Le coppie di celebrità che l'hanno chiamato smettono

Una carrellata di rotture di celebrità di alto profilo negli ultimi anni

Mantenere una relazione è un lavoro duro e richiede molto impegno. Tuttavia, quando sei un file celebrità , questo diventa immediatamente più difficile. Tra orari di lavoro folli, avere gli occhi del mondo su di te e voci che si diffondono costantemente, può essere difficile mantenere una relazione con quella persona speciale.



Non importa quanto sia durata la relazione, che sia stata di quattro giorni o 25 anni, sappiamo che deve far male.



Qui, riassumiamo le rotture ei divorzi di celebrità di alto profilo negli ultimi anni:

Le coppie di celebrità che l'hanno chiamato abbandonano Ashley Benson e G-Eazy Custom

L'amore non è sicuramente nell'aria per Ashley Benson dopo che ha deciso di smettere con G-Eazy dopo quasi un anno di appuntamenti. A febbraio, i fan hanno notato che Ashley ha smesso di seguire il rapper su Instagram. Tuttavia, recentemente Ashley ha anche visto apprezzare foto di lei e del suo ex rapper online, il che ha portato molti di noi a sospettare che i due si siano inventati e siano tornati insieme.



Una fonte vicina a G-Eazy, anche menzionata E! notizia che le stelle, in effetti, sono apparse alcune volte di recente e stanno comunicando tra loro, il che è un progresso per quanto riguarda gli stans.

Ma secondo la fonte, nonostante le voci, lui e Ashley non sono di nuovo insieme.



Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Just Jared (@justjared)

Instagram: @justjared Saweetie e Quavo custom

I rapper Saweetie e Quavo hanno ufficialmente concluso le cose dopo più di 2 anni di appuntamenti. L'artista Tap In ha condiviso su Twitter i suoi pensieri dopo aver terminato le cose con il suo fidanzato, ho sopportato troppi tradimenti e feriti dietro le quinte perché circolasse una falsa narrativa che degrada il mio personaggio. I regali non hanno cicatrici da cerotto e l'amore non è reale quando l'intimità è data ad altre donne.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Quavo e Saweetie ️ Page (@sawevo_)

Instagram: @sawevo_ Immagine di Kim Kardashian e Kanye West

Dopo sette anni di matrimonio, una delle coppie di celebrità più controverse del mondo è diretta a splitsville. Dopo il suo crollo lo scorso anno, la coppia ha vissuto separatamente, con West che risiede nel suo ranch del Wyoming da 14 milioni di dollari (18 milioni di dollari), mentre i Kardashian ei loro quattro figli risiedono in California. Ora che si sono ufficialmente separati, è stato riferito che i due si sono allontanati dopo il loro divorzio e non sono più così vicini.

Sta ancora vedendo i bambini, stanno solo tenendo tutto privato e tranquillo e non è per lunghi periodi di tempo. Si sta impegnando davvero tanto quando si tratta di comunicare, addetti ai lavori disse.

I due hanno in programma di ottenere l'affidamento congiunto dei loro quattro figli, North, 7, Saint, 5, Chicago, 3 e Psalm, 1.

Immagini TPG Zoë Kravitz e Karl Glusman custom

Dopo meno di due anni di matrimonio, Zoë Kravitz e Karl Glusman hanno ufficialmente risolto il problema. Sembrava tutto bene con i due l'anno scorso quando Zoe ha pubblicato una foto dei due sul suo Instagram per celebrare il primo anno del loro anniversario. Tuttavia, non sembra che ci sia voluto molto tempo prima che le cose andassero in discesa con i due con l'annuncio della loro separazione il 23 dicembre 2020.

I due si sono sposati nel giugno 2019 a casa di Lenny Kravitz a Parigi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Zoë Kravitz (@zoeisabellakravitz)

Instagram: @zoeisabellakravitz Cardi B e immagine offset

Secondo quanto riferito, il rapper Cardi B ha chiesto il divorzio dalla Offset dopo tre anni di matrimonio. La coppia si è sposata in una cerimonia privata in una camera da letto nel 2017, circa un mese prima della proposta pubblica di Offset sul palco durante un concerto.

Secondo la petizione di divorzio che ha presentato, chiede la custodia della loro figlia di due anni, Kulture. Vuole anche che Offset paghi il mantenimento dei figli, così come le sue spese legali, e cerca un'equa divisione dei loro beni coniugali.

