7 segni che è ora di dire 'ti amo' al tuo ragazzo

Non importa chi lo dice per primo, ciò che è più importante è che le tre parole siano pronunciate al momento giusto

Foto: Pexels



agli uomini piace andare giù con una donna?

Hai incontrato un uomo nuovo , le cose stanno andando a gonfie vele e non sei mai stato più felice perché lui è semplicemente fantastico. Ma è tempo che tu confessi come ti senti? Dire 'ti amo' è un grande passo in una relazione quindi come fai a sapere se sei pronto? Ecco sette segnali che ti diranno che è ora.



Non è troppo presto



tramite GIPHY

Non puoi dire a qualcuno che li ami solo una settimana dopo l'incontro, anche se senti che lo sono l'anima gemella che stavi aspettando. Se riveli i tuoi sentimenti troppo presto, il rischio è che potresti spaventarlo e sicuramente non lo vuoi, vero? Quello che senti all'inizio è probabilmente più infatuazione che amore comunque. Quindi prenditi il ​​tempo per conoscerlo e, sebbene non sia trascorso un certo periodo di tempo prima di dichiarare il tuo amore, devi aver raggiunto uno stadio in cui sei sicuro che non sia solo una sensazione superficiale.

Ti fidi di lui



Foto: Pexels

La fiducia è un aspetto estremamente importante in una relazione. È solo quando ti fidi completamente di qualcuno che puoi amarlo anche tu. Può anche essere semplice come il fatto che tu abbia fiducia che non ti riderà in faccia se lo dici. Ma se ci credi davvero è qualcuno su cui puoi contare e chi ti copre le spalle, vai avanti e dì quelle parole.

Siete entrambi sulla stessa pagina

Foto: Pexels

Quindi gli hai detto che stai cercando una relazione a lungo termine e lui ha detto che non vuole nemmeno un'avventura. Sembra che entrambi vi sentiate allo stesso modo in termini di dove sta andando la relazione e siete personalmente pronto per portarlo al livello successivo . È ora che tu gli dica come ti senti.

Mostra anche i segni

tramite GIPHY

Potrebbe non aver detto quelle parole, ma le sue azioni hanno dimostrato che probabilmente si sente allo stesso modo di te. Si assicura sempre che tu stia bene, ascolta quando parli dei tuoi problemi, fa di tutto per rimandarti a casa e cambia i piani con i suoi amici solo per poter passare del tempo con te. Ciò significa che puoi essere sicuro che si sentirà a tuo agio quando pronunci quelle tre parole perché ti ha già detto come si sente senza dirlo effettivamente.

Non hai bagagli

Foto: Pexels

Prima di poter amare qualcuno, devi esserne sicuro sei pronto ad amare qualcuno . E una cosa che trattiene la maggior parte di noi quando si tratta di relazioni è il bagaglio emotivo. Non pensare solo che ti stai innamorando perché vuoi dimostrare a te stesso che puoi amare di nuovo o perché hai appena sentito che il tuo ex è andato avanti. Sii giusto con il tuo nuovo uomo e digli che lo ami solo se sai di essere in grado di dare il meglio per farlo funzionare.

Tu vuoi

tramite GIPHY

Assicurati di avere le idee chiare e di sapere esattamente perché vuoi dirgli come ti senti. Non dirlo perché vuoi manipolarlo per qualsiasi motivo o se pensi che gli piacerà di più. Spiega i tuoi sentimenti solo se ti senti sinceramente in quel modo e perché vuoi che lui sappia come ti senti.

Sembra giusto

correttore per occhiaie blu blue

Foto: Pexels

La maggior parte delle volte, l'amore è una sensazione viscerale e devi fidarti del tuo istinto. Presta attenzione sia al tuo cuore che alla tua testa e considera come ti fa sentire questa persona. Se ti rende veramente felice e sei stato cauto nel non farti sopraffare dai tuoi sentimenti, probabilmente sei sulla buona strada per dire 'Ti amo'.

LEGGI DI PIÙ: 12 GLI UOMINI DI SINGAPORE EI LORO PIÙ GRANDI ERRORI RELATIVI