7 consigli per un ottimo sesso in luna di miele

Non concentrarti solo sulla grande notte stessa; il grande sesso accade se ottieni le tue priorità giuste. Ecco 7 punti da notare se vuoi una luna di miele davvero memorabile



Immagine: Andor Bujdoso /123rf.com



#1 Pensa al sesso notturno dopo la luna di miele se sei troppo stanco
Dopo un'intera giornata di eccitazione e attività ininterrotte, non sorprende che le coppie siano troppo stanche per fare sesso durante la notte della luna di miele. Quindi, anche se potresti avere grandi aspettative per un'indimenticabile e calda notte di luna di miele, non stressarti se finisci invece stanco morto e sonnecchiando. Dimentica la pressione per esibirti, riposati e divertiti ottimo sesso mattutino anziché!



come rendere un uomo sessualmente soddisfatto

#2 Segui il flusso
Potresti avere tutto pianificato per la tua grande serata: cosa indossare, che musica suonare e rendere il luogo perfetto. Ma l'imprevisto accade sempre, quindi non arrabbiarti e frustrarti se le cose non vanno per il verso giusto. Comprendi con il tuo partner che qualunque cosa accada, ciò che conta è che voi ragazzi godrete della reciproca compagnia e dell'amorevole intimità. Segui il flusso e concentrati su ciò che è importante; il resto è solo vestirsi per l'evento principale.

# 3 Per un gran sesso, rilassati!
Dopo la stancante preparazione del matrimonio seguita da frenetiche celebrazioni nuziali, l'ultima cosa di cui hai bisogno è una vacanza in luna di miele piena di più attività! Lo stress di stare al passo con i tuoi piani e programmi di viaggio dopo il tuo matrimonio si sarà esaurito. Quindi, se vuoi avere una sessione piacevole e romantica con il tuo coniuge appena coniato, programma almeno un paio di giorni pensati per un totale relax. Lascia un sacco di tempo e spazio per trascorrere del tempo di qualità insieme o considera viaggi di nozze facili e ventilati in un resort dove hai tutto il tempo del mondo per concederti l'un l'altro. Fai anche cose che sono piacevoli l'uno per l'altro, come bagni caldi insieme, massaggiarsi l'un l'altro o lunghe sessioni di trucco.



Vedi: 7 CONSIGLI PI SEXY PER OTTENERE IL MATRIMONIO O LA LUNA DI MIELE PRONTO

tramite GIPHY



#4 Partecipa attivamente!
Ricorda: il buon sesso richiede due mani per battere le mani! Quindi non aspettarti che il tuo partner faccia tutto il lavoro e aspettati che prema tutti i pulsanti giusti per te. Devi essere un partecipante attivo per ottenere il massimo dalla sessione. Dai e ricevi!

Vedi anche: BLUNDERS DELLA NOTTE DI MATRIMONIO! 10 SPOSE SI CONFESSANO

idee per arredare un ufficio al lavoro

# 5 Il grande sesso in luna di miele è perché ...
Il sesso fantastico è più che un'attività fisica acrobatica e una chimica frizzante; può avvenire anche a causa del legame emotivo più profondo che si prova dopo essersi sposati come marito e moglie. L'aspetto emotivo del sesso dura più a lungo e lo rende più memorabile e significativo di una semplice sessione di pomiciate. Quindi, invece di aspettarti una sessione calda e selvaggia, poni l'accento sull'intimità: prova un'esperienza romantica e amorevole che creerà invece un legame più stretto e più intimo.

tramite GIPHY

drammi asiatici con la coppia principale molto amorevole

#6 Prendi familiarità
Ci vuole tempo e pratica per sapere cosa trova piacevole la tua altra metà. Quindi, se stai facendo sesso per la prima volta durante la tua notte di luna di miele, prenditi il ​​​​tuo tempo per scoprire di più sui reciproci simpatie e antipatie prima di allora; si tratta di imparare di più l'uno sull'altro sessualmente e intimamente. Puoi parlare e condividere quali sono le tue aspettative e preferenze. E non parlare solo della notte della luna di miele; discuti sulla tua futura vita sessuale e su come voi ragazzi potete mantieni la scintilla intima nel tuo matrimonio per gli anni a venire .

#7 Non aver paura di provare qualcosa di nuovo

C'è solo qualcosa nell'eccitazione delle vacanze che può far scivolare via le tue inibizioni. Non stiamo parlando di mosse stravaganti (a meno che non vi piacciano entrambi), ma non fa mai male fare un po' di esperimenti... #justsaying.

Vedi anche: 5 REGOLE D'ORO PER UN MATRIMONIO FORTE E DURATURO