TPG / Fare clic sull'immagine Foto

Si dice che l'attrice coreana Hwang Jung Eum, che ha recentemente recitato al Mystic Pop-up Bar, abbia chiesto il divorzio per mediazione. Si è sposata con l'ex golfista professionista e uomo d'affari nel 2016.

Un rappresentante della sua azienda ha confermato la notizia del divorzio e ha detto: La aiuteremo a condurre le trattative senza intoppi. Cerchiamo la tua comprensione che non possiamo rivelare il motivo del divorzio in quanto è la loro privacy personale.

La coppia ha un figlio, nato nel 2017.

TPG / Clicca Foto Ahn Jae Hyun e Ku ​​Hye Sun immagine

L'attrice coreana Ku Hye Sun e l'attore Ahn Jae Hyun hanno finalizzato il divorzio.

La loro sessione di mediazione per il divorzio si è tenuta ieri (15 luglio) presso il tribunale della famiglia di Seoul, ma entrambe le celebrità non erano presenti all'udienza. Arriva 10 mesi dopo che Jae Hyun ha chiesto il divorzio contro Hye Sun.

Secondo SBS News, i rappresentanti legali della coppia hanno rilasciato una dichiarazione dopo l'udienza in cui si afferma:

Ahn Jae Hyun e Ku ​​Hye Sun hanno raggiunto un accordo per accontentarsi del divorzio attraverso la mediazione il 15 luglio 2020.

I due cammineranno ciascuno per la propria strada e si augureranno il meglio per il futuro dell'altro. Ci scusiamo per aver causato problemi al pubblico con i loro problemi personali fino ad ora.

L'anno scorso, Hye Sun aveva preso Instagram per rivelare che Jae Hyun aveva chiesto il divorzio.

TPG / Click Photos Immagine di Stella Chang e Sung Hsueh-jen

La cantante taiwanese Stella Chang ha fatto un annuncio scioccante lunedì (22 giugno) che avrebbe posto fine al suo matrimonio di 15 anni.

Chang, 53 anni, ha sposato il banchiere Sung Hsueh-jen, 67 anni, nel 2005, e la coppia ha due figli, di 14 e 13 anni. Il signor Sung ha una figlia da un precedente matrimonio.

Il suo matrimonio è sempre stato considerato felice e la loro relazione sembrava forte. A maggio, è stato riferito che aveva comprato per lei una villa da 200 milioni di NT $ (9,5 milioni di S $) a Taipei.

In una dichiarazione congiunta, hanno detto: abbiamo deciso di divorziare perché non siamo riusciti a superare le differenze tra le due parti. Non siamo in grado di risolvere i problemi anche se ci abbiamo provato, quindi abbiamo deciso di divorziare l'anno scorso. Abbiamo scelto di completare il processo legale quando i bambini quest'anno sono in vacanza estiva.

La dichiarazione continuava: sebbene in futuro non saremo marito e moglie, siamo ancora i genitori dei nostri figli. I bambini non perderanno l'amore di nessuna delle parti a causa del nostro divorzio.

Chang e il signor Sung hanno chiesto alle persone di non speculare sui motivi del loro divorzio in quanto avrebbe danneggiato i loro figli e anche di non molestare le loro famiglie e amici, ha riferito The Straits Times .

La cantante si era trasferita a Hong Kong dopo il suo matrimonio, ma è tornata a Taiwan nel 2015. Non era stata attiva nell'industria dell'intrattenimento dopo il suo matrimonio, poiché i rapporti affermavano che il signor Sung preferiva che lei si concentrasse sulla loro famiglia.

Il conduttore televisivo taiwanese Chang Hsiao-yen, che aveva accoppiato Stella Chang e Mr Sung, ha rifiutato di commentare la divisione.

Il buon amico di Stella Chang, Isaac Chen, che sta aiutando a gestire i suoi affari, ha detto che non ha intenzione di tornare a cantare per ora.

-Rapporto aggiuntivo di Lim Ruey Yan

Immagine di Sina Entertainment / Weibo Samantha Ko e Tang Chi Wai

Secondo quanto riferito, la coppia di celebrità Samantha Ko e Tang Chi Wai si sono separati a febbraio dopo essersi frequentati per cinque anni.

La rottura è stata apparentemente piuttosto zittita con entrambe le parti che tenevano la mamma su un motivo per la loro separazione. Tuttavia, è stato recentemente segnalato da La stella che la vera ragione della separazione era che Tang, 43 anni, tradiva Ko, 33 anni.

