Evita di fare queste 6 cose una settimana prima del tuo matrimonio

È l'ultima tappa della preparazione del tuo matrimonio! Mentre ci sono un milione e una cose da fare, qui quelle che dovresti evitare pochi giorni prima del giorno del tuo matrimonio.



Immagine: milkos / 123rf.com



# 1 NON: scegli un regime di allenamento intensivo nuovo di zecca o pazzesco

È l'ultima tappa della preparazione del tuo matrimonio e tu non vedi l'ora di perdere quel po 'di peso in più. Ma non iniziare la nuova lezione HIIT pochi giorni prima: i dolori muscolari nel giorno del tuo matrimonio sono l'ultima cosa che vuoi quando sarai in piedi per la maggior parte della giornata. Non solo, c'è anche il rischio di infortuni.

DA FARE: Attenersi a ciò che hai fatto

Oppure, se hai bisogno di alleviare lo stress, porta il tuo partner (o un amico) a fare una passeggiata o fare jogging leggero nel parco.



Vedi anche: 8 ESERCIZI EFFICACI SUL PESO CORPOREO PER LE SPOSE PER BRUCIARE IL GRASSO VELOCEMENTE

come fare una foto di sexting

# 2 NON: salta i pasti

Che tu sia troppo impegnato con la preparazione del matrimonio per mangiare o pensando a un ultimo tentativo per perdere più peso, saltare i pasti è sempre una cattiva idea. Una sposa affamata diventa una sposa scontrosa e la mancanza di sostanze nutritive può indebolire la tua energia e farti sentire e sembrare stanco.



tramite GIPHY

DA FARE: Alimenta il tuo corpo

Ottieni più proteine ​​magre e di alta qualità (come carne macinata magra, semi, lenticchie, pesce, tacchino, yogurt greco e lonza di maiale) nella tua dieta, oltre a cibi ricchi di antiossidanti come verdure a foglia verde, bacche e cereali integrali. Mangia frutta e noci con cui fare uno spuntino se sei sempre in movimento. Nel frattempo, cerca di eliminare o limitare l'alcol, i carboidrati trasformati, gli zuccheri (lascia torte e dessert fino al matrimonio!) E cibi ad alto contenuto di sodio.

Vedi anche: EVITARE QUESTI 8 CIBI NEL GIORNO DEL TUO MATRIMONIO

# 3 NON: fare qualcosa di drastico ai tuoi capelli

Sebbene possa essere allettante voler provare un taglio o un colore completamente nuovo, qualsiasi esperimento dovrebbe essere fatto mesi prima del giorno speciale e anche prima della prova dei capelli. Qualsiasi modifica al taglio o al colore può influenzare l'aspetto della pettinatura, nonché il modo in cui si adatta alla scollatura e ai gioielli.

DA FARE: Dai alle tue trecce un po 'di TLC

Fai un trattamento per i capelli o un taglio veloce per sbarazzarti delle doppie punte, se necessario. (E dai un'occhiata a questi consigli degli esperti per trecce lucide e sane)

# 4 NON: Prova una nuova routine di cura della pelle

Idem per il tuo regime di cura della pelle: c'è sempre una probabilità di un breakout, un'allergia o un'irritazione. Anche le bucce e le microdermoabrasioni sono vietate: alcune persone si sbucciano ripetutamente dopo un trattamento chimico, che si gonfia sotto il trucco.

COSA FARE: Qualsiasi trattamento chimico dovrebbe essere fatto almeno due o tre settimane prima. Per i nuovi prodotti per la cura della pelle, dovresti sostituirli con mesi di anticipo. Un dermatologo che può darti una routine specifica per affrontare le tue preoccupazioni ti aiuterà a ottenere quel radioso bagliore da sposa.

# 5 NON: Discuti di problemi seri o scomodi

Anche se siamo sicuri che potrebbero sorgere nervosismo e preoccupazioni prima del matrimonio, una settimana prima del grande giorno non è proprio il momento di parlarne (voglio dire, davvero?) - Eventuali differenze e preoccupazioni avrebbero dovuto essere discusse e risolte molto prima che tu decida di sposarti.

DA FARE: trascorrete del tempo di qualità insieme

Senza il discorso sul matrimonio. Che si tratti di un grande appuntamento, di un allenamento insieme o semplicemente di preparare un pasto cucinato in casa insieme, prenditi del tempo per apprezzare semplicemente la tua altra metà. Inoltre, sarà un promemoria di cosa significano veramente il matrimonio e la vita successiva: quanto vi piace la reciproca compagnia. Controlla anche il tuo futuro coniuge: come si sente o se c'è qualcosa che lo sta causando stress. In caso contrario, sentire quanto sono eccitati per il grande giorno può aiutare anche a calmare i nervi.

Vedi anche: 23 LE DONNE CONDIVIDONO COSA SERVE PER FARE UN LAVORO DI MATRIMONIO

Non sottovalutare quanto tempo ci vorrà per portarli a termine. Immagine: Joshua Rainey / 123rf.com

# 6 NON: Inizia con i progetti fai da te

Sarai impantanato con tutte le attività dell'ultimo minuto sulla tua lista di controllo, quindi non è divertente andare fuori di testa per i programmi fatti a mano quando dovresti ritirare il tuo vestito, finalizzare la tabella dei posti a sedere e confermare gli orari di arrivo del fornitore e, naturalmente, ripulire la tua lista di cose da fare durante il tuo lavoro quotidiano in modo da poter andare in un fine settimana di felicità del matrimonio.

Vedi anche: 8 CONSIGLI PER LA PIANIFICAZIONE DEL MATRIMONIO PER RISPARMIARE TEMPO OGNI SPOSA MILLENNALE IMPEGNATA HA BISOGNO DI SAPERE