro ottave senza spendere troppo



Foto: Instagram / wendyrvsm



Wendy (conosciuta anche come Shon Seung-wan) ha fatto molta strada. Sebbene ora sia un membro dell'iconico gruppo femminile, Red Velvet, la talentuosa cantante ha dovuto affrontare diversi rifiuti lungo la strada. I suoi genitori le avevano proibito di perseguire una carriera nella musica perché volevano che si concentrasse sui suoi studi, e anche quando alla fine hanno ceduto e le hanno permesso di fare un provino per le audizioni globali di Koreaboo nel 2011, non è riuscita a fare tra i primi 15). Il CEO di YG Entertainment ha anche rivelato che una volta aveva fatto un provino per la società, ma è stata respinta.

È stato solo un caso che sia riuscita a catturare l'attenzione di SM Entertainment: aveva accompagnato un amico al S.M. Global Audition in Canada nel 2012 e ha finito per cantare per loro. Il resto, come si suol dire, è storia. È stata presentata per la prima volta come membro del gruppo pre-debutto di SM Entertainment, SM Rookies, nel marzo 2014, prima di debuttare come membro dei Red Velvet nell'agosto 2014.



Oltre alla sua carriera di successo e al suo solido status nella scena hallyu, è anche conosciuta per il suo senso dello stile da ragazza. Vuoi apparire insieme come lei? Abbiamo selezionato tre dei suoi ensemble più femminili e ti abbiamo mostrato come puoi ricreare questi look, ma a un prezzo inferiore. Sembrare una star del K-pop non è mai stato così bello (e conveniente), fino ad ora.

1. Il rosso è il colore dell'amore

Visualizza questo post su Instagram

Perfect Velvet ️



Un post condiviso da VELLUTO ROSSO WENDY (Wendy) (@wendyrvsm) il 28 maggio 2018 alle 2:06 PDT

Stai andando ad un appuntamento? Non c'è modo migliore per mostrare il tuo affetto che con un completo rosso, un colore che rappresenta l'amore e la passione. Da queste parti, Wendy indossa un vestito da skater a quadretti vermiglio (completo di fiocco) che la fa sembrare un'adorabile bambola. Prendi un foglio dal suo libro vestendoti con un abito a quadretti a quadretti che si stringe in vita. Abbinalo a un paio di calzini rossi e infila le ballerine Mary Jane nere. Completa il tuo look con un paio di orecchini di tendenza.

Acquista il look:

Abito a portafoglio a quadri Zara, S $ 99,90

Orecchini in acrilico rosso Lovisa, AUD $ 15,99 (S $ 16)

abito da sposa per la sposa a petto piatto

Calzini glitterati Topshop, S $ 6,90

Appartamenti Charles & Keith Mary Jane, S $ 49,90

2. Risplendi luminoso come un diamante

Visualizza questo post su Instagram

Red Velvet Il quinto mini album 'RBB (Really Bad Boy)' Teaser

Un post condiviso da VELLUTO ROSSO WENDY (Wendy) (@wendyrvsm) il 26 novembre 2018 alle 7:06 PST

Qualcosa di scintillante fa risaltare chi lo indossa e Wendy lo sa. Indossava un mini abito con arricciature metalliche che è delicato e femminile ma allo stesso tempo spettacolare nella sua tonalità celeste. Prendi ispirazione da lei sfoggiando un mini abito decorato con paillettes con un paio di eleganti décolleté nere e alcuni orecchini a goccia abbaglianti.

mi sento prigioniero della mia stessa vita

Acquista il look:

Affascinante abito a canotta con paillettes, S $ 126, da Topshop

Orecchini a goccia di diamante nero Lovisa, AUD $ 25,99 (S $ 25)

Décolleté in pelle con gemme Charles & Keith, S $ 89,90

3. Rilassatevi per i venerdì informali

Visualizza questo post su Instagram

Presto farò uno spam per la carta da parati di Wendy sulla mia storia ️

Un post condiviso da VELLUTO ROSSO WENDY (Wendy) (@wendyrvsm) il 9 ottobre 2018 alle 00:49 PDT

Un numero increspato stampato può sembrare banale se indossato da solo, ma se abbinato al giusto paio di scarpe, può passare da qualcosa di rilassato nei fine settimana a un capo smart-casual per il venerdì. Wendy ha elevato il suo look abbinando il suo semplice abito marrone arruffato a un paio di tacchi bianchi contemporanei e perle. Abbiamo deciso di abbinare il nostro vestito nero con stampa di stelle a un paio di eleganti sandali bianchi per un tocco più giovanile. Aggiungi un set di perle au courant per dare al tuo look un tocco vintage.

Acquista il look:

Abito increspato con stampa di stelle H&M, € 94,95

Collana di perle rosate Lovisa, orecchini a bottone e bracciale, AUD $ 17,99 (S $ 18)

Tacchi slingback con borchie Charles & Keith, S $ 53,90