Cushion Foundation Beauty Hack: la makeup artist coreana PONY ci mostra i suoi segreti

P.S. Non troverai questo tutorial passo passo per il trucco del cuscino sul suo canale YouTube, quindi prendi appunti (Psst: include come non finire con il fondotinta cakey)




È probabile che ti sia imbattuto in almeno uno dei tutorial di trucco virale della truccatrice sudcoreana PONY (compresi quelli sulle fondamenta dei cuscini!) Su YouTube. Proveniente dalla terra della calma crescente, la truccatrice delle star è nota per i suoi look di bellezza trasformativi e ha raccolto un seguito di oltre quattro milioni di abbonati sul suo omonimo canale YouTube.



Se sei un fan, probabilmente hai familiarità con le tecniche di trucco di PONY ormai, ma ti sei mai chiesto quali prodotti e tecniche di applicazione del trucco userebbe per mantenere il suo aspetto di bellezza attraverso il sudore, il caldo e l'umidità a Singapore?

estee lauder perfettamente pulita tripla azione



Foto: Shiseido / Facebook

Abbiamo incontrato l'esperta di bellezza che era in città all'inizio di questo mese per l'evento ufficiale di lancio del nuovo trucco Shiseido tenutosi allo ION. Di seguito è riportato un tutorial di trucco passo-passo del maestro del trucco che ti mostrerà come imitare quel look K-beauty naturale di tutti i giorni che non si scioglierà nel caldo torrido. Continua a leggere per alcuni consigli di bellezza essenziali in modo che tu (e il tuo trucco) sopravviviate a questo caldo.



tramite GIPHY

Passaggio 1: prepara la pelle con il tonico

tramite GIPHY

Come sa qualsiasi truccatore, il tuo trucco sembra buono solo come la pelle sottostante. Versare un po 'di tonico idratante su un batuffolo di cotone e passare delicatamente il toner sul viso dopo la pulizia per aiutare a liberare la superficie della pelle da eventuali impurità che potrebbero rimanere e illuminare l'aspetto della pelle.

Passaggio 2: applica il tonico sulla pelle con un movimento di colpetti

tramite GIPHY

Con lo stesso batuffolo di cotone impregnato, vuoi tamponare il tonico sulla pelle per bilanciare i livelli di pH della pelle per evitare che la pelle si secchi e si disidrati. Il toner aiuta ulteriormente con l'assorbimento dei prodotti successivi che applichi.

Passaggio 3: applicare la crema per gli occhi

tramite GIPHY

Next up: crema per gli occhi. PONY consiglia di utilizzare una crema per gli occhi ricca di antiossidanti per aiutare a ridurre lo stress ossidativo dovuto ai raggi UV o agli agenti inquinanti. La pelle intorno agli occhi è molto delicata, quindi assicurati di non tirare la pelle. Con l'anulare, tampona alcuni punti della crema per gli occhi dall'angolo esterno dell'occhio all'angolo interno, quindi massaggia delicatamente sulla pelle.

Passaggio 4: applicare una crema idratante

tramite GIPHY

Applicare una crema idratante lenitiva in uno strato leggero sulla pelle per un'idratazione duratura tutto il giorno. Se hai la pelle sensibile e incline all'acne, PONY suggerisce di evitare le creme idratanti con olio minerale. L'olio minerale è considerato comedogenico, il che significa che può ostruire i pori e aumentare il rischio di acne e punti neri.

