I migliori rossetti a prova di sbavature che rimarranno sotto una maschera per il viso

Chi dice che i rossetti sono diventati ridondanti mentre le maschere per il viso sono diventate un elemento essenziale di tutti i giorni?

I migliori rossetti a prova di sbavature

Con maschere per il viso essendo obbligatori per il prossimo futuro, molti di noi potrebbero scegliere di saltare l'applicazione del rossetto quando usciamo e ci concentriamo sul nostro trucco per occhi anziché.

Tuttavia, è comunque una buona idea mettere un po 'di rossetto perché vorresti avere un po' di colore sulle labbra quando ti togli la maschera per mangiare mentre incontri gli amici o un appuntamento caldo.

Se sei preoccupato che il trucco delle labbra si sporchi sotto la maschera, scegli sempre un rossetto idratante, a lunga tenuta e a prova di trasferimento.

Un altro consiglio è quello di utilizzare un fazzoletto per asciugare leggermente il prodotto per le labbra in eccesso dopo l'applicazione. In alternativa, usa un piccolo pennello per spolverare un po 'di cipria traslucida per fissare il rossetto. Questi due metodi assicurano che il rossetto abbia meno possibilità di trasferirsi e sbavare sulla maschera e sul viso.

Scorri verso il basso per un elenco delle nostre scelte migliori.



I migliori rossetti a prova di sbavature che rimarranno sotto una maschera per il viso Christian Louboutin Beauty Matte Fluid image

Un colore per labbra liquido che si applica come un fluido ma si deposita in una finitura opaca in polvere, donando alle labbra una bella macchia di colore.



sta flirtando o è solo carino?

Un po 'di più grazie alle sfumature profondamente pigmentate: un solo tratto offre una copertura completa del colore. E una volta acceso, rimane acceso, staccandosi solo con uno sfregamento deliberato. Lo terremo sicuramente per riunioni speciali o appuntamenti per cene. È disponibile in 10 tonalità opache e cinque tonalità metalliche opache.

Immagine Chanel Rouge Allure Ink Fusion

Non è solo ultra resistente, ma anche impermeabile. Sembra una seconda pelle sulle labbra e così leggera che spesso ci dimentichiamo di indossare qualcosa. È, senza dubbio, uno dei nostri colori di labbra preferiti da indossare sotto le nostre maschere.



Tuttavia, se le tue labbra tendono ad essere secche, questo può esagerare la pelle squamosa o le linee secche. È disponibile in 16 tonalità, comprese due nuove per l'autunno / inverno.

Estee Lauder Pure Color Lip Envy Matte Sculpting Lipstick image

Un rossetto ultra cremoso che offre un colore ricco con facilità, per una finitura opaca morbida.

La finitura opaca rende il rossetto abbastanza resistente al trasferimento. Per risultati duraturi, usa il dito per tamponare il colore: in questo modo rimarrà a prova di movimento. Ma se vuoi un colore intenso, applicalo direttamente dal proiettile per illuminare immediatamente la carnagione. Il marchio ha appena aggiunto sei nuove tonalità alla sua collezione esistente di 21 tonalità.



Immagine di Innisfree Vivid Cotton Stick

Un rossetto e una tinta ibridi, la sua morbida consistenza di cotone idrata le labbra donando loro un morbido finish opaco. Promette anche di mantenere la tua maschera senza colore delle labbra.

Scivola facilmente e dona alle labbra quella morbida finitura opaca. Il pigmento è decente e solo un passaggio ti dà colore sufficiente. Ed è davvero a prova di sbavature se indossato sotto le nostre maschere poiché non c'era quasi nessun trasferimento, o del tutto assente.

Tuttavia, la formula può accentuare la secchezza delle labbra, quindi è meglio usare un balsamo o una maschera per le labbra la sera prima per mantenere le labbra morbide prima dell'applicazione. È disponibile in 10 tonalità.

Immagine di Clarins Joli Rouge Crayon

Matita per le labbra e colore delle labbra in uno. È un ottimo due in uno da infilare nella borsa per rapidi ritocchi in movimento. Inoltre viene fornito con un temperamatite incorporato per garantire sempre una definizione precisa.

Va avanti quasi come un sottile rossetto in crema, ma si asciuga fino a diventare un opaco morbido mantenendo le labbra sufficientemente idratate in modo che non si senta secche sotto la maschera. La finitura opaca aiuta anche a mantenere il colore fisso sulle labbra in modo che non vi sia alcun trasferimento sulla maschera. È disponibile in quattro tonalità.

