I fondotinta BB preferiti non oleosi dell'editor associato Eugene per una pelle morbida e opaca

Malato dello splendore e della lucentezza della fine degli anni Duemila? Ottieni un restyling moderno con questa dolce selezione dei miei cuscini compatti satinati preferiti sul mercato, che lasceranno il tuo aspetto opaco, non piatto

Il redattore associato Eugeneà¢ à ¢ â € šÂ¬Ã ¢ â € žÂ¬Ã ¢ I fondotinta BB preferiti non oleosi per una pelle morbida e opaca

Le basi del cuscino BB non oleose preferite dall'editore associato di Eugene per una pelle morbida e opaca Vuoi una carnagione morbida e morbida? Immagine

Una notizia lampo per quelli di noi che non vedono l'ora che arrivi il nuovo anno e oltre: la pelle bagnata è così 2016. Il che è davvero una buona cosa, poiché la carnagione deliziosamente rugiadosa così ambita nel nostro mondo K-Obsessed può essere problematica da portare a termine nel clima torrido di Singapore.



Vedi, un volto pieno di splendore può essere incredibilmente difficile da eseguire IRL. C'è una linea estremamente sottile da percorrere tra il bagliore e l'unto, e non saremo abituati a oltrepassare quella linea nella sauna a vapore perennemente sudata che chiamiamo casa.



La soluzione? Ti aspetta un risveglio nudo con questo tesoro accuratamente curato di quelli che ho iniziato a chiamare compatti di cuscini umidi e opachi, che sono tutte vere meraviglie senza peso - parole d'ordine davvero benvenute, dato il clima costantemente umido della soffocante Singapore. Per il tuo esame e considerazione d'acquisto, per favore.

Voglio di più? Investire in la mia scelta personale di fragranze floreali lussuosamente leggere , che supereranno il test dell'olfatto nel clima umido di Singapore e verificheranno questo sexy effetto zaffiro sul tuo look da scarpetta convenzionale è abbastanza perfetto per l'ufficio. Ottieni la tua dose quotidiana di bellezza su www.herworldplus.com/beauty .



come compiacere sessualmente il tuo uomo a letto?
Lancome Teint Idole Ultra Cushion Foundation, $ 80 e $ 60 per l'immagine di ricarica

Ah, adorabile, adorabile Lancome. Il favoloso colosso della bellezza francese si è fatto strada nel redditizio mercato dei cuscini K-Beauty BB - e nel mio cuore.

foto che mi accenderanno

Vale a dire, questo nuovo prodotto parigino è un vero e proprio cuscino BB in stile coreano, comodo compatto e completamente potenziato di una o due tacche come solo i francesi sanno fare. Vorrei evidenziare in particolare la superficie soffice della spugna, che è rivestita in un setaccio a rete che consente di erogare e depositare la giusta quantità di fondotinta fluido solo quando il tampone viene premuto sul viso - non sprecare, non voglio.

Dal punto di vista della formula, questo rende bene anche la sua promessa di alta copertura, con la sinfonia accuratamente calibrata di pigmenti rimanenti che fornisce una finitura perfettamente levigata che non si legge così brillante nei miei selfie. Niente pieghe e pieghe anche dopo una notte di galante, quindi è a prova di movimento per l'avvio.



Un rapido accenno sull'applicazione: assicurati di spazzare via la boccata dal centro del viso, con movimenti morbidi per sfiorare la mascella e l'attaccatura dei capelli. La velatura del prodotto in questo modo conferisce una finitura uniforme e spreca anche meno liquido. Questa gradazione delicata ammorbidisce anche qualsiasi demarcazione visibile tra il viso e il decolleté, il che è sempre una buona cosa.

Bottomline: come la lingerie più sottile, questa tintura collaudata vanta la vestibilità e la finitura perfette e, con un po 'di fortuna, dovrebbe lasciare la tua pelle fresca, impeccabile e favolosa, tutto il giorno, err'day. Perfezione portatile in una borsa, se me lo chiedi.