Passaggio 5: uniforma la carnagione con un fondotinta cuscino

tramite GIPHY

Potresti essere tentato di premere le dita fino in fondo fino a toccare il fondo del cuscino, ma se vuoi che il tuo trucco di base abbia un aspetto naturale, è meglio prendere un po 'alla volta e lavorare a strati. Per creare una copertura ma ottenere comunque una finitura dall'aspetto naturale, PONY utilizza un movimento press-and-roll per depositare le fondamenta.

tramite GIPHY

In questo modo avrai il controllo e la finitura dall'aspetto più naturale. Quando vuoi entrare in aree dove ci sono avvallamenti come i lati del naso e sotto gli occhi, dai una piccola piega alla spugna del cuscino per raggiungere le aree difficili da raggiungere e picchietta delicatamente. PONY sta usando il cuscino Shiseido Synchro Skin Glow in Golden 3 ($ 55).

tramite GIPHY

Passaggio 6: nascondere eventuali macchie o scolorimento con un correttore

tramite GIPHY

Per un trucco naturale a malapena, abbandona il fondotinta opaco e scegli una finitura da leggera a media prima di applicare un correttore per nascondere eventuali macchie o arrossamenti. Per le occhiaie, tampona un po 'di correttore con un pennello correttore ma evita di avvicinarti troppo alla zona degli occhi perché può sembrare cakey e innaturale.

Passaggio 7: imposta il fondotinta con la cipria in polvere

tramite GIPHY

Con lo stesso movimento press-and-roll, PONY fissa le fondamenta con un po 'di cipria e un piumino da cipria. Quindi, afferra un pennello per spolverare la polvere in eccesso.

tramite GIPHY

Passaggio 8: riempire le sopracciglia

tramite GIPHY

Allinea la matita per sopracciglia dall'angolo esterno della narice all'angolo della fronte per determinare dove dovrebbe finire il sopracciglio. Con un pennello spoolie, spazzola le sopracciglia verso l'alto e riempile con la matita.

tramite GIPHY

Passaggio 9: applica il colore beige più chiaro nella tavolozza degli occhi Shiseido Essentialist (Kotto Street Vintage 05 ($ 60)) su tutte le palpebre

tramite GIPHY

Questo sarà il tuo colore di base. Con un piccolo pennello morbido, applica quel colore beige chiaro sulla linea delle ciglia inferiori per illuminare gli occhi.

tramite GIPHY

Passaggio 10: applica un colore marrone cenere opaco dallo stesso ombretto quadruplo su tutte le palpebre con un piccolo pennello soffice, con movimenti circolari

tramite GIPHY

Passaggio 11: prendi l'ombra marrone neutro luccicante e applica questo colore all'angolo più esterno dell'occhio a forma di V con lo stesso pennello soffice

tramite GIPHY

Step 12: Definisci i tuoi occhi con un eyeliner

tramite GIPHY

Allinea le palpebre superiori con un eyeliner a matita e cerca di avvicinarti il ​​più possibile alla linea delle ciglia per una definizione extra.

Passaggio 13: arriccia le ciglia e applica il mascara

tramite GIPHY

Piuttosto che usare un movimento a zig zag, PONY consiglia di sollevare le ciglia verso l'alto come faresti quando pettini i capelli in modo che le ciglia non si uniscano.

tramite GIPHY

Passaggio 14: una volta che il mascara è asciutto, arriccia le ciglia ancora una volta con il piegaciglia

Step 15: Con lo stesso pennello per cipria che hai usato in precedenza per spazzare via il prodotto in eccesso, prendi un po 'di rossore e applicalo sulle mele delle tue guance. Miscela, miscela, miscela!

tramite GIPHY

sei l'unico dramma

Secondo PONY, la polvere rimasta sul pennello aiuterà ad ammorbidire i bordi del blush in modo che sembri un bagliore naturale. PONY sta usando Shiseido Minimalist Powder Blush in Sayoko 06 ($ 48).

tramite GIPHY

Passaggio 16: aggiungi un tocco di colore alle tue labbra

tramite GIPHY

Applica un rossetto color ciliegia (PONY sta usando il Shiseido Visionary Gel Lipstick in 210 J-Pop ($ 36)) e concentra il colore al centro delle tue labbra. Con un pennello per le labbra, sfumare il colore verso i bordi per quel look labbra sfumato.

tramite GIPHY

Ecco il look completo!

tramite GIPHY