6 consigli per tornare nel gioco degli appuntamenti

Cercare un nuovo partner dopo una rottura potrebbe essere più facile se segui queste regole



Foto: 123rf



Rompere è davvero difficile da fare, ma ciò che potrebbe essere ancora più difficile è tornare sulla scena degli appuntamenti. Potresti essere ferito da una relazione che pensavi sarebbe durata per sempre o forse hai problemi di fiducia perché il tuo partner ti ha tradito. In ogni caso, non dovresti arrenderti, ma dovresti invece tornare nel gioco degli appuntamenti. Ecco sei modi per rendere il viaggio più facile.

come essere sexy per il tuo uomo

Dimentica il passato



Foto: 123rf

Se vuoi avere una relazione che funzioni, l'ultima cosa che dovresti fare è continuare a restare aggrappato al passato. Quindi il tuo ex ti ha fatto molto male ... se pensi di essere pronto per andare avanti, assicurati che non sia più nei tuoi pensieri. Non solo non dovresti pensare a lui, non dovresti parlare di lui o confrontarlo con qualsiasi nuovo uomo che incontri.



Dì addio al passato prima di poter dare un caloroso saluto alla scena degli appuntamenti.

Mi sono reso conto che stavo spaventando gli uomini quando ho portato la mia ex a tre appuntamenti in cui ho continuato, quindi ho smesso di farlo e ho avuto risultati migliori, ha detto Nessa, 27 anni.

Sii positivo

Foto: Pexels

come avere una faccia tonda

È difficile pensare a un lieto fine dopo una rottura, ma esci da questa mentalità e guarda al futuro con pensieri positivi.

Come la maggior parte delle donne dopo una rottura, ho attraversato una fase in cui ho pensato che tutti gli uomini siano idioti e che non troverò mai qualcuno degno della mia attenzione, ha confessato Sandra, 25 anni. Mi ci è voluto quasi un anno ma alla fine ho capito che non è colpa di tutti gli altri se la mia relazione non funzionava, quindi non avrei dovuto 'punirli' per questo.

Conosci te stesso

Foto: 123rf

Prima di tornare alla scena degli appuntamenti, dovresti passare del tempo da solo e conoscerti di nuovo. Ogni esperienza nella vita ci cambia, quindi la tua relazione avrebbe cambiato in qualche modo anche te.

Chiediti cosa vuoi in questo momento e anche che tipo di uomo stai cercando. Potresti avere un tipo e scegliere sempre lo stesso tipo di ragazzi o potresti realizzare che hai bisogno di un uomo con una personalità diversa. Ma non lo saprai finché non ti interrogherai, quindi non aver paura di farlo.

cose da fare ogni giorno per perdere peso

Reinventati

Foto: Pexels

Apriti a nuove esperienze e opportunità e scoprirai che tornare nel gioco degli appuntamenti è più eccitante. Ma non cambiare totalmente la tua personalità o dire / fare le cose solo perché pensi che gli uomini ti piaceranno di più per questo motivo.

Invece, prova cose che non avresti mai immaginato di fare prima, come andare ad appuntamenti veloci o accettare un appuntamento al buio. Più opportunità dici 'sì', maggiori sono le tue possibilità di tornare in sella.

Ero davvero all'antica quando si trattava di incontrare uomini, ha detto Louise, 30 anni. Ho persino disapprovato gli amici che uscivano con uomini che incontravano nei bar. Ma dopo la mia ultima rottura, ho pensato di provare cose nuove, quindi mi sono registrato su un'app di appuntamenti. Non ho incontrato nessuno con cui vorrei avere una relazione, ma mi sto divertendo ad uscire con qualcuno. Questo mi ha reso anche più a mio agio e fiducioso.

Prenditi il ​​tuo tempo

Foto: 123rf

Non esiste una regola rigida su quando dovresti ricominciare a frequentare qualcuno dopo una rottura. Alcune persone sono in grado di andare avanti dopo poche settimane, mentre altre non sopportano nemmeno di essere amichevoli con qualcuno del sesso opposto per un anno o due. Quindi non sforzarti di incontrare persone se non senti di essere ancora pronto per questo.

Non sono riuscito a superare la mia rottura per almeno otto mesi, ma i miei amici mi spingevano a ricominciare a frequentarmi dopo tre mesi, ha detto Marina, 27 anni. Sono andato a un paio di appuntamenti fissati da amici ma non lo ero Sono pronto, quindi sono stati dei disastri.

Divertiti

Foto: 123rf

come dire alla tua ragazza che vuoi fare l'amore

Non riporre tutte le tue speranze sul prossimo ragazzo con cui esci: potrebbe rivelarsi Mister Right, ma è anche possibile che sarà solo un altro ragazzo nella tua lista di 'uomini con cui sono uscito'. Anche se dovresti avere un atteggiamento positivo nei confronti degli appuntamenti, non aspettarti che ogni uomo che incontri sia l'uomo più meraviglioso di sempre.

Dai una possibilità ai ragazzi, impara a conoscerli e goditi l'esperienza. Divertiti con quelli con cui vai d'accordo e non prenderlo troppo sul serio. Ti renderà più rilassato e questo attira più uomini.

Quando il mio ex e io ci siamo lasciati, molti dei miei amici si stavano sposando e mi sentivo come se mi stessi 'perdendo qualcosa' essendo single alla mia età, ha detto Nurul, 32 anni. Così ho iniziato a cercare un 'marito', ma quello era un grosso errore perché davo tutti i segnali sbagliati. Per fortuna, mi sono reso conto del mio errore e mi sono raffreddato ed è stato allora che ho incontrato qualcuno.