Secondo il notiziario HK01, Tang è stato presumibilmente coinvolto romanticamente con una donna di nome Miss S per 10 mesi prima che Tang interrompesse le cose. Secondo la signorina S, Tang aveva costantemente paura che la loro relazione sarebbe stata scoperta e non voleva assolutamente fare foto con lei. Durante quel periodo, Tang ha anche negato di avere una relazione con Ko.

Ko è un'attrice di TVB che ha recitato in spettacoli come Come Home Love e My Unfair Lady, mentre Tang è una cantautrice.

Instagram / samanthaa.ko Instagram / tangchiwai Immagine Yoon Kye-sang e Honey Lee

La coppia di celebrità sudcoreane Yoon Kye-sang (Chocolate, dal 2019 al 2020) e Honey Lee (The Fiery Priest, 2019) hanno deciso di smettere dopo sette anni di appuntamenti, secondo il sito web di cultura pop sudcoreana Koreaboo.

Secondo un rapporto del media coreano News1, gli amici della coppia erano a conoscenza della rottura. I due si frequentavano dal 2013 e sono diventati rapidamente una delle coppie più amate della Corea del Sud.

Una dichiarazione di Saram Entertainment, che rappresenta entrambi gli artisti, afferma: I due hanno recentemente deciso di porre fine alla loro relazione e rimanere colleghi. Vorremmo chiedere il vostro sostegno per entrambi in futuro.

Attualmente, Lee, 37 anni, si sta preparando per le sue attività all'estero ed è in trattative per le prossime apparizioni in film.

Yoon, 41 anni, lascerà l'agenzia, secondo l'outlet coreano di intrattenimento Soompi.

Una dichiarazione di Saram Entertainment recita: Abbiamo deciso di terminare il nostro contratto con Yoon Kye-sang. Abbiamo raggiunto questa decisione dopo una lunga discussione, con entrambe le parti arrivate a un accordo. Yoon Kye-sang ha intenzione di prendersi del tempo per riposarsi per il momento. Lo ringraziamo per essere stato parte della nostra agenzia per così tanto tempo.

Yoon si sta attualmente preparando per l'uscita del suo film, Fluid Renegades.

Lo Straits Times Lee Dong-gun e l'usanza di Jo Yoon-hee

Dopo tre anni di matrimonio, la coppia di celebrità Lee Dong-gun e Jo Yoon-hee hanno preso strade separate.

L'agenzia di Jo, King Kong Entertainment, ha annunciato la notizia il 28 maggio, dicendo che l'accordo di divorzio è stato finalizzato in un tribunale a Seoul il 22 maggio, secondo quanto riportato dal Korea Herald. I motivi del divorzio sono stati citati come differenze inconciliabili.

La coppia si è incontrata quando ha recitato nel film drammatico The Gentlemen Of Wolgyesu Tailor Shop (2016). Si sono sposati nel maggio 2017 e hanno accolto una figlia nel dicembre dello stesso anno.

Secondo un rapporto del portale di notizie di intrattenimento sudcoreano Dispatch, Jo, 37 anni, ha ricevuto la custodia della figlia.

King Kong Entertainment afferma che l'attrice continuerà a lavorare sodo e salutare (i fan) in futuro con buone attività, ha riferito il sito di notizie K-pop Soompi.

Jo ha fatto il suo debutto nel 1999 ed è meglio conosciuta per aver recitato nelle serie My Husband Got A Family (2012) e Nine (2013).

L'agenzia di Lee, FNC Entertainment, ha anche rilasciato una dichiarazione, che Soompi ha citato dicendo: Ci scusiamo per aver causato preoccupazione a molti e lavorerà di più per dare una migliore impressione come attore.

L'attore 39enne, che ha debuttato nel 1998, è noto per il dramma Queen for Seven Days (2017) e, più recentemente, per Angel’s Last Mission: Love (2019).

- Segnalazione di Chelsea Kiew

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 이동건 (@leedonggun_venezuela) il 28 settembre 2019 alle 19:12 PDT

Immagine di Zhou Xun e Archie Kao (si dice)

Questi due si sono separati? Bene, questa è la speculazione dei netizen almeno perché la coppia è stata raramente insieme in pubblico da quando si sono sposati nel 2014.

Zhou, 45 anni, e Kao, 50 anni, non hanno avuto quasi alcuna interazione tra loro sui social media dal 2017.

