6 esercizi per aiutarti ad avere il miglior sesso stasera

Ecco come migliorare le tue posizioni sessuali preferite.

Gli esercizi aiutano le migliori posizioni sessuali preferite dal sesso, una migliore forma fisica EMBED
Foto: 123rf.com



POSIZIONE SESSUALE: MISSIONARIA



quando il tuo ragazzo ha amiche

Solo perché questo è un file facile posizione sessuale , non significa che dovresti semplicemente sdraiarti e rilassarti. Vuoi muoverti in modo tale da permettere al tuo clitoride di avere un contatto migliore.

Vanessa Marin, terapista del sesso e delle relazioni presso la Vanessa Marin Sex Therapy con sede negli Stati Uniti, afferma che i muscoli forti del core, del sedere (gluteo) e della coscia possono aiutarti a creare un buon ritmo. Se ti piace sollevare le gambe sopra le sue spalle, devi anche essere abbastanza flessibile.



Aree da rafforzare Muscoli centrali e cosce.

Prova questo! Il fasciame è ottimo per condizionare il core, che è costituito dai muscoli addominali e lombari. Per allenare i muscoli dei glutei e delle cosce, prova gli squat, gli affondi e gli ascensori delle gambe.

Leggi anche: Tutto ciò che devi sapere sull'avere rapporti sessuali dopo il parto



POSIZIONE SESSUALE: COWGIRL

posizione più piacevole per un uomo

L'equilibrio è importante nella posizione di donna in cima, poiché questo ti aiuta a mantenere un ritmo costante. Che tu preferisca inginocchiarti o accovacciarti, hai bisogno di cosce e fianchi tonici. Se preferisci appoggiarti all'indietro sulle mani mentre sei a cavalcioni, sono necessari un nucleo forte e muscoli delle braccia per sostenere il tuo corpo.

Aree da rafforzare Muscoli centrali, cosce e braccia.

Prova questo! Il fasciame lavora il tuo core, mentre gli squat e gli affondi aiutano con la forza delle gambe. Per avere braccia toniche e più forti, prova a nuotare, fare boxe o fare flessioni.

Ci vuole molta energia per godere di questa posizione, quindi lavora anche sulla tua forma fisica generale: entra in un po ' esercizio cardiovascolare , come camminare, correre, ballare o andare in bicicletta.

POSIZIONE SESSUALE: COWGIRL INVERSA

Questa posizione è simile alla cowgirl, tranne per il fatto che dai le spalle a tuo marito. E come la posizione da cowgirl, richiede flessibilità, per non parlare di muscoli del core, del braccio e della coscia forti.

modo semplice per truccarsi gli occhi eye

In questa posizione, il tuo obiettivo è mantenere l'equilibrio mentre sei a cavalcioni di tuo marito. Per un'esperienza più piacevole, devi controllare come ti muovi, così come la velocità dei tuoi movimenti.

Aree da rafforzare Muscoli centrali, cosce e braccia.

Prova questo! Lo stretching migliora la tua flessibilità. Alcune posizioni yoga, come l'inclinazione pelvica, la posa del piccione, il piegamento in avanti in piedi, il cane rivolto verso il basso e il saluto al sole sono ottimi modi per sciogliere i muscoli tesi. Prova anche affondi, scricchiolii, tavolato e flessioni per rafforzare rispettivamente gambe, core e braccia.

Leggi anche: 6 cose da fare se il tuo coniuge vuole fare sesso frequentemente ma tu no, o viceversa

POSIZIONE SESSUALE: CANE

Le tue braccia, in particolare i tuoi bicipiti, tricipiti e avambracci, devono essere in ottima forma mentre stai appoggiando il tuo peso corporeo su di loro, dice Vanessa. È anche importante avere ginocchia forti per questa posizione.

Aree da rafforzare Braccia e ginocchia.

Prova questo! Nuoto, flessioni e allenamento con i pesi possono rafforzare e rassodare le braccia. Per migliorare la forza del ginocchio, esegui doppi allungamenti del polpaccio, affondi e squat o sali sul mulino a gradini in palestra.

miglior rossetto a lunga tenuta per il giorno del matrimonio

POSIZIONE DEL SESSO: CUCCHIAIO

Questa posizione laterale sembra semplice, ma richiede un certo sforzo per tirare il tuo uomo più in profondità e spingerlo indietro contro di lui, sottolinea Vanessa. Se ti piace appoggiarti sul gomito, allora hai bisogno anche di braccia forti.

Aree da rafforzare Muscoli centrali, obliqui e delle braccia.

Prova questo! Le tavole laterali sono efficaci per lavorare i muscoli centrali e obliqui. Per rafforzare le braccia, prova i curl per i bicipiti, le flessioni, le trazioni e la boxe.

Leggi anche: Il kit di seduzione di cui ogni donna ha bisogno per un ottimo sesso

POSIZIONE DEL SESSO: PONTE

Questa posizione sessuale avanzata, che prevede il piegarsi all'indietro in modo che la parte anteriore del corpo sia rivolta verso il soffitto, fa lavorare davvero le cosce e i polpacci, dice Vanessa. Hai bisogno di fianchi flessibili per mantenere la posizione a gambe larghe, così come di braccia forti per tenerti in piedi, e molta resistenza andare avanti.

Aree da rafforzare Braccia, cosce e polpacci.

Prova questo! Come le altre posizioni che richiedono braccia forti, puoi fare flessioni, riccioli bicipiti e trazioni. Anche la boxe e il nuoto sono ottimi allenamenti per rafforzare le braccia. Gli affondi e gli squat sono utili per lavorare le cosce, mentre puoi allenare i muscoli del polpaccio con solleva il polpaccio da una gamba sola in piedi o seduto. Puoi anche praticare sport per la formazione dei vitelli come corsa, camminata ed escursionismo e lezioni di passo e danza.


Ha funzionato per me!

Mary-Anne *, 38 anni, una responsabile delle vendite, condivide come l'esercizio fisico abbia contribuito a rendere più caldo il sesso con mio marito.

Alcune posizioni sessuali mi stancavano e lasciavano i muscoli estremamente doloranti. E non ho mai tentato posizioni avanzate con mio marito per paura che non sarei stato in grado di farle.

è normale che i capelli cadano durante la pettinatura?

La mia posizione preferita è la donna in cima, ma dovevo fare una pausa a metà strada per riprendere fiato o perché i muscoli delle gambe si sono irrigiditi e mi facevano male. Fermarmi nel bel mezzo del sesso ha influito sulla mia capacità di raggiungere l'orgasmo e ha reso il sesso imbarazzante a volte.

Da quando ho provato questi esercizi, ho notato una differenza nella mia resistenza e forza muscolare. Sono più flessibile e ho muscoli del core, delle braccia e delle gambe più forti - sono persino riuscito a fare la posizione del ponte l'altro giorno senza troppe difficoltà. Il sesso è più piacevole ora e mio marito ama il fatto che io non debba più fermarmi nel mezzo.

* Il nome è stato cambiato.
Questa storia è stata originariamente pubblicata nel numero di aprile 2016 di Simply Her.