Shu Uemura Blanc: Chroma Brightening UV Cushion Foundation SPF50 + / PA +++, $ 55 per la ricarica e $ 20 per la custodia e l'immagine della spugna

Il nuovo nato di Shu Uemura dalla sua amata gamma Blanc: chroma vanta una serie di fantastiche innovazioni che lo distinguono dalla confezione: un soffice piumino composto da fibre di nylon floccate, per esempio, accoppiato con pigmenti in polvere che sfocano le imperfezioni rivestiti con aminoacidi per aumentare l'aderenza alla pelle. In pratica, questo si traduce in una finitura più duratura che scivola come un sogno.

i migliori drammi coreani di tutti i tempi

Poi c'è l'affermazione del marchio J-Beauty secondo cui questo cuscino annulla i quattro colori (per la cronaca, le tonalità dette sono marrone, rosso, giallo e verde) pensati per contribuire alla carnagione spenta. La valutazione SPF50 + / PA +++ significa anche che questo equivalente della protezione solare protegge la tua pelle sensibile dai raggi rapaci del sole di Singapore, quindi sentiti libero di indossarlo sul tuo viso nudo.

Infine, particelle perlescenti finemente macinate contribuiscono anche alla promessa di luminosità insita nel nome del prodotto - e no, non c'è alcun segno dell'effetto scintillante sgargiante che potresti incontrare in formulazioni minori. Non ho nemmeno riscontrato pieghe, increspature o accumuli di pori, anche se un ritocco a mezzogiorno è probabilmente la norma.

Cos'altro? Una menzione d'onore deve sicuramente andare al profumo sottile e alla confezione piuttosto viola e bianca, molto rilassante nel suo modo Zen, se me lo chiedi. Top da asporto: Blanc: Chroma Brightening UV Cushion Foundation di Shu Uemura è una buona scelta se stai cercando il tipo di carnagione da principessa in porcellana senza pori per cui le donne giapponesi sono giustamente famose!

Yves Saint Laurent Beaute Le Cushion Encre de Peau, $ 88 immagine

OMG, sono ufficialmente ossessionato dall'ultimo e più grande successo di YSL di una pallina. Lo squisito esterno in rilievo è praticamente la perfezione nei miei libri di bellezza, quindi è possibile ottenere il massimo dei voti per il solo imballaggio. Lo splendido contenitore con le coste dorate è il più vicino possibile alla couture dei cosmetici: frusta questo bambino nel boudoir e guarda le ragazze diventare con gli occhi verdi per l'invidia!

Incastonata nell'incredibilmente compatta per Instagram è una formula fluida basata sull'altrettanto elegante Encre De Peau Fusion Ink Foundation. Aspettati la stessa finitura superbamente setosa e trasparente, con un fondo deliziosamente satinato che è appena abbastanza umido da essere letto come una vera pelle.

Un piccolo avvertimento: potresti voler lubrificare con una crema idratante pre-trucco se sei incline al desquamazione, poiché le polveri opacizzanti possono ingrandire la chiazza della tua carnagione. Avvertenza a parte, speciali polimeri che assorbono il sudore e il sebo in questo prodotto fanno sì che il tuo viso rimanga opaco, non piatto, inoltre la macchia è praticamente invincibile: l'ho schiaffeggiato prima di una serata sudata al tramonto e non ho visto bisogno di un tocco a metà festa -UPS. Whoo-hoo!

come vestirsi come una star di kpop

Nessuna lamentela anche sull'importantissima parte anteriore del colore. Grazie alla scrupolosa protezione dal sole e ai geni donati da mia madre, posso farla franca praticamente con qualsiasi tonalità dal porcellana al pallido. (FWIW, sono un numero 10 per questo cuscino.) In caso di dubbio, non esitare a chiedere consiglio al tuo amichevole personale di cabina YSL sulle sei tonalità asiatiche trasportate a Singapore.

