8 modi per ravvivare la 'noiosa' posizione del missionario per un orgasmo sconvolgente

È la tua posizione preferita ogni volta che fai sesso, ma può diventare un po 'noioso. Ecco come renderlo più divertente

il modo migliore per compiacere un uomo a letto

Modi per fare sesso fantastico nella posizione del missionario

Credito: 123rf



La posizione del missionario è una delle preferite di molte coppie - e perché no? È intimo, consentendo un contatto estremo degli occhi e del corpo; inoltre, non richiede molto sforzo fisico, almeno da parte tua.



E, a differenza di altre posizioni che richiedono di contorcersi o di essere un acrobata, The Missionary è piuttosto semplice, il che è una buona notizia per quelli di voi che non sono né in forma né flessibili.

Ma questa popolare posizione di uomo in cima ha un paio di svantaggi. Per molte donne, raggiungere l'orgasmo in questo modo non è sempre possibile solo attraverso la penetrazione.



Per la maggior parte, probabilmente hai scoperto di aver dovuto stimolare manualmente il tuo clitoride mentre il tuo uomo era dentro di te per raggiungere l'orgasmo. Questo può diventare stancante dopo un po '.

Il Missionario può anche diventare un po 'noioso se lo fai abbastanza spesso (quante volte hai fissato il soffitto mentre il tuo ragazzo era sopra di te e ti sei chiesto per quanto tempo avresti dovuto restare sdraiato lì?)

Se sei una di quelle donne che desideravano che la tua posizione di riferimento potesse essere più eccitante, sei fortunato. Ecco otto modi per ravvivare il Missionario e, già che ci sei, aumentare le tue possibilità di raggiungere l'orgasmo.



8 modi per ravvivare la 'noiosa' posizione del missionario per un orgasmo sconvolgente The C.A.T. (Coital Alignment Technique) immagine

Con questa posizione, tutto ciò che il tuo uomo deve fare una volta che è dentro di te è far scorrere il suo corpo verso l'alto di alcuni centimetri, in modo che la base del suo pene tocchi il tuo clitoride. A questa angolazione, il suo pene strofinerà contro il tuo punto debole mentre spinge dentro e fuori da te, rendendoti più facile raggiungere l'orgasmo. Chiedigli di muovere i fianchi in senso orario o antiorario, o di muoversi con un leggero movimento a dondolo (invece che su e giù), poiché questo ti farà sentire più piacevole (ti sembrerà di masturbarti, il che ovviamente è una buona cosa).

L'unico aspetto scomodo del C.A.T. è che il corpo del tuo uomo sarà più in alto su di te del solito, quindi probabilmente avrai il suo petto che si strofina contro il tuo viso mentre si muove. Questo potrebbe rendere più difficile guardarsi negli occhi, baciarsi, mordicchiarsi l'un l'altro i lobi delle orecchie o sussurrare cose dolci nelle orecchie l'uno dell'altro, ma hey, se sei praticamente garantito un orgasmo, allora siamo sicuri che puoi trascurare questi piccoli inconvenienti!

spingendolo via con le mie insicurezze

Immagine: Giphy

Chiudi l'immagine delle gambe

Invece di allargare le gambe, tienile chiuse e poi lascia che il tuo partner ti salga sopra. Dovrebbe mettersi a cavalcioni su di te, in modo che le tue gambe siano tra le sue e non viceversa. Una volta che ti entra, assicurati di stringere le cosce il più strettamente possibile. Questa mossa non solo rende la penetrazione più piacevole per lui, ma aumenta l'attrito mentre spinge dentro e fuori la tua vagina e aumenta le tue possibilità di raggiungere l'orgasmo mentre il suo pene preme contro il tuo clitoride.

Immagine: Giphy

Gambe in alto l'immagine

Dopo che il tuo uomo è entrato in te, solleva le gambe più in alto che puoi e appoggia la parte posteriore delle ginocchia contro le sue spalle. Chiedi al tuo uomo di inginocchiarsi tra le tue gambe e di accovacciarti sulla parte superiore del corpo, in modo che si senta più a suo agio. I glutei dovrebbero essere leggermente sollevati dal letto.