Make Up For Ever Immagine Rossetto Rouge Artist

Un rossetto dal finish satinato che riflette la luce per levigare e sfumare le imperfezioni. Contiene inoltre olio di camelia per nutrire le labbra mantenendole morbide ed elastiche.

perché le mie labbra sono così pruriginose?

Uno dei colori delle labbra più comodi che abbiamo provato. Si applica facilmente, non si trascina e rende le nostre labbra baciabili. Anche il pay-off del colore è ottimo, basta un leggero passaggio, con più mani che offrono un colore più ricco.

Il trasferimento da labbra a maschera è davvero minimo e, per lo meno, non si macchia sulla maschera. Tuttavia, il rossetto ha un debole profumo fruttato-floreale, che la maschera enfatizza un po '. Il profumo però si dissolve dopo un po '. È disponibile in 30 tonalità.

Immagine Rom & nd Glasting Water Tint

Combinando le parole vetro e durata, questa tinta per labbra, come suggerisce il nome, inzuppa le labbra di colore e lucentezza, grazie a un esclusivo gloss a base di olio e a una tinta gel a base d'acqua. Una volta applicata, la tinta rimane sulle labbra mentre il gloss dà l'illusione di un broncio più pieno.

Questo è un prodotto impressionante: una tinta lucida che non si è sporcata né si è mossa sotto le nostre maschere. E a differenza di altri gloss che tendono ad avere una finitura appiccicosa, questo per fortuna non ha creato disordine sotto le nostre maschere.

Inoltre, è fantastico se hai le labbra secche o se indossare una maschera asciuga le labbra poiché mantiene le labbra morbide e idratate per tutto il tempo. È disponibile in otto tonalità ed è disponibile nei negozi Guardian e www.guardian.com.sg

come evitare che le camicie si stropiccino
Immagine Armani Beauty Ecstasy Mirror

Se non lo sapevi già, le labbra lucide stanno tornando. Queste ultime aggiunte di rossetto ad Armani Beauty sono perfette per creare labbra brillanti. Contiene cere per idratare le labbra assicurando una finitura a lunga durata. Quindi, anche se indossi una maschera per il viso, puoi comunque avere bellissime labbra di vetro.

Per chi preferisce un finish mat, può optare per il nuovo Lip Maestro Intense. Ha una consistenza vellutata che non si sbiadirà facilmente.

Immagine YSL Tattoo Velvet Cream

Il popolare labbro liquido opaco di YSL è un favorito popolare, grazie alla sua ricca pigmentazione e alla texture leggera e non appiccicosa che si sente a proprio agio sulle labbra. L'applicatore angolato facilita inoltre la modellazione e il tracciamento delle labbra.

Immagine Chanel Le Rouge Duo Ultra Outfit

Anche se questo prodotto per le labbra non è nuovo nella linea di prodotti di bellezza Chanel, è uno dei miei preferiti. Il colore o la lucentezza possono essere usati da soli o insieme per creare una finitura opaca o lucida, a seconda dell'aspetto che stai cercando di ottenere. Questo può durare anche durante un pasto, quindi è sicuramente qualcosa a cui tendo la mano ogni volta che voglio applicare un rossetto sotto una maschera per il viso.

Immagine Dior Addict Lip Tattoo

Questo labbro Dior trasmette un potere duraturo così grande che è come avere il colore tatuato sulle tue labbra. La formula aggiornata ora vanta un'usura di 12 ore e sei ore di idratazione.

Fenty Beauty Stunna Lip Paint Longwear Fluid Lip Color image

Questo rossetto liquido Fenty è famoso per il suo finish a lunga tenuta. Ha una ricca pigmentazione, quindi tutto ciò di cui hai bisogno è una piccola quantità per ottenere il pieno guadagno. Per applicarlo puro, aggiungi uno strato sottile per una sfumatura di colore.

Immagine Hera Sensual Powder Matte

Questo labbro liquido Hera lascia una finitura opaca morbida con un ricco colore. Inoltre non si sente pesante o appiccicoso sulle labbra.

Immagine Nars Powermatte Lip Pigment

Questo labbro liquido Nars ha una formula ad asciugatura rapida che lascia una finitura piuttosto opaca. Ha una ricca pigmentazione, come suggerisce il nome, e non si asciuga troppo.

Testo: Dion Tang / ICONA Traduzione di Ho Guo Xiong.

come avere vestiti senza pieghe senza stirare