Le migliori maschere in tessuto antietà per ravvivare la pelle

Se rughe e linee sottili iniziano a stressarti, rivolgiti a queste maschere in tessuto che idrateranno, illumineranno e daranno alla tua pelle una maggiore luminosità

Maschere in tessuto



Foto: theslee / Instagram



Mentre non c'è vergogna per i segni dell'età come rughe e macchie scure, non c'è nemmeno vergogna nel voler mantenere il bagliore della giovinezza. Se hai notato l'inizio di linee sottili o cedimenti, inizia a sostituire la tua cura della pelle con formule anti-età per sollevare, definire, modellare e rassodare i contorni del viso e ritardare l'invecchiamento precoce della pelle.

E già che ci sei, aggiungi una maschera antietà per ravvivare la tua pelle all'istante.



Le migliori maschere in tessuto antietà 111Skin Bio Cellulose Facial Treatment Mask, $ 170 per una scatola da cinque, in esclusiva da Robinsons The Heeren image

Il cartellino del prezzo potrebbe essere difficile da digerire, ma contiene NAC Y2, una formula antiossidante, per consentire agli astronauti di curare le cicatrici e potenziare il sistema di riparazione naturale del corpo, è una pazzia che siamo disposti a fare. Contiene arbutina per illuminare la carnagione e uniformare il tono della pelle, aminoacidi della seta per riparare le strutture della pelle e centella asiatica per ridurre l'irritazione della pelle e stimolare la produzione di collagene.

Elizabeth Arden Superstart Probiotic Boost Skin Renewal Biocellulosa Mask, $ 85 per una scatola di quattro immagini

Satura di una miscela di probiotici, questa maschera rinfrescante si adatta perfettamente ai contorni del viso per aiutare a ottimizzare la microflora della pelle e rafforzare le sue difese naturali per consentire alla pelle di funzionare al meglio. Contiene acido ialuronico per donare anche alla pelle una spinta di idratazione. Dopo l'uso, la pelle è rinfrescata e lasciata più liscia e compatta.

Est.lab VitaliftA+ Brillage Mask, $ 98 per una scatola da sei, da Estetica image

Questa maschera in biocellulosa ha ingredienti riparatori e illuminanti, protegge dai danni dei raggi UV e aumenta la riparazione cellulare. Ha anche niacinamide per aiutare ad aumentare i livelli di ceramide e acidi grassi nella pelle per prevenire la perdita di acqua, rafforzare la pelle e aumentare il tono sano della pelle, estratto di radice di liquirizia per idratare e illuminare la pelle e una forma di acido ialuronico per aiutare a mantenere i livelli di idratazione nella pelle. pelle.



Maschera per la cura dell'invecchiamento FANCL, $ 74 per una scatola di sei immagini

La prima cosa che noteresti di questa maschera sono i suoi lembi estesi che sono pensati per essere tirati su e attaccati ai lati delle orecchie per un effetto sollevato. I lembi non rimangono in posizione, quindi è meglio se ti sdrai quando indossi questa maschera. L'effetto lifting non è ovvio, ma ciò che era ovvio se la tua pelle appare rimpolpata e rinfrescata dopo. Questa maschera migliora l'assorbimento del prodotto con un estratto di frutta di zizyphus jujuba e aiuta a migliorare la produzione di collagene e a mantenere i livelli di idratazione.

For Beloved Girl Active Resilience Youth Mineral Cloud-Silk Mask, $ 16 per una scatola da tre, dall'immagine di Sephora

Questo ha gluconato di rame per aiutare a rimuovere le cellule danneggiate e aumentare la ricostruzione di collagene ed elastina nella pelle in modo che la pelle appaia visibilmente più chiara e più idratata. Il lenzuolo della maschera è realizzato con cotone e tecnologia tessile nota come maschera di seta nuvola. Quasi come una seconda pelle, il lenzuolo leggero è traslucido e avvolge i contorni del viso fino alla più piccola fessura.

Maschera concentrata di rinnovamento istantaneo di Kiehl, $ 52 per una scatola di quattro immagini

Questa maschera utilizza un'esclusiva tecnologia idrogel-biocellulosa che aderisce comodamente al viso e lascia la pelle umida di rugiada - nessun disordine gocciolante. È infuso con una miscela di tre oli amazzonici spremuti a freddo di origine vegetale, vale a dire la resina Copaiba per lenire, Pracaxi per idratare, levigare e affinare e Andriroba per fortificare la barriera protettiva della pelle. Maneggia questa maschera con particolare attenzione poiché è soggetta a rompersi se usi troppa forza.

segni che è pronto a sposarsi
Lancôme Advanced Genifique Hydrogel Melting Mask, $ 125 per una scatola di sette immagini

Con l'avanzare dell'età, noteresti che la tua pelle diventa secca, disidratata e facilmente irritabile. Questa maschera in idrogel contiene la stessa quantità di estratti probiotici di un flacone di siero Advanced Genifique per rafforzare la barriera cutanea contro gli aggressori esterni. 10 minuti sono tutto ciò che serve per una pelle meno arrossata, più raffinata, idratata e luminosa.

Mamonde Flower Lab Essence Mask in Camelia Anti-Aging, $ 3 immagine

Imbevuto di una texture in emulsione, questo ha estratto di camelia filtrato per aiutare a proteggere la pelle dall'invecchiamento precoce. Il materiale del foglio della maschera è un po' rigido e potrebbe non aderire perfettamente ai contorni del viso. Detto questo, adorerai i risultati. Se utilizzata di notte, la mattina dopo la pelle appare carnosa e radiosa e le piccole rughe di risata sono molto meno evidenti.

Maschera ad alta tensione ReFa Expression, $ 80 per una scatola di quattro immagini

A differenza della maggior parte delle maschere agganciabili alle orecchie dotate di un sistema a gancio singolo, questa è dotata di un design a doppio gancio che consente alla maschera di rimanere completamente in posizione e di darti un sollevamento temporaneo e superficiale lungo le linee della mascella. Questa maschera ti dà un beneficio istantaneo di idratazione e fa sentire la pelle più tesa e più tonica dopo l'uso. Ancora meglio, gli effetti durano fino a tre giorni.

THEFACESHOP Maschera viso nutriente schiarente pura Yehwadam, $ 9,90 immagine

L'anti-età non riguarda solo le rughe e la caduta; anche la pigmentazione fa parte dell'invecchiamento della pelle. Questa maschera in 2 fasi contiene ingredienti schiarenti e antietà per aiutare a illuminare e rassodare la pelle. In primo luogo, (dopo il toner) posiziona quattro patch di essenza su punti scuri prominenti, linee sottili o aree che richiedono maggiore cura. Quindi, applicare la maschera per il viso sui cerotti di essenza e rimuovere dopo 20 minuti. Scoprirai che i cerotti di essenza sono stati scomposti e assorbiti dalla pelle per lasciarla luminosa ed elastica.