La maledizione della ragazza eternamente single e 10 modi per rompere il ciclo

Essere single non è una brutta cosa, a meno che tu non ne sia stufo

single

La maledizione della ragazza eternamente single e 10 modi per rompere il ciclo Bandisci il tuo brutto incontro con i nostri consigli sull'amore e sulla felicità della vita in generale immagine

Non stiamo affatto dicendo che avvicinarsi alla vecchia età di 30 anni ed essere ancora single è una brutta cosa. Tranne che È un problema se sei stanco di infinite date di disastro, non sopporti le app di appuntamenti e sei stufo dei fine settimana a casa da solo. Appuntamento a cena per uno? Semplicemente non è la stessa cosa.



Quindi, se ti trovi da solo e ti chiedi cosa fai o non fai, significa che non puoi trovare il vero amore o mantenere un uomo - siamo qui per aiutarti. A volte essere bloccato in un solco significa che hai solo bisogno del POV di un estraneo per aiutarti a cambiare e muoverti allegramente sulla tua strada. Singlesville non è un'esplosione per sempre: nessuno vuole davvero morire da solo. Vogliamo dirigerci mano nella mano fino a Couplescity .



Se non ci sei ancora, questi suggerimenti ti aiuteranno ad arrivarci prima di quanto potresti pensare.

Foto: Pexels



Crea un'immagine futura della moodboard

Sebbene tu possa o meno essere coinvolto in tutte quelle 'sciocchezze', è abbastanza ampiamente accettato che concentrarsi sulla positività e avere la visualizzazione quotidiana di ciò che il tuo cuore desidera ti aiuterà a portarlo dal 2D al 3D e diventare la tua realtà.

Pensa a quello che vuoi per te stesso: un uomo che lavora sodo? Una casa? Una famiglia? E crea il tuo 'mood board futuro' con tutte queste cose appuntate e tienilo dove lo vedrai ogni giorno. Concentrati su questo quando ti senti giù e desideri che esista. Che male c'è a provare, giusto?

Foto: 123rf



Smetti di scorrere verso destra sullo stesso tipo di immagine dell'uomo

Sì, le app di appuntamenti spesso funzionano e no, sappiamo che non hai avuto fortuna. Ma c'è una causa comune alle cattive date e alle scelte deplorevoli di Tinder: tu.

Sei tu che fai lo swipe, sei tu a prendere la decisione iniziale e ci deve essere un tema comune nelle tue scelte sbagliate. Quindi, prenditi del tempo per capire prima quale tipo di uomo inconsciamente scegli, perché non funziona mai, e poi fai sforzi consapevoli per non far scorrere questo tipo in futuro.

Foto: 123rf

Smetti di scorrere verso destra, immagine del punto

Le app di appuntamenti sono pericolose. Possono portarti a sentirti giù e insicuro quando ricevi poca o nessuna risposta, consumano la maggior parte del tuo tempo libero quando potresti essere produttivo e raramente offrono il tuo uomo barca dei sogni.

Anche se non odiamo le app per appuntamenti, crediamo che se sei bloccato in un solco non ti aiuteranno a uscirne. Devi andare nel mondo reale e incontrare uomini genuini cercando la stessa cosa di te. Non sono così sicuro che Tinder stia scoppiando con quelli.

Foto: 123rf

Cancella l'immagine del tuo armadio

A volte, un disordine mentale inizia con un disordine fisico, e abbiamo bisogno di liberarti mentalmente per permettere alle buone vibrazioni di entrare. Quindi inizia con il tuo armadio. Quali vestiti accumuli ma non indossi? Cosa non è mai stato indossato e probabilmente non lo farà mai?

Dai al tuo guardaroba una pulizia salutare e riordina i tuoi articoli da riempire ensemble che ti si addice , ti rendono felice, ti fanno sentire bene e saranno sempre una buona rappresentazione di chi sei. Ricicla tutto il resto!

Foto: 123rf

Riordina l'immagine della mente

È probabile che attiri il tipo sbagliato di uomo perché senti di meritare solo questo tipo. In fondo, lo so, ma è vero e dobbiamo affrontare questo mostro se intendiamo bandirlo. Devi lasciar andare le tue insicurezze, perdonarti per gli errori del passato e dare alla tua mente la lavagna pulita di cui ha bisogno e che merita.

come cavalcare il tuo uomo a letto video

Piuttosto che considerarti negativamente o considerare la tua terribile vita di appuntamenti come la tua fortuna, pensa invece che il tuo destino è dovuto e sii entusiasta di incontrarlo. Concentra la tua mente sul bene e sul futuro, piuttosto che permettergli di essere saturato dal male e dal passato.