Scopri cosa stanno speculando i netizen sulla loro possibile divisione qui. Immagine di Mary-Kate Olsen e Olivier Sarkozy

La stilista Mary-Kate Olsen e suo marito, il banchiere francese Olivier Sarkozy, hanno deciso di porre fine al loro matrimonio di 4 anni e mezzo, ha riferito The Straits Times.

Secondo la rivista People, il designer 33enne ha chiesto il divorzio alla Corte Suprema della contea di New York il 25 maggio, il giorno in cui i tribunali di New York City hanno riaperto dopo la chiusura in mezzo alla pandemia di Covid-19.

Inizialmente aveva richiesto un ordine di emergenza per chiedere il divorzio da Sarkozy il 13 maggio, secondo i documenti del tribunale, ma la richiesta è stata respinta. L'avvocato matrimoniale di New York City Bernard Post ha detto a People che il suo caso non si qualificava come un'emergenza.

La violenza domestica è un'emergenza, forse rifiutarsi di fornire assistenza sanitaria è un'emergenza. Voglio essere divorziato perché voglio essere divorziato ora non è un'emergenza, ha detto Post.

come compiacere sessualmente il mio ragazzo

Olsen, che gestisce due marchi di moda (The Row ed Elizabeth And James) con la sorella gemella Ashley, si è sposata con Sarkozy, 51 anni, nel novembre 2015.

Secondo quanto riferito, la coppia aveva molti disaccordi nel loro matrimonio, incluso se volevano figli. Sarkozy, che ha due figli cresciuti dal suo precedente matrimonio con la scrittrice Charlotte Bernard, no; Olsen l'ha fatto.

Mary-Kate Olsen / Facebook Immagine di Gillian Chung e Michael Lai

La star di Hong Kong Gillian Chung si è separata dal marito taiwanese, il medico estetico Michael Lai.

Chung, 39 anni, ha sposato Lai, 30 anni nel 2018. Non hanno figli.

Lai ha confermato ai media taiwanesi lo scorso venerdì sera che la coppia si era separata. In seguito ha caricato un lungo post su Instagram, dove ha ammesso di essere di nuovo single.

Lai, che ha ottenuto il riconoscimento a Taiwan come Sunny Wang di Medicine grazie al suo bell'aspetto e alla somiglianza con l'attore Wang, era precedentemente sposato con un influencer sui social media prima di sposare Chung.

Nel suo post, Lai ha scritto che Chung si è pentito di averlo sposato. Questo è stato anche se l'anno scorso Chung ha detto ai conduttori dello spettacolo di varietà di Taiwan Truth Everything che era stata lei a sollevare la domanda, dicendo a Lai che avrebbero dovuto sposarsi.

Lai ha scritto: Nel 2018, alla nostra festa pre-matrimonio a Los Angeles, sei diventato improvvisamente distante e freddo. Ho chiesto perché e mi hai detto che te ne penti, che non mi ami molto e che non sei adatto al matrimonio. Abbiamo parlato molto e abbiamo deciso di provarci ancora.

Nel marzo di quest'anno, hai chiamato per dire: 'Mi dispiace. Pensavo che mi sarei innamorato lentamente di te dopo il matrimonio, ma non ci sono riuscito.

Ha aggiunto: Penso che sarò ancora amico di Gillian. È la donna più gentile, innocente, più coraggiosa e più bella che abbia mai incontrato. Non è più innamorata di me. Grazie per tutto quello che mi hai dato. Se potessi rifare tutto da capo, ti farei comunque la proposta e ti sposerò.

Il manager di Chung Mani Fok ha detto ai media di Hong Kong che la coppia ha accettato di separarsi ma che il procedimento di divorzio non è ancora in corso. Secondo quanto riferito, la coppia aveva firmato un accordo prematrimoniale.

Secondo i rapporti di Hong Kong, Fok ha detto che lo stato del matrimonio della coppia era destinato a rimanere segreto poiché gli amici della coppia avevano sperato che alla fine si sarebbero potuti riconciliare. Ha aggiunto che gli avvocati di Chung hanno inviato un promemoria a Lai per mantenere un profilo basso dopo il suo post pubblico su Instagram.

Chung, meglio conosciuta come la metà dei gemelli del Cantopop con Charlene Choi, ha taciuto sulla rottura anche se un suo buon amico avrebbe detto ai media di Hong Kong che i problemi della coppia derivavano dal comportamento civettuolo di Lai con altre donne.

