7 motivi per cui non dovresti mai smettere di imparare

Ora è il momento di agire se non l'hai già fatto

Credito: 123rf



Alla luce del Covid-19 (ottieni tutti i tuoi aggiornamenti qui), la richiesta di allontanamento sociale e divieti di viaggio in corso significa che ci sarà più tempo a casa nei prossimi mesi (guarda cosa fanno queste celebrità a casa).



Aggiungete la recessione economica globale e il lavoro in corso (in) sicurezza, nuovi schemi di sostegno del governo di formazione, questo è il momento perfetto per intraprendere l'apprendimento di alcune nuove abilità e / o affinare alcune vecchie.

Gente di successo non sono sempre la persona più intelligente nella stanza. Sono quelli che capiscono che la conoscenza si acquisisce nel tempo e trovano il tempo per essa. Elon Musk ha imparato da solo a costruire razzi leggendo, Warren Buffet dedica l'80% della sua giornata alla lettura e Bill Gates si prefigge l'obiettivo di leggere 50 libri all'anno (qui ci sono alcuni libri di autrici donne per iniziare).



voglio uccidere il mio bambino

Tutto sommato, imparare qualcosa di nuovo non dovrebbe riguardare solo ottenere una promozione (sebbene questo sia un buon motivatore e strumento di negoziazione per un aumento di stipendio), è crescita personale e un modo per praticare la cura di sé - dopo tutto su chi altro investirà tu, se non lo fai prima.

Ecco 7 motivi per cui non dovresti mai smettere di imparare.

7 motivi per cui non dovresti mai smettere di imparare Restando un'immagine pertinente

Chi è il dipendente più indispensabile in azienda? Non il CEO ma l'individuo che mantiene le cose fresche e gestisce attivamente la propria carriera professionale al passo con gli sviluppi del settore, ricercando e apprendendo competenze parallele che li rendono un professionista nel loro lavoro attuale e pronto per quello successivo. Come scherza l'esperto di leadership Robin Sharma, l'istruzione è un'inoculazione contro le interruzioni e quando è il momento di una valutazione annuale, ti assicurerà di essere in prima linea per una promozione.



kit contorno crema per pelli chiare
Pexels Stave fuori dall'immagine del burnout

Fai quello che ami e non ti sembrerà mai di lavorare. Conosci il detto, ma pochissimi si dedicheranno effettivamente a un lavoro che sposa perfettamente le nostre passioni. Anche se non esiste un lavoro perfetto, ciò che aiuta a farlo sembrare meno un compito ingrato è continuare a stimolare te stesso in relazione all'ambito del tuo lavoro. Che si tratti di partecipare a conferenze di settore (le tasse a volte sono deducibili dalle tasse) e di sfruttare l'opportunità di creare reti e sviluppare le proprie conoscenze, partecipare a seminari, leggere libri e seguire podcast relativi al proprio campo, è impossibile non trovare un modo per ispirarsi.

Pexels È facile seguire l'immagine del leader

Grazie ai social e ai media digitali è diventato facile connettersi o sintonizzarsi con i promotori del settore e gli shaker, imparando a sapere cosa hanno in mente in tempo reale (ciao Elon Musk) mentre ti concedi la tua dose quotidiana di social media. Alcuni racconti da seguire: Tory Burch, Robin Sharma, Sheryl Sandberg, che ti daranno un'idea reale di ciò che pensano, fanno e come agiscono le persone di successo.

Instagram @toryburch Stimola la tua immagine di benessere

È difficile dispiacersi per te stesso se stai attivamente migliorando la tua vita. Piccole dosi di risultati - finire i corsi online, aumentare i tuoi accreditamenti - funzionano come colpi di dopamina che solleveranno il tuo umore e ti faranno sentire forte mentalmente ed emotivamente. Questo a sua volta costruisce la tua resilienza mentale, che ti preparerà per affrontare meglio le situazioni difficili e rimanere concentrato e produttivo.

Pexels Guadagna soldi per imparare l'immagine

Pochi paesi vengono pagati per imparare, ma noi lo facciamo. Ogni Singapore sopra i 25 anni riceve un credito SkillsFuture di $ 500 con una ricarica aggiuntiva di $ 500 questo ottobre. Per gli abitanti di Singapore di età compresa tra 40 e 60 anni, è prevista una ricarica aggiuntiva di $ 500 che può essere utilizzata per i programmi di transizione professionale. Inoltre, i liberi professionisti e i lavoratori autonomi (SEP) riceveranno presto un'indennità di formazione di $ 7,50 l'ora se frequentano corsi SkillsFuture e programmi di formazione specifici del settore selezionati. Qual è la tua scusa di nuovo?

Pexels Learning non è più un'immagine noiosa

Non tutti amano leggere, quindi per fortuna l'apprendimento ora assume tutte le forme e non è più contenuto in un'aula fisica. C'è Ted Talk Learning per iniziare, LinkedIn Learning (è gratuito per un mese), SkillShare che ti offre due mesi gratuiti e corsi su richiesta di Udemy che estendono una garauntee di rimborso di 30 giorni. Inoltre, una serie di corsi di lingua online come Duolingo e Rosetta Stone che offre lingue a vita o abbonamenti mensili a prezzi convenienti.

Pexels Diventa un'immagine esperta

In realtà non è così difficile. Ciò di cui hai bisogno sono 10.000 ore (416,6 giorni) secondo l'autore di Outliers Malcom Gladwell per diventare un esperto in qualsiasi campo. Mentre il numero è realisticamente più simile a 10 anni di pratica dedicata, ciò significa che chiunque può diventare un maestro del proprio mestiere e, a sua volta, sarà un modo per restituire alla società insegnando agli altri ciò che sai.

Pexels