8 delle celebrità asiatiche più belle che sembrano fantastiche senza trucco

A volte meno è davvero di più, quindi è giunto il momento di bandire la mentalità che possiamo solo guardare al punto solo accumulando il trucco

Instagram / limrebecca, heybiblee, fannaiaiwong

Instagram / limrebecca, heybiblee, fannaiaiwong



Sei orgoglioso della tua faccia #nomakeup? Beh, dovresti esserlo, perché è così importante sentirsi a proprio agio nella propria pelle: prova ad andare senza trucco e rimarrai sorpreso di quanto sembrerai fresco.



Dai un'occhiata a queste 8 splendide celebrità che sembrano perfette senza trucco e prova a mettere la tua faccia nuda (e migliore!) In avanti.

8 delle celebrità asiatiche più belle che sembrano fantastiche senza trucco personalizzato da Fann Wong

L'attrice di MediaCorp Fann Wong non è estranea al fatto che la sua pelle nuda risplenda su Instagram. Durante il periodo dell'interruzione del circuito, la mamma di 49 anni pubblica regolarmente selfie e in molti di essi si lascia senza trucco, cosa che adoriamo.



Ottieni una pelle chiara e radiosa come la sua trattando la tua pelle con un buon siero laborioso che aiuta a eliminare le macchie scure e rivela una pelle elastica.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da debole Wong (@fannaiaiwong) il 7 maggio 2020 alle 5:54 PDT

Immagine Instagram / fannaiaiwong Park Shin Hye

Wow, la bella attrice coreana Park Shin Hye può facilmente passare per una studentessa delle superiori con il suo dolce aspetto da ragazza della porta accanto. Per la pelle rugiadosa come la sorellina della nazione, aspetta abbastanza sonno in modo che il tuo corpo possa rigenerarsi e rigenerare il collagene danneggiato, che a sua volta darà alla tua pelle quel tanto necessario splendore e rimbalzo.



Immagine di Park Shin Hye / Instagram Rebecca Lim

Rebecca Lim può sembrare un capo legittimo quando è tutta agghindata, ma è altrettanto attraente con una faccia nuda. Vuoi la pelle radiosa di Rebecca senza trucco? Imbrogliare utilizzando una crema idratante illuminante che riflette la luce per un sano splendore post-allenamento.

Immagine di Rebecca Lim / Instagram Lee Sung Kyung

Fan di K-Drama ricorderà la modella-attrice Lee Sung Kyung di Weightlifting Fairy Kim Bok Joo, dove interpretava il ruolo di una sollevatrice di pesi di talento a cui non piaceva truccarsi, ma era comunque meravigliosa dentro e fuori dalla palestra.

Il suo trucco per un viso impeccabile? Essere diligenti quando si tratta di pulire e applicare la cura della pelle nella giusta sequenza. Se sei curioso, il suo regime in otto fasi include un olio detergente, una lozione, un'essenza ed un'emulsione.

Lee Sung Kyung / Instagram Oon Shu Un'immagine

Il nostro unicorno preferito Shu An sembra incredibilmente fresca senza trucco e non ha paura di mostrare la sua pelle, i pori e tutto il resto. Questo è che mi sono svegliato come questo fatto bene, di sicuro. Una caratteristica sorprendente del suo feed Instagram è il suo sorriso incandescente: adoriamo i momenti candidi in cui è scattata raggiante da un orecchio all'altro.

Suggerimento: prova a farti ridere appena prima di fare clic sull'otturatore, perché è difficile non sembrare carino con gli occhi strabici e un sorriso da megawatt. Faccia nuda? Prendilo.

Immagine di Oon Shu An / Instagram Song Hye Kyo

Dea dello schermo Song Hye Kyo dal dramma di grande successo Descendants of the Sun sembra assolutamente radioso senza trucco: non sorprende che sia una presenza regolare negli elenchi delle più belle attrici coreane.

Uno dei suoi segreti di bellezza è usare i cubetti di ghiaccio per massaggiare la sua pelle per un effetto rassodante, in modo che il suo viso sembri più piccolo.

Immagine di Song Hye Kyo / Instagram Ruby Lin

L'attrice taiwanese Ruby Lin abbraccia lo stile di vita #nomakeup, vedendo come il suo Instagram è costellato di più di poche foto a viso nudo. In effetti, il suo feed in generale è pieno di positività e umorismo, con didascalie come devo sorridere anche se ho lasciato cadere qualcosa e in realtà non mi piacciono i selfie. Prendete nota, signore: con una mentalità sana, anche voi potete risplendere dall'interno!

Immagine di Ruby Lin / Instagram Zoe Tay

Ah Jie Zoe Tay è un ottimo esempio di invecchiamento con grazia; sembra sempre più abbagliante anno dopo anno. Questo è banale ma vero: l'età è solo un numero e ciò che conta è vivere la vita al massimo: avrai molta più sicurezza per pavoneggiarti, le rughe e tutto il resto.

Zoe Tay / Instagram