Il tutto in uno: Doctor Low Chai Ling

Un tempo protagonista della campagna di Starhub, il dottor Low Chai Ling gestisce sei cliniche di successo sotto la catena The Sloane Clinic


Questo articolo fa parte di una serie sui medici estetici. Per ulteriori recensioni, fare clic su Qui .





Famosa per aver co-fondato la Sloane Clinic con suo marito, il dottor Kenneth Lee, la dottoressa Low Chai Ling è una mamma sexy. La dottoressa estetica di 40 anni gestisce la sua clinica (tra le sei che possiede nella regione ). E nonostante le sue numerose imprese, la madre di due bambini è una intraprendente con molta energia.

IN SALA D'ATTESA



La dott.ssa Low conduce il suo studio presso Chevron House, situata nella vivace sfera del quartiere centrale degli affari. Sono arrivato prima dell'orario fissato per l'appuntamento e mi sono seduto sull'unico divano della sala d'attesa. Sorprendentemente, non c'erano altri pazienti nell'area di attesa, invece, tutto quello che ho visto erano due dirigenti aziendali che avevano appena (presumibilmente) terminato i loro trattamenti per l'ora di pranzo.

In passato avevo consultato suo marito, il dottor Kenneth Lee, presso la loro filiale di Holland Village (ma non avevo mai incontrato o consultato il dottor Low prima). E a differenza di altre esperienze cliniche, non sono riuscito a parlare con gli assistenti della clinica, poiché avevo a malapena riscaldato il sedile prima che mi dicessero che il dottor Low mi avrebbe visto subito.



CONSULTAZIONE
Il dottor Low era pieno di energia sin dall'inizio. Mi ha immediatamente fatto sedere e si è complimentato con la mia pelle (avevo presunto che avesse visto le mie foto piene di acne del passato). Ho iniziato a dirle le mie preoccupazioni per i pori ostruiti e lei ha scacciato le diverse cause: ormoni, geni e persino come contribuisce anche la posizione dei nostri capelli (le frange oleose a volte causano brufoli sulla fronte!).

Ha poi continuato spiegando il tipo di pelle unico che ho e mi ha detto che è del tutto normale avere occasionali pori ostruiti ogni tanto. Dopo aver chiesto informazioni sui prodotti che stavo utilizzando, la dott.ssa Low ha commentato che crede che non dovrei usare troppi prodotti ogni volta: il suo motivo? Se utilizzo 10 prodotti, ogni prodotto deve competere con gli altri nove; mentre se mi limito a dire cinque prodotti, ci sarà meno concorrenza, aumentando l'efficacia del mio regime di cura della pelle.

Ho chiesto alla dottoressa Low quanto sarebbe durata ogni consultazione e lei mi ha detto che mi aveva dedicato un bel po 'di tempo. Questo mi ha fatto capire perché non c'era una lunga fila di pazienti in attesa nella sua clinica: è stato dato molto tempo a ogni consulto, quindi non devi preoccuparti di avere il tuo appuntamento stretto tra altri pazienti!

A parte questo, la consultazione sembrava una lezione molto istruttiva su tutto ciò che avevo bisogno di sapere sui pori ostruiti. (P.S. Lo sapevi che la tua pelle viene sensibilizzata ai prodotti per il viso? Il dottor Low mi ha detto di usare diversi idratanti per il giorno e la notte per massimizzare l'efficacia)

TRATTAMENTO
Il dottor Low mi ha dato due opzioni per quanto riguarda i miei problemi: prodotti che eliminano il sebo e l'accumulo di pelle morta sul mio viso, oppure scelgono il loro programma Clean & Clear. Un trattamento viso per l'ora di pranzo che utilizza la fotobiomodulazione (luci che uccidono i batteri e migliorano le condizioni della pelle).

Il programma Clean & Clear è più adatto per i pazienti che desiderano eliminare la loro acne senza l'uso di farmaci orali (come gli antibiotici). Non pensavo che la mia pelle fosse così male, quindi ho deciso di usare i prodotti che mi ha suggerito.

FELICE OGNI DOPO
Sono tornato a casa molto impaziente di provare i prodotti di Sloane Inc, dopotutto l'ultima volta mi hanno eliminato l'acne. Questa volta, il dottor Low mi ha dato un regime per la mia pelle sensibile e problemi di pori, di cui la maggior parte erano prodotti senza prescrizione che puoi acquistare sul loro sito web. Sono stato molto contento del Peeling purificante alla zucca , un esfoliante superfood che si diceva pulisse i miei pori (usando gli enzimi della frutta) mentre esfoliava il mio viso.

CONSIGLIATO PER

Il dottor Low Chai Ling presso l'outlet Chevron House della Sloane Clinic è consigliato per il professionista dell'ufficio impegnato e per qualcuno che desidera trattamenti dalla testa ai piedi. La catena di cliniche del dottor Low ospita nove medici, che offrono servizi che vanno dalla chirurgia plastica ai trattamenti per il corpo (depilazione, dimagrimento e tutto il resto). Quindi non dovrai essere indirizzato a un'altra clinica se vuoi un lavoro al naso.

Ho avuto l'impressione che la maggior parte dei loro trattamenti per il viso siano adatti anche all'ora di pranzo, quindi sono molto adatti per i dirigenti impegnati. Se stai cercando un trattamento estetico completo con tempi di attesa minimi, The Sloane Clinic potrebbe essere solo la tua tazza di tè.

PREZZO: $$$$$
TEMPO DI ATTESA: 2-3 settimane per un appuntamento / 5 minuti in clinica

il mio migliore amico e il mio ragazzo

Per saperne di più sulla nostra serie di medici estetici, fare clic su Qui .

La dott.ssa Low Chai Ling è la fondatrice della Sloane Clinic al 30 Raffles Place # 03-01 Chevron House Singapore 048622, e ha la sua gamma di prodotti per la cura della pelle, Sloane Inc. venduta a The Sloane Clinics e online su www.sloaneshop.com . Per maggiori informazioni visita www.sloaneclinic.com e segui il marchio Facebook .