Youku Timothee Chalamet e Lily-Rose Depp personalizzato

L'attore americano Timothee Chalamet si è separato dalla sua fidanzata Lily-Rose Depp, secondo quanto riportato da The Straits Times.

che è meglio pentole in acciaio inossidabile o alluminio

La rivista Us Weekly ha confermato la scorsa settimana che l'attore 24enne ha rotto con l'attrice-modella Lily-Rose Depp, la figlia ventenne dell'attore americano Johnny Depp e della cantante-attrice francese Vanessa Paradis. British Vogue ha anche notato nel suo numero di maggio che Chalamet è attualmente single.

Chalamet e Lily-Rose Depp si sono incontrati per la prima volta sul set del film Netflix The King nel giugno 2018. Nel film, Chalamet ha interpretato il re Enrico V, mentre Depp ha interpretato sua moglie Catherine.

La coppia è stata avvistata per la prima volta da Us Weekly nell'ottobre 2018 quando sono stati visti comportarsi intimamente a New York City. In seguito furono visti uscire insieme in diverse occasioni e due mesi dopo andarono in viaggio insieme in Francia.

Sebbene la coppia non abbia mai annunciato ufficialmente la loro relazione, hanno fatto il loro debutto sul tappeto rosso insieme al Festival del cinema di Venezia nel settembre dello scorso anno per promuovere The King, con Joel Edgerton, Sean Harris e Robert Pattinson.

Sono stati poi visti baciarsi su una barca in Italia durante una vacanza lì nello stesso mese. Depp aveva delle belle parole per il suo fidanzato che lei descriveva come incredibile e così, così bravo nel suo lavoro.

Chalamet è salito alla ribalta dopo aver recitato nel film del 2017 Chiamami col tuo nome, che gli è valso una nomination come miglior attore agli Oscar nel 2018.

È apparso nell'adattamento cinematografico dello scorso anno della scrittrice Louisa May Alcott, Piccole donne, dove ha interpretato Theodore Laurie Laurence al fianco delle attrici Saoirse Ronan, Emma Watson e Florence Pugh.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ️ (@noirblacc) il 9 settembre 2019 alle 14:37 PDT

Immagine di Grace Chow e Show Lo

La celebrità cinese di Internet Grace Chow ha confermato ciò che molte persone hanno sospettato: ha rotto con la pop star taiwanese Show Lo, secondo quanto riportato The Straits Times .

Lo, 40 anni, e Chow, 31 anni, si frequentano da nove anni persino parlando di matrimonio, ma dall'inizio di quest'anno circolano voci sulla loro rottura, con i netizen che sottolineano la loro mancanza di interazioni sui social media da gennaio.

Giovedì mattina (23 aprile), Chow ha scritto un post esplosivo su Weibo, accusando la cantante di tradirla e di avere rapporti impropri con diverse donne.

La rottura è iniziata quando ho guardato attraverso il tuo cellulare, ha scritto Chow. Mi hai detto più di una volta che la cosa più importante per due persone che stanno insieme è la fiducia reciproca e guardarsi nel cellulare dell'altro spezzerà questa fiducia.

Ti ascolto da nove anni e non ho fatto scorrere il tuo telefono. Ma questa volta, per qualche motivo, l'ho sfogliato e sono contenta di averlo fatto, ha continuato.

L'influencer, soprannominata Little Angelababy, ha rivelato nel post che Lo ha un altro cellulare che usa per flirtare con altre donne e che aveva invitato altre donne a casa loro quando lei non era nei paraggi.

Chow ha aggiunto che Lo aveva invitato le donne nel suo hotel quando visitava città straniere e lo ha accusato di avere rapporti impropri con attrici sotto la sua ala protettrice.

Ha detto che si è pentita di averlo perdonato la prima volta quando l'ha beccato a tradirla. Ha aggiunto che ha continuato a perdonarlo nonostante i suoi ripetuti tradimenti poiché pensava di poter cambiare i suoi modi di donnaiolo.

Chow ha detto che voleva essere una brava ex fidanzata rimanendo in silenzio, ma ha deciso di smascherarlo poiché sospettava che le altre donne fossero all'oscuro del suo donnaiolo.

Lo ha reagito al suo post e ha detto che non avrebbe spiegato ulteriormente, ma avrebbe riflettuto sui suoi errori.

- Segnalazione di Lim Ruey Yan

Mostra Lo / Weibo Fan Bingbing e Li Chen personalizzato

In un annuncio che ha scosso il sito di social media cinese Weibo, l'attrice Fan Bingbing ha rivelato che lei e il suo fidanzato da due anni, Li Chen, si sono lasciati.

