6 trucchi di bellezza per sembrare naturali ma raffinati

Vuoi risparmiare tempo la mattina e truccarti di meno ma avere comunque un aspetto favoloso? Ecco alcuni trucchi e tecniche facili per te




Foto: Showbit



Il trucco spacca, ma ammettiamolo, a volte l'intera faccenda può richiedere troppo tempo al mattino. Inoltre, la nostra pelle potrebbe sempre avere un attimo di respiro, soprattutto se hai a che fare con problemi di pelle sensibile come la pigmentazione o l'acne.

Se stai cercando di ridurre il tempo speso a fare la tua faccia al mattino o vuoi passare a indossare meno trucco, ecco le cose che puoi fare per mostrare ancora la tua faccia migliore.



Solo un disclaimer, questa non è la stessa cosa di un look senza trucco, che in realtà richiede molto trucco e tempo per tirare fuori. Siamo tutti incentrati sulla vita facile e veloce, davvero, e chi ha tempo per tutto questo al mattino?

stili di capelli corti per le donne asiatiche

# 1 Sembra impeccabile con meno fondotinta

Foto: Sephora



Lo strumento migliore per il lavoro? Una spugnetta per il trucco umida (ecco come pulire a fondo le spugne e i pennelli per il trucco)! Non hai bisogno di un Beautyblender in particolare, ma nessuno spugnetta per il trucco umida come se ti darà una copertura molto più leggera pur continuando a farti sembrare aerografato. Anche usare una spugna con il tuo fondotinta opaco a copertura totale farà la differenza nell'eliminare la pastosità. Il trucco è iniziare con la luce e costruire gradualmente con strati sottili finché non sei felice. In questo modo manterrai il tuo fondotinta il più naturale possibile pur continuando a offrirti la copertura che desideri.

In alternativa, puoi anche cambiare il fondotinta con una crema idratante colorata per ottenere una pelle fresca e radiosa. Per risparmiare un passaggio nel trucco, puoi sceglierne uno con un SPF integrato come la crema idratante tinta Laura Mercier (SPF 20), $ 77. Questo cult preferito è disponibile in otto tonalità per soddisfare tutte le tonalità della pelle. Inoltre, è anche ricco di ingredienti che amano la pelle come la vitamina C (qui ci sono i migliori sieri infusi di vitamina C da provare ora) ed E per ammorbidire le linee sottili all'istante e nel tempo.

i migliori drammi k di tutti i tempi

Su una nota personale, l'anno scorso ho tentato una disintossicazione del trucco che mi ha dato un enorme impulso di fiducia. Sono andato completamente senza trucco per due settimane perché la mia acne stava sfuggendo di mano e, sebbene la mia pelle all'inizio sembrava un po 'peggiorata, migliorato nel tempo e chiarito ! Da allora ho smesso di usare il fondotinta ogni giorno e la mia pelle è molto più felice. Quindi, se stai prendendo in considerazione una disintossicazione dal trucco, lo consiglio vivamente.

Crema idratante colorata Laura Mercier SPF 20 50ml, $ 77 da Sephora .

# 2 Tieni sotto controllo la tua acne

Foto: Sephora

L'acne può essere un enorme killer di fiducia che ci rende riluttanti ad andare a viso scoperto. Invece di appesantire il fondotinta e il correttore per coprire le tue cisti, vuoi comunque apparire il più naturale possibile.

Acne 'coprente' con un verde correttore di colore prima, poi tamponando un correttore più spesso con un piccolo pennello ti darà la finitura più naturale coprendo comunque eventuali brufoli o cicatrici.

Scegli un correttore dai toni verdi come il fluido per la correzione del colore della pelle nuda Urban Decay in Green, $ 40, che fa molto di più che coprire le tue macchie e imperfezioni. La formula ricca di antiossidanti (ecco i migliori sieri infusi di antiossidanti che adorerai) idrata e protegge la pelle, migliorandone il tono e la consistenza della pelle nel tempo.

Investi in un piccolo pennello sintetico per questo, poiché coprirà la massima copertura esattamente dove lo desideri. Esegui questo passaggio dopo aver applicato il fondotinta in modo da non rimuovere accidentalmente il correttore.

Urban Decay Naked Skin - Fluido per la correzione del colore, $ 40 da Sephora .

# 3 Evita di schiarire con il correttore

per yeo-jeong la concubina

Foto: Sephora

Anche se potrebbe non darti la migliore copertura per le occhiaie, non vuoi davvero applicare un sacco di correttore sotto gli occhi per illuminare l'area come aspetto di tutti i giorni. Può sembrare molto pesante e ovvio, ed è un processo particolarmente noioso che (abbastanza ironicamente) si adatterà meglio alle persone mattutine dagli occhi luminosi e dalla coda folta che probabilmente non avranno le occhiaie con cui confrontarsi in primo luogo.