Tutto sommato, questo elegante perfettore parigino è un contendente sorprendentemente forte nella sfera satura dei compatti BB. Chi sapeva che i francesi di YSL Beaute avrebbero potuto assumere un K-Beauty essenziale e trasformarlo in qualcosa di così straordinario? Sono un convertito in cuscini F-Beauty!

Cuscino Evermoist Biotherm Aquasource CC, immagine $ 69

Questo bambino è Biotherm quanto può ottenere: affidabile, durevole e dannatamente buono per la tua pelle. Ideale per i fan di #IWokeUpLikeThis nude look, questa mousse umida offre la sottile lucentezza così ambita nel mondo K-Obsessed di oggi, senza appiccicosità e lucentezza.

Grazie al suo cocktail estremamente idratante di sbiancanti botanici e attivi antiossidanti, schiaffeggiare questo prodotto ibrido dovrebbe coprire le basi sia per la cura della pelle che per il trucco. Traduzione: la crema compatta e confortevole è diventata quasi indispensabile nelle frenetiche mattine della giornata lavorativa quando non posso essere assalito da un regime in sette fasi. Ancora meglio, ho scoperto che i pigmenti perlescenti nella formula permeano il mio viso di uno splendido bagliore diurno, anche nel cuore della notte, un po 'come avere un flusso costante di luce solare puntato sul tuo viso 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

miglior shampoo e balsamo per capelli asiatici

Unico inconveniente concepibile? Potrebbe essere leggermente troppo trasparente per alcuni gusti. Per una copertura più completa che non sembri troppo forzata, premi semplicemente il tuo soffio più in profondità nel cuscino per raccogliere più prodotto, quindi torna indietro e concentrati sulle aree che ti interessano, come sotto gli occhi e intorno al naso e alla bocca. Questa seconda mano mirata essenzialmente si raddoppia come una sorta di correttore, stile veloce e sporco.

Ultimo dettaglio che sigilla l'affare per me: questo cuscino ha una valutazione SPF 50 più che rispettabile, il che significa che dovresti essere in grado di saltare la protezione solare se sei un guerriero da sala riunioni in casa. (Ricorda solo di ricaricare prima di avventurarti nelle nostre strade brucianti.)

Bobbi Brown Skin Foundation Cushion Compact SPF 50 PA +++, $ 71 immagine

Un fantastico concorrente tutto americano che è perfettamente in grado di reggere il confronto con le sue controparti coreane, questa meraviglia del trucco è una dimostrazione di bravura del know-how tecnico di Bobbi Brown.

Come mai? Per i principianti, il cuscino si presenta sotto forma di un baccello ermetico simile a una capsula di caffè che promette di preservare la purezza e la potenza della formula, ed è abbinato a un soffio delle dimensioni di un palmo che è incredibilmente intuitivo da usare, anche per i principianti di bellezza.

Ciò che c'è dentro di più va bene anche con me. Per prima cosa, la consistenza satinata simile al siero è buona per Riccioli d'oro: non troppo opaca, non troppo rugiadosa. E visto che stiamo parlando di Bobbi Brown, la compatta è anche piena zeppa di superstar botaniche lenitive, i principali dei quali sono estratti di litchi e di albero della seta, che si dice lavorino in tandem per ridurre il rossore e limitare il pallido pallore del malato pelle giallastra.

Gli intenditori di cuscini apprezzeranno anche la copertura modulabile, che copre i contorni del mio viso per sfocare le imperfezioni senza mascherarle del tutto; il suggerimento di pelle vera che sbircia attraverso è davvero molto sexy. Poi c'è la sensazione di raffreddamento, che è super shiok in climi caldi e umidi come il nostro. Quindi sì, questa favolosa scoperta si è assicurata un posto permanente nella mia lista di riacquisto mensile. Suss it out per te stesso, stat.

Bene allora. Buona fortuna a farti brillare, belle persone e divertiti a fare acquisti di bellezza!