6 prodotti che non sapevi di poter aggiungere al tuo fondotinta

Puoi persino personalizzare il colore del tuo fondotinta esistente


123rfCredito: 123rf

Se c'è un prodotto per il trucco di cui non possiamo mai essere soddisfatti, sarebbe il fondazione . Con finiture e tonalità diverse, è difficile soddisfare le nostre esigenze di fondotinta. Potresti averne trovato uno con una finitura straordinaria, ma il marchio non porta la tua tonalità e viceversa.



Non preoccuparti, abbiamo compilato cinque prodotti di bellezza, con alcuni che potresti già avere a casa, che puoi usare per mescolare nel tuo fondotinta. Scorri verso il basso per vedere quali sono questi prodotti comuni ma incredibili.



Siero

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Drunk Elephant (@drunkelephant) il 9 aprile 2020 alle 9:00 PDT



Applicare il siero sulla pelle è un passaggio cruciale in qualsiasi regime di cura della pelle, ma lo sapevi che può anche essere incorporato nella tua routine di trucco? Mescolare due gocce del tuo siero preferito nel tuo fondotinta fa la differenza quando si tratta della tua carnagione: pensa più luminoso, di più pelle idratata che si sente flessibile tutto il giorno.

Puoi anche usare il tuo siero come un primo per preparare la pelle all'applicazione del trucco. Ma ovviamente puoi sempre risparmiare tempo combinando due passaggi in uno con il nostro siero + consiglio per il fondotinta.

cose sessuali divertenti da dire a un ragazzo

Oli per il viso



Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Fourth Ray Beauty (@fourthraybeauty) il 21 aprile 2020 alle 14:00 PDT

Oli per il viso sono una manna dal cielo se hai la pelle secca o se stai andando in un paese invernale. Questi oli aumentano i benefici idratanti e nutrienti che possono aiutare a riparare la tua pelle. Mescolando una o due gocce nel tuo fondotinta, otterrai una consistenza scivolosa che renderà più facile sfumare il fondotinta per un aspetto naturale.

Idratante

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Clinique (@clinique) il 23 marzo 2020 alle 9:51 PDT

Per una finitura trasparente e rugiadosa, mescola una parte di crema idratante in due parti di fondotinta. Questo è un trucco fai-da-te per un colorato idratante che può evitarti di applicare strati di trucco al mattino, il che può richiedere molto tempo. Suggerimento: tieni presente che l'olio e l'acqua non si mescolano, quindi sia il fondotinta che la crema idratante dovrebbero essere a base di olio o acqua.

perché non posso dire ti amo al mio ragazzo?

Illuminante a base liquida

Credito: Sephora

Polvere

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Urban Decay Cosmetics (@urbandecaycosmetics) il 7 gennaio 2020 alle 7:34 PST

Ci sono due modi in cui puoi 'mescolare' la polvere nel tuo fondotinta. In primo luogo, puoi spolverare un file strato sottile di polvere traslucida sul viso prima di applicare il fondotinta. Questo trucco è ottimo per chi ha la pelle molto grassa. Aiuta a controllare il tuo olio e mantenere il tuo viso opaco senza sembrare affatto cakey.

In secondo luogo, puoi utilizzare The Velvetizer di Urban Decay. Mescola una piccola quantità di polvere nel fondotinta per una finitura vellutata. Questo prodotto promette anche una copertura impeccabile e completa, quindi è fantastico per le serate di una ragazza.

Gocce che alterano il colore

Credito: Sephora

È deludente quando il tuo fondotinta diventa troppo chiaro o scuro per te dopo l'abbronzatura o la stagione invernale. Ami la formula ma non sei disposto a spendere e ottenere lo stesso fondotinta in una tonalità diversa. Bene, questo è il tuo salvavita.

Queste gocce che alterano il colore non cambiano la finitura del tuo fondazione , invece ne alterano l'ombra a proprio piacimento. Oltre ad aggiungerli al fondotinta, puoi anche mescolarli a creme idratanti e sieri per una copertura leggera.