La star di Autumn In My Heart Won Bin ha un semplice matrimonio in B&B

L'attore di Autumn In My Heart Won Bin e l'attrice Lee Na Young hanno avuto un matrimonio tranquillo il 30 maggio 2015 nella sua città natale di Jeongseon, nella provincia di Gangwon, secondo quanto riferito dalla Corea del Sud.

ha vinto bin lee na giovane eden.jpg Le star coreane Won Bin e Lee Na Young si sono sposate in una piccola cerimonia con la presenza di familiari e amici, in un prato a Jeongseon nella provincia di Gangwon, il 30 maggio 2015. - FOTO: EDEN9 ENTERTAINMENT / FACEBOOK



SEOUL - L'attore Won Bin di Autumn In My Heart e l'attrice Lee Na Young hanno avuto un matrimonio tranquillo oggi nella sua città natale di Jeongseon, nella provincia di Gangwon, secondo quanto riferito dalla Corea del Sud.



Won, 37 anni, e Lee, 36 anni, si sono sposati in un bed and breakfast, con solo 50 amici e parenti presenti, ha detto il sito web di Dispatch.

cosa fai in luna di miele

ha vinto bin lee na young eden 2.jpg



come sembrare più snella in una settimana

Gli sposi sono gestiti dalla stessa agenzia, che in seguito ha anche annunciato il matrimonio. Proprio la scorsa settimana, hanno respinto le voci secondo cui aspettavano un bambino e si preparavano a sposarsi in autunno.

Oggi, l'agenzia ha negato le voci sulla gravidanza, ha detto Dispatch. Diceva che la coppia si era sposata a causa della loro ferma fiducia l'una nell'altra.

Le foto pubblicate domenica sulla pagina Facebook della loro società di gestione hanno mostrato il prato rigoglioso per il loro matrimonio nella sua città natale di Jeongseon, nella provincia di Gangwon, fuori Seoul.



ha vinto bin lee su young eden 3.jpg

le mie labbra sono rosse e bruciano

Lei indossava un abito estivo di pizzo mentre lui indossava un doppiopetto. Era un affare strettamente di famiglia e amici, come mostrava la piccola folla di ospiti che osservavano in una foto.

In una dichiarazione, Eden9 Entertainment ha detto che sotto un limpido cielo azzurro di maggio, la coppia è uscita in un campo di grano verde per scambiarsi i voti matrimoniali, ricevendo le benedizioni dei genitori.

Si dice che gli attori abbiano iniziato a frequentarsi nel 2012.

Ha raggiunto la celebrità regionale nel film strappalacrime televisivo del 2000 Autumn In My Heart. Ha recitato in film come The Man From Nowhere (2010) e Mother (2009). Lee è stato in programmi televisivi come The Fugitive: Plan B (2010).

Questo articolo è stato pubblicato per la prima volta sul quotidiano The Straits Times il 30 maggio e il 1 giugno 2015. Per storie simili, vai a http://www.straitstimes.com/premium/singapore . Non potrai accedere alla sezione Premium del sito web di The Straits Times a meno che tu non sia già abbonato.