6 rossetti a prova di bacio su cui puoi contare per il giorno del tuo matrimonio

Questi colori per labbra a prova di movimento ti accompagneranno attraverso i brindisi con champagne, i baci e il cibo delle feste: sono necessari ritocchi minimi.

Quando si tratta di trucco per il giorno del matrimonio, tutti noi desideriamo prodotti che rimangano senza migrare altrove, soprattutto quando saluterai gli ospiti tutto il giorno e la sera e la fotocamera del fotografo sarà focalizzata sul tuo viso.



Per un broncio perfetto, ovviamente, dovrai preparare anche i tuoi baci. Inizia con una buona esfoliazione e usa un primer per le labbra e una matita per le labbra (trasparente o nella tonalità più vicina al tuo rossetto). Anche l'applicazione conta! Investi in un pennello per le labbra per un'applicazione precisa e scorri con mano leggera per applicare l'intensità che preferisci. Non dimenticare di asciugare tra ogni strato! Questo aiuterà ciascuno ad aggrapparsi meglio.



Fenty Stunna Lip Paint, $ 36



La vernice per labbra Stunna super satura di Riri promette 12 ore di resistenza, con una formula senza peso che è confortevole sulle labbra. È disponibile in 5 diverse tonalità, quattro delle quali assolutamente da corridoio. Vuoi un labbro nudo? Vai per Unbutton. Per un look da capogiro, Uncensored è una tonalità cremisi universalmente lusinghiera che illuminerà il tuo look da giorno del matrimonio.

Disponibile presso Sephora.

Bobbi Brown Luxe Liquid Lip Velvet Matte,



Il primo rossetto liquido opaco del marchio, è disponibile in nove tonalità ed è creato con minerali naturali di argilla ed estratto di mango selvatico per mantenere i tuoi baci morbidi e baciabili mentre sopravvivi a un intenso giorno del matrimonio.

Disponibile presso i negozi Bobbi Brown, i banchi e Sephora.

perché i capelli si assottigliano sopra?

Huda Beauty Liquid Matte, $ 40

I rossetti Liquid Matte del fondatore Huda Rattan hanno una leggera lucentezza all'applicazione, ma si asciugano fino a ottenere una finitura opaca. Detto questo, è un po' più fluido, ma ciò significa anche che hai più tempo per giocare con l'accumulo di colore e modellarlo. Offre una formula altamente pigmentata, non secca e non trasferibile, pur rimanendo confortevole.

Disponibile presso Sephora.

Vedi anche: TUTTI I PRODOTTI NECESSARI PER RICREARE IL TRUCCO DA MATRIMONIO PERFETTAMENTE NATURALE DI PRIYANKA CHOPRA

Rossetto opaco a lunga tenuta liquefatto opaco fuso troppo sfaccettato, $ 33


Si applica come un lucidalabbra, ma diventa opaco quando si asciuga. C'è anche una vasta gamma di colori, quindi ce n'è uno per ogni sposa. Puoi anche mescolare i colori per ottenere la tonalità desiderata. Per un rossetto con una buona resa cromatica che non si secca sulle labbra, questo è un must.

lasciare il lavoro dopo 2 mesi

Disponibile presso Sephora.

Maybelline Superstay Matte Ink, $ 17,90


Attendi 30 secondi e si asciugherà con una finitura opaca morbida, quindi a prova di movimento, beh, diciamo solo che Maybelline ha dovuto formulare uno speciale dispositivo di rimozione SuperStay. Vanta 16 ore di usura, più che sufficienti per portarti dalla cerimonia del tè del mattino al banchetto serale. Tuttavia, può avere la tendenza a evidenziare linee e pieghe, quindi idratalo con un balsamo per le labbra prima di applicarlo.
Disponibile presso Watson.

Colore labbra MaxFactor Lipfinity, $ 22,90

Ciò che questo rossetto promette è 24 ore di resistenza e un intenso guadagno di colore, in due passaggi. Prima applica il colore, attendi un minuto che si fissi e si asciughi, quindi passa il top coat idratante. L'unico problema: dovrai riapplicare regolarmente il balsamo soprabito durante il giorno del matrimonio, quindi tienilo nella tua pochette da sposa!

Disponibile su Watson selezionati e sul sito Web di Watson.

Guarda anche : 15 ACCONCIATURE PI BELLE DELLE NOSTRE VERE SPOSE!