Affrontiamo tutti i tipi di addii nella vita. L'amore e il calore che abbiamo acquisito durante la nostra relazione mi daranno sempre forza. (…) Non siamo più 'noi', ma siamo ancora noi stessi, ha scritto l'attrice 37enne sulla sua pagina Weibo. Il post ha raccolto più di 200.000 commenti e 750.000 Mi piace in sole tre ore:

Sulla pagina Weibo di Li Chen, l'attore quarantenne rivela che lui e Fan sono tornati amici e fa eco alla sua dichiarazione che non siamo più 'noi', ma siamo ancora noi stessi.

Non è stata fornita alcuna ragione specifica per la divisione. Fan e Li si conoscono da più di 10 anni, ma hanno iniziato a frequentarsi solo quando hanno recitato in un dramma cinese L'imperatrice della Cina nel 2014. Li ha fatto la domanda a Fan il giorno del suo 36 ° compleanno nel 2017 , che ha raccolto tonnellate di pubblicità.

Da allora, la coppia ha affrontato momenti difficili, in particolare quando lo scandalo dell'evasione fiscale di Fan è venuto alla luce nel 2018. Il X-Men L'attrice, che è una delle star più pagate della Cina, è stata multata di circa S $ 178 milioni per aver utilizzato contratti yin-yang al fine di evitare milioni di dollari di tasse.

Mentre Li è rimasta al suo fianco durante questo periodo difficile (ha pubblicato su Weibo nell'ottobre 2018: non importa quanto possa essere difficile, ce la faremo insieme), molti netizen hanno notato che non era il suo anello di fidanzamento in un video intervista, alimentando le voci secondo cui la coppia si era lasciata.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da STYLE-TIPS.COM (@hkstyletips) il 27 giugno 2019 alle 5:47 PDT

Song Hye Kyo e Song Joong Ki personalizzate

Sembra che il sogno sia finito per Song Hye Kyo e Song Joong Ki, conosciute anche come la coppia Song-Song. Giovedì (26 giugno), l'attoneria di Joong-ki Park Jae-hyun ha rilasciato una dichiarazione alla stampa, annunciando che l'attore ha ha chiesto il divorzio il 25 giugno.

Joong Ki, 33 anni, che è attualmente protagonista della serie K-drama di Netflix Arthdal ​​Chronicles, ha rilasciato una dichiarazione attraverso la sua agenzia Blossom Entertainment, dicendo: Invece di criticare l'un l'altro e discutere su chi è la colpa, entrambi speriamo che il divorzio il processo può essere avvolto senza problemi. Chiedo la tua comprensione che è difficile entrare nei dettagli della mia vita personale. Cercherò di riprendermi dalle ferite e farò del mio meglio per ripagarti con buone produzioni come attore.

Nel frattempo, l'attrice 37enne ha rivelato tramite la sua agenzia che il motivo del divorzio è dovuto a differenze di personalità. Poiché i due non sono stati in grado di superare le loro differenze, sono stati costretti a prendere questa decisione, afferma la sua agenzia.

Le voci di un divorzio sono iniziate nel febbraio di quest'anno, quando Hye Kyo è stata vista non indossare la sua fede nuziale all'aeroporto. La coppia si è incontrata per la prima volta sul set della loro serie TV di successo Discendenti del sole nel 2015 e si è sposata a Seul nell'ottobre 2017.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da (@ scarletpeace_1) il 5 maggio 2020 alle 2:53 PDT

Dakota Johnson e Chris Martin personalizzati

dopo quasi due anni di appuntamenti, il Coldplay frontman, 42 anni e Cinquanta sfumature di grigio Secondo quanto riferito, l'attrice, 29 anni, si è separata a maggio. La coppia, che si diceva fosse vicina al fidanzamento ad aprile, ha tenuto la loro relazione strettamente nascosta, scegliendo di stare lontana dagli eventi del tappeto rosso.

Chris e Dakota sono stati avvistati per la prima volta nell'ottobre 2017 a cena insieme e la loro relazione è diventata seria abbastanza rapidamente. Hanno persino trascorso il Ringraziamento del 2018 con l'ex moglie di Chris, Gwyneth Paltrow, con la quale notoriamente ha sciolto consapevolmente nel 2014.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da PopCulture (@popculture) il 15 giugno 2019 alle 15:00 PDT

Bradley Cooper e Irina Shayk personalizzati

All'inizio della scorsa settimana, è stato annunciato che Bradley Cooper e Irina Shayk avevano deciso di separarsi dopo aver trascorso quattro anni insieme. Ciò è avvenuto tra i sospetti di una rottura poiché la coppia non si vedeva insieme da febbraio.

