9 piccole azioni che fanno sentire amato il tuo coniuge

Potrebbero sembrare banali queste piccole azioni contribuiranno a costruire un matrimonio sano e duraturo.



Immagine: subbotina / 123rf.com



# 1 Intimità fisica

Non stiamo parlando di azione completa in camera da letto (anche se questo è anche un potenziamento della relazione) tutto il tempo, ma gli abbracci e le coccole sono provati antistress poiché abbassano i livelli di ormoni dello stress come il cortisolo. Inoltre, chi non ama una buona coccola dai propri cari?

Vedi anche: 10 MINUTI AL GIORNO: 8 MODI SEXY PER MANTENERE IL TUO MATRIMONIO FORTE E SANO



# 2 Piccole sorprese

Come diciamo sempre, ogni giorno può essere il giorno di San Valentino. Anche se non è necessario fare una pazzia, alzarsi presto ogni tanto per fare la sua colazione preferita, lasciare un dolce biglietto d'amore in tasca o persino prendere il suo preferito Gongcha prima di incontrarlo, mostra di apprezzare il tuo altro significativo. Per i ragazzi, portarle una borsa dell'acqua calda quando ha il ciclo lo farà decisamente segna punti bonus. E se stai ricevendo l'affetto del tuo partner, non dimenticare di restituirlo!

(Ma se sei ancora alla ricerca del regalo di Natale perfetto per lui, guarda la nostra modifica qui.)

nuove mosse sessuali per mio marito

# 3 Complimentalo, sinceramente

Tutti amano i complimenti e ancora di più quando vengono dai loro cari. Non pagarne uno senza volerlo, però, se stai fingendo, probabilmente lo capiranno. Scegli qualcosa che ritieni meriti un riconoscimento o che ami di loro e diglielo.



# 4 Metti giù il telefono

Qual è lo scopo di passare del tempo insieme se i tuoi occhi sono incollati allo schermo? Se state consumando un pasto insieme, usate il tempo per comunicare, lasciando che si lamentino di una brutta giornata di lavoro per una discussione approfondita sull'ultima serie Netflix di cui siete entrambi pazzi.

Guarda anche: ATTENZIONE PER QUESTI 5 ERRORI DI COMUNICAZIONE CHE POSSONO DANNEGGIARE IL VOSTRO RAPPORTO

voglio mandare una foto sporca al mio ragazzo

# 5 Sii attento

Ha ottenuto un nuovo favoloso taglio di capelli? Falle dei complimenti. Odia le olive? Prendilo dalla sua pizza. Sapere che presti attenzione porterà immediatamente un sorriso sui loro volti.

# 6 Condividilo

Ad alcune coppie piace mantenere le cose private, ma se non sei una di loro, non c'è nulla di male nel dire al mondo quanto ami la tua dolce metà con dolci post di coppia sui social media. Tuttavia, tienilo occasionale: non vuoi che i tuoi amici ti blocchino quando invii spam ai loro feed con i tuoi scatti amati.

# 7 Dì grazie

Non si tratta solo di buone maniere. Si tratta anche di mostrare al tuo partner che non lo dai per scontato. E questo significa anche le cose più piccole come lui che ti apre la porta o lei che prepara la cena (anche se lo fa tutti i giorni!)

# 8 Rassicuralo

Potresti pensare di dirlo abbastanza spesso al tuo partner, o che dovrebbe saperlo, ma un promemoria che sono belli, del motivo per cui li ami e che gli darai sempre le spalle solleverà il loro spirito e rafforzerà il tuo legame .

Vedi anche: GESTIONE DEI RAPPORTI IN LEGGE - 7 REGOLE DA SEGUIRE