Questa posizione aiuta ad intensificare le sensazioni sorprendenti che il tuo uomo proverà mentre ti penetra: sarà in grado di penetrare profondamente nella tua vagina e il suo pene si sentirà avvolto dentro di te. Allo stesso tempo, proverai un piacere estremo più a fondo andrà, poiché il suo pene spingerà contro tutte quelle terminazioni nervose nella tua cervice. Questa posizione consente anche una stimolazione più facile del punto G.

Immagine: Giphy

Attraversando l'immagine

Fai inginocchiare il tuo ragazzo tra le tue gambe. Solleva le gambe e incrocia le ginocchia. Quindi poggia le gambe sul petto del tuo uomo. Può tenersi alle caviglie per supporto. Proprio come la posizione Legs Up, questa posizione crea più attrito e consente al tuo uomo di penetrarti profondamente. Ricorda di tenere le cosce premute l'una contro l'altra in modo da aumentare quella piacevole sensazione di tensione.

Immagine: Giphy

L'immagine del pretzel

Se ti piace farlo alla pecorina, questa posizione ti farà sorridere. Sdraiati sul lato sinistro, sostenendoti con il gomito sinistro. Ora chiedi al tuo uomo di inginocchiarsi tra le tue gambe in modo che sia a cavalcioni della tua gamba sinistra. Avvolgi la gamba destra intorno alla sua vita: questo gli permetterà di entrare nella tua vagina da dietro.

Questa posizione rende facile per il tuo partner penetrarti profondamente e stimolare il tuo punto G. Inoltre, le tue mani sono libere di vagare ovunque tu voglia, quindi vai avanti e massaggia i tuoi seni e capezzoli (il tuo uomo avrà una visione perfetta di te che ti piace, il che a sua volta aumenterà la sua eccitazione).

Immagine: Giphy

Solleva l'immagine della parte bassa della schiena

Sdraiati sulla schiena e chiedi al tuo uomo di accovacciarsi tra le tue gambe. Mentre ti penetra, dovrebbe sollevare i glutei e la parte bassa della schiena dal letto. Avvolgi le gambe intorno alla sua vita o lascia che penzolino lungo i lati del suo corpo, a seconda di quale sia più comodo per te. In questa posizione, puoi massaggiare il seno, i capezzoli o il clitoride o lasciare che le tue mani vagano su tutto il petto e gli addominali del tuo ragazzo.

Immagine: Giphy

come far durare il lucidalabbra
Portalo in ginocchio immagine

Sdraiati sulla schiena e fai inginocchiare il tuo partner tra le tue gambe. Fallo piegare leggermente all'indietro in modo che i suoi glutei siano appoggiati alle caviglie. Ora chiedigli di penetrarti (potresti dover sollevare leggermente il sedere - se ti senti a disagio, appoggia un piccolo cuscino contro il sedere). Il tuo ragazzo può tenerti i glutei o i fianchi mentre ti spinge dentro e fuori. In alternativa, fagli stare fermo mentre fai tutto il lavoro: tieni le ginocchia piegate e i fianchi sollevati e spingi via.

Comunque ti avvicini a questa posizione, ti sentirai bene per entrambi. Mentre sta spingendo, fai impazzire lui (e te stesso) stimolando il tuo clitoride o giocando con i tuoi capezzoli.

Immagine: Giphy

Afferra il suo sedere e stringi l'immagine

Questa mossa renderà la posizione standard del ragazzo in cima oh-così-calda. Mentre fai sesso missionario, afferra saldamente le natiche del tuo uomo e spingilo più forte che puoi verso di te. In questo modo, puoi controllare la spinta, inoltre, adorerà assolutamente la tua espressione di lussuria e fiducia sessuale. Allo stesso tempo, spingi i fianchi in avanti ogni volta che lo avvicini a te. Man mano che sviluppi un ritmo, noterai quanto siano piacevoli queste azioni per lui e per te. Quando siete entrambi sull'orlo dell'orgasmo, aumenta la velocità della spinta e afferra le sue natiche ancora più forte.

Immagine: 123rf.com