La coppia, che è stata particolarmente riservata riguardo alla loro relazione, ha una figlia di due anni, Lea, insieme. Secondo quanto riferito, si separano in buoni rapporti e sono desiderosi di rimanere amichevoli poiché condividono la custodia della figlia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da O kanal (@ okanal.ba) l'11 giugno 2019 alle 4:00 PDT

Ryan Seacrest e Shayna Taylor personalizzato

Il personaggio radiofonico e conduttore televisivo americano, Ryan Seacrest, si è separato dalla sua ragazza, Shayna Taylor, nel febbraio di quest'anno. La coppia, che ha frequentato per tre anni, si è incontrata per la prima volta tramite amici nel 2013. Hanno iniziato a frequentarsi poco dopo, ma poi si sono lasciati alla fine del 2014.

Tuttavia, la coppia ha deciso di riprovare poco dopo e sono tornati insieme. Ora hanno deciso di separarsi amichevolmente.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Hollywood Tea (@hollywood_tea) il 27 febbraio 2019 alle 8:23 PST

Brie Larson e Alex Greenwald personalizzati

L'attrice Brie Larson e l'attore e musicista Alex Greenwald hanno annunciato di aver rotto il loro fidanzamento. La coppia si è frequentata per tre anni e poi si è fidanzata nel 2016. Sebbene la coppia sia stata relativamente riservata riguardo alla loro relazione, Brie lo ha definito il suo migliore amico e 'persona' in un'intervista del 2016.

Secondo quanto riferito, la coppia è ancora vicina nonostante la separazione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Barry King (@barrykingla) il 24 aprile 2018 alle 18:03 PDT

Lee Jung Jin e Euaerin personalizzato

Dopo due anni di appuntamenti, è stato riferito che l'attore Lee Jung Jin e l'ex membro dei Nine Muse, Euaerin, hanno deciso di separarsi.

La coppia, che si è incontrata tramite amici comuni, è uscita per la prima volta nel gennaio dello scorso anno. Secondo quanto riferito, si frequentavano già da sette mesi prima.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Area coreana (@areakorean) l'8 aprile 2019 alle 3:10 PDT

Nicolas Cage e Erika Koike custom

Se pensavi che il matrimonio di 72 giorni di Kim Kardashian con Kris Humphries fosse breve, dai un'occhiata al matrimonio di Nicolas Cage ed Erika Koike.

In quella che sarebbe stata la decisione di una notte di ubriachezza, Nicolas ed Erika hanno deciso di sposarsi in un matrimonio a sorpresa a Las Vegas a marzo.

La coppia è durata quattro giorni prima che Nicolas decidesse di presentare istanza di annullamento del matrimonio. L'attore ha affermato di essere troppo ubriaco per capire cosa stava realmente facendo e che il matrimonio dovrebbe essere annullato in quanto tale.

Tuttavia, Erika, che era la quarta moglie di Nicholas, si è sentita umiliata a causa dell'annullamento e ora ha chiesto il sostegno coniugale. Afferma di aver perso opportunità di carriera a causa della breve relazione della coppia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da frozencast (@frozencastofficial) il 29 marzo 2019 alle 1:36 PDT

Wendy Williams e Kevin Hunter personalizzati

Nell'aprile di quest'anno, la conduttrice di un talk show diurno Wendy Williams ha chiesto il divorzio da suo marito, Kevin Hunter, dopo 22 anni di matrimonio. Wendy era presumibilmente insoddisfatta delle voci su di lui che tradiva e ha deciso di separarsi.

Poche settimane dopo l'annuncio, il loro figlio, Hunter Jr., è stato arrestato dopo aver litigato con Kevin. Successivamente è stato rilasciato e la questione sarà trattata privatamente nel tribunale della famiglia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @ justmy32cents il 7 maggio 2019 alle 22:12 PDT

Adele e Simon Konecki personalizzati

Quest'anno è stato annunciato che Adele e suo marito, Simon Konecki, si erano separati. La coppia sta insieme da sette anni e ha un figlio Angelo, insieme.