Foto: 123rf

Esegui nuovamente l'addestramento nell'immagine dei segnali di avvertimento

Spesso, le donne che hanno una serie di infiniti brutti incontri con gli uomini non sono consapevoli o ignorano gli evidenti segnali di avvertimento nella fase iniziale. Le donne che hanno più fortuna con gli uomini ce l'hanno solo perché vedono le luci rosse di allarme lampeggianti al neon e corrono per un miglio ... non si fermano sperando che cambi o implorando amore o desiderando che si impegni.

Sanno il loro valore e saranno dannati se si svalutano solo per un tizio. Devi imparare a vedere i segnali di pericolo (che è un articolo completamente diverso in sé) e quando ne vedi solo uno, te ne vai.

Foto: 123rf

Impara ad amare te stesso immagine

DEVI imparare ad amare chi sei, totalmente, dall'interno prima di iniziare veramente a frequentare correttamente. Non puoi trovare l'amore o offrire amore a qualcuno se non ami te stesso. Perché?

Bene, perché se ti vedi negativamente, attiri la stessa schiena dall'universo (le leggi di attrazione sono diffuse qui) e quindi attiri solo gli uomini che ti trattano male ... perché senti di non meritare di meglio. Tuttavia, se ami chi sei, rispetti te stesso e conosci i tuoi valori, a tua volta attiri anche gli uomini che ti amano, rispettano e apprezzano.

Foto: 123rf

Ignora la tua età in quanto provoca immagine di disperazione

Quindi presto compirai 30, o 35 o anche 40 anni e non hai ancora incontrato l'amore della tua vita. E allora? A chi importa davvero? Perché sei così limitato alle norme della società o ai limiti di età? Se ti preoccupi della tua età e vuoi incontrare la tua partita il prima possibile, inizierai a farlo emana quell'atmosfera di disperazione che, sfortunatamente, gli uomini possono sentire l'odore a un miglio di distanza.

Fai un respiro profondo e accetta che le cose andranno a posto quando sarebbero dovute andare a posto, né prima né dopo. Se hai raggiunto i 30 anni e sei ancora single, è sempre stato così.

Foto: 123rf

Impara che il sesso non è sempre uguale all'immagine dell'amore

È una pillola dura da ingoiare, ma se riesci a ingoiarla presto, eviterà un sacco di futuri dolori. Gli uomini spesso fingono di volere l'amore per fare sesso e spesso crediamo che stiano cercando entrambi quando è solo il secondo.

Una volta che ti rendi conto che il sesso NON è amore e gli uomini non devono farlo ti amo per provare a letto te , sarai in grado di separarti dagli uomini che stanno inseguendo solo una cosa. Questo lascerà un intero carico di spazio nella tua vita per uscire con l'uomo giusto che vuole più di un cucchiaio nudo.

Foto: Pixabay

Diventa un'immagine di ragazza sì

Sappiamo fin troppo bene quanto sia facile stufarsi dello stesso brutto appuntamento in cui dici di no a chi lo chiede. No, non voglio scoprire la tua ex a cena. No, NON voglio parlare della malattia paralizzante di tua nonna, ma di come fa ancora il miglior brodo di sempre. Ce l'abbiamo.

Tuttavia, devi iniziare a dire di sì. Un amico vuole organizzare un appuntamento al buio per te? Fidati di lei e dì di sì! Doppio appuntamento? Fallo. Non puoi e non lo farai trova il tuo vero amore stando a casa da solo e rifiutarsi di intraprendere nuove iniziative a causa di ustioni passate.

Foto: 123rf

E infine, ricorda che un uomo è un miglioramento, non un'immagine di necessità

L'ultimo pensiero con cui lasciarti è questo ... cosa vuoi quando vuoi un uomo? Se si tratta di auto-convalida, soddisfare le aspettative della società o placare i membri della famiglia, non è la ragione giusta per entrare in una relazione in primo luogo.

Essere single non è una malattia e avere una relazione non significa nemmeno 'vincere nella vita'. Un uomo non è l'unica ragione per cui esisti e devi tenerlo a mente quando esci con loro. Sono e dovrebbero sempre essere un file miglioramento positivo per la tua vita . Qualunque cosa di meno e non sei all'altezza di ciò di cui hai bisogno e meriti.

Foto: 123rf