Detto questo, l'obiettivo qui è quello di sembrare fresco e più sveglio mentre corregge lo scolorimento o l'oscurità. Applica un correttore o un correttore di colore solo sulle aree più scure sotto gli occhi, quindi usa una penna illuminante sul resto dell'area sotto gli occhi per un effetto schiarente. Non si tratta dell'ombra della penna (non aumentare di tre tonalità per sembrare più sveglio); piuttosto, concentrati su una penna correttore illuminante che contiene particelle che riflettono la luce come il correttore antietà IT Cosmetics Bye Bye Under Eye Illumination Anti-Aging.

IT Cosmetics Bye Bye Under Eye Illumination Anti-Aging Concealer, $ 42 da Sephora .

# 4 Definisci e ispessisci le tue sopracciglia in un solo passaggio

Foto: Sephora

Un gel colorato per sopracciglia è il tuo migliore amico al mattino. Mantiene le sopracciglia in posizione, aggiunge colore e aiuta anche a riempire alcuni punti nudi, che è tutto ciò di cui hai veramente bisogno se vuoi mantenere le cose naturali ma levigate.

L'Anastasia Beverly Hills Tinted Brow Gel ha una vasta gamma di tonalità (sette tonalità a Singapore), $ 40, più della maggior parte dei prodotti per sopracciglia in circolazione. Che tu sia color cenere o cioccolato, ABH ti copre. Questo gel per sopracciglia potrebbe essere costoso, ma oltre a riempire le zone calve, aiuta anche ad allungare le sopracciglia e creare l'illusione di sopracciglia più spesse e piene.

cose da dirgli a letto

Se hai sopracciglia molto radi, un gel colorato non lo taglierà ed è qui che una cipria è utile. Mentre una matita per sopracciglia sottile potrebbe darti i migliori risultati, ci vorrà molto più tempo per perfezionare i tratti corti simili a capelli. Le ciprie in polvere sono facili da diffondere, quindi non creerai linee dure e potrai eliminare facilmente qualsiasi errore. Usalo per riempire le aree molto sparse e prosegui con un gel per sopracciglia per fissare il tutto.

Anastasia Beverly Hills Tinted Brow Gel, $ 40 da Sephora .

# 5 Definisci i tuoi occhi

Foto: Sephora

Invece di spendere dai 5 ai 20 minuti sulla fodera alata perfetta, opta invece per una fodera facile e macchiata. Un modo semplice per ottenere una definizione molto vicina alla linea delle ciglia è prendere una matita per eyeliner e riempire gli spazi tra le ciglia, quindi sfumare quando arrivi all'angolo esterno dell'occhio.

Puoi anche allineare la tua linea di galleggiamento inferiore con una matita per gli occhi se ti va, anche se trovo che lo usi un colore beige è più lusinghiero e appropriato per il giorno di una linea di galleggiamento nera. Inoltre, ti fa sembrare più sveglio.

Oltre a creare l'illusione di un occhio più luminoso e con gli occhi spalancati, una matita nuda come l'eyeliner Marc Jacobs Beauty Highliner Gel Eye Crayon in 80 In The Buff, è anche favolosa per altri usi. Puoi tracciare una linea sottile sull'arco del tuo Cupido per enfatizzare il tuo broncio prima di applicare un piccolo evidenziatore. Questo ti aiuterà a definire le tue labbra per un broncio davvero bacibile.

Marc Jacobs Beauty Highliner Gel Eye Crayon Eyeliner in 80 In The Buff, $ 38 da Sephora .

# 6 Raddoppia con il tuo illuminante / bronzer

Foto: Sephora

Quando sono di fretta, uso il mio bronzer come contorno occhi leggero e illuminante sull'arcata sopracciliare e sull'angolo interno degli occhi, nonché sulla parte superiore delle guance. Trovo che l'uso di un prodotto per diverse aree del viso leghi anche l'intero look e in qualche modo lo faccia apparire più naturale.

come sbarazzarsi di un cercatore d'oro

Se non sei un appassionato di evidenziazione o abbronzatura, una spolverata di blush darà comunque al tuo viso un tocco di colore e un po 'di definizione. Come regola generale, è una buona idea avere sempre un po 'di colore sulle guance, anche se stai usando il trucco minimo.

Puoi anche usare un blush stroboscopico (blush scintillante) per snellire la tua routine poiché deposita colore e lucentezza sulle tue guance in un colpo solo. Il Nars Blush in Unlawful aggiunge un bel tocco di colore alle tue guance, insieme a un bagliore luminoso. Il luccichio indotto aiuta a trovare il perfetto equilibrio tra blush e illuminante.

Ora, guarda un mazinga.

Nars Blush in Unlawful, $ 52 da Sephora .