Secondo quanto riferito, hanno ritenuto che il matrimonio non funzionasse più e hanno deciso di separarsi amichevolmente. La coppia ha in programma di continuare a crescere il figlio insieme.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Adele e Melissa McCarthy (@ adele.colombia) il 17 aprile 2019 alle 11:14 PDT

Lady Gaga e Christian Carino custom

Ai Grammy Awards di quest'anno, i fan hanno notato che Lady Gaga non indossava il suo anello di fidanzamento. Anche la cantante, che ha vinto un premio per la migliore performance di gruppo / duo pop, non ha ringraziato la sua fidanzata nel suo discorso.

Poco dopo, è stato annunciato che sia Gaga che Christian Carino si erano separati. La coppia è stata confermata per la prima volta nel febbraio 2017.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da TODAY (@todayshow) il 4 giugno 2019 alle 15:36 PDT

Jeff e Mackenzie Bezos personalizzati

A meno che tu non abbia vissuto sotto una roccia, probabilmente sai che quest'anno Jeff Bezo, il fondatore di Amazon, e Mackenzie Bezos, uno scrittore, hanno divorziato. Questo non sarebbe del tutto degno di nota se il divorzio non avesse spinto Mackenzie ad essere la terza donna più ricca del mondo.

Considerando le sue azioni in Amazon che è co-proprietaria con Jeff, Mackenzie ha lasciato il suo matrimonio con una partecipazione in Amazon che si stima valga circa $ 35,7 miliardi.

La coppia è sposata da 25 anni e ha quattro figli insieme. Dopo una separazione di prova, i due hanno deciso di divorziare e di continuare la loro vita da amici.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da COSAS Perù (@cosasperu) il 29 maggio 2019 alle 10:09 PDT

Kate Beckinsale e Pete Davidson custom

Le principali differenze di età in una relazione possono rivelarsi difficili come hanno dimostrato Kate Beckinsale e Pete Davidson. Kate, che ha 45 anni, si è incontrata con Pete, che ne ha 25, nel gennaio di quest'anno. La coppia è stata successivamente avvistata tenendosi per mano e baciandosi in vari eventi.

Tuttavia, secondo quanto riferito, la coppia si è separata dopo essersi frequentati per soli quattro brevi mesi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kate Beckinsale (@_katearmy_) il 4 marzo 2019 alle 1:33 PST

Khloe Kardashian e Tristan Thompson personalizzato

Khloe Kardashian e Tristan Thompson hanno avuto una delle rotture più pubblicizzate quest'anno con tutti gli occhi concentrati sulla star del reality.

Nel 2016, Khloe ha rivelato al pubblico la sua relazione con Tristan. A quel tempo, Jordan Craig era ancora incinta del primo figlio di Tristan.

La relazione della coppia ha continuato a progredire e alla fine del 2017 è stato annunciato che Khloe era incinta del bambino di Tristan.

Ma a pochi giorni dalla data di scadenza di Khloe nel 2018, i video hanno iniziato ad emergere mostrando una ragazza che entrava nella camera d'albergo di Tristan. Ciò ha portato ad accuse di barare. Tuttavia, la coppia si è dimostrata ancora innamorata e forte del fatto che Tristan fosse presente per la nascita di sua figlia, True.

Tuttavia, nel febbraio di quest'anno, TMZ ha riferito che Jordyn Woods, il migliore amico di Kylie Jenner, sarebbe stato visto baciare Tristan a una festa. Jordyn da allora ha affermato di non aver dormito con il giocatore NBA, anche se i tweet di Khloe dimostrano che non è stata perdonata.

Secondo quanto riferito, lo scandalo dei tradimenti ha posto fine alla relazione della coppia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da The Rebel Heart (@rebelheartblog) il 19 febbraio 2019 alle 14:27 PST

Maggie Q e Dylan McDermott personalizzato

Secondo quanto riferito, l'attrice Designated Survivor Maggie Q e l'attore di American Horror Story Dylan McDermott hanno annullato il loro fidanzamento e si sono separati.

Gli attori, che sono stati fidanzati per quattro anni, hanno iniziato a frequentarsi per la prima volta nel 2014. Un paio di mesi dopo, la coppia si è fidanzata. In effetti, Dylan apparentemente ha proposto dopo solo sette settimane.

A seguito di un gran numero di impegni di lavoro, la coppia non è stata in grado di stabilire una data di matrimonio. Tuttavia, prima che potessero, decisero di separarsi.

Le versioni di questo articolo sono state pubblicate per la prima volta in The Singapore Women’s Weekly e The Straits Times e Cleo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Dylan e Maggie McDermott (@officialmaggieqmcdermott) il 31 gennaio 2018 alle 8:47 PST