5 consigli per avere rapporti sessuali strabilianti, tutto il tempo

Vuoi regalargli una notte che non dimenticherà mai? Dimentica il pasto gourmet - prova il sesso gourmet. Queste cinque mosse sono garantite per accendere lui (e te)


1. Dagli una mano





Fallo andare su di giri per una notte sexy avanti con un lavoro manuale lento e allettante. Assicurati che sia rilassato e seduto o sdraiato. Ora, strofina una piccola quantità di gelatina lubrificante tra le mani per riscaldarla.

Afferra la base del suo pene con una mano mentre l'altra mano va a lavorare accarezzandogli l'asta. Spremi il suo pene mentre la tua mano si muove su e giù (ma non stringere troppo forte). Lascia che le tue dita sfiorino la punta del suo pene e dedica un po 'di tempo a massaggiare la testa usando il pollice e l'indice. Di tanto in tanto, potresti voler tirare delicatamente o accarezzare i suoi testicoli.



Mentre stai lavorando sul suo pene, può usare una delle sue mani libere per stimolare il tuo clitoride.

Presta attenzione alle reazioni del tuo ragazzo: sai di essere sulla strada giusta se inizia a dimenarsi oa respirare un po 'più velocemente o più pesantemente. Aumenta la velocità dei tuoi colpi in base al suo livello di eccitazione. Sta a te dargli un lieto fine o passare alla fase successiva dei preliminari.

Penso di amarti canzone coreana

2. Tongue twister



Tu e il tuo ragazzo amate il 69? Ravviva le cose rendendo il tuo pompino ancora più speciale: prendi solo la testa del suo pene in bocca e passaci sopra delicatamente le labbra (leccati le labbra in anticipo per renderlo un'esperienza bagnata e scivolosa).

Quindi, fai scorrere la punta della lingua lungo la lunghezza del suo albero alcune volte, prima di leccare e succhiare la testa (questa è la parte più sensibile del pene).

Ora, dagli un pompino regolare, ma mentre tiri le labbra verso l'alto, fai roteare lentamente la lingua attorno all'albero, quindi, quando arrivi alla punta, fai scorrere la lingua contro di essa per diversi secondi.

Ripeti questa mossa, costruendo un ritmo e aumentando la velocità dei tuoi movimenti per abbinare l'eccitazione del tuo uomo.

skin inc la mia dose giornaliera di siero

3. Giro e giro

Chiedi al tuo uomo di sdraiarsi sulla schiena e metterlo a cavalcioni, come se stessi per entrare nella posizione di donna in cima. Non permettergli ancora di entrare in te; invece, posiziona la tua vagina appena sopra il suo pene prima di abbassarlo delicatamente in modo che tocchi appena il suo albero.

Quindi, muovi lentamente i fianchi, in senso orario o antiorario, in modo che i tuoi genitali stiano massaggiando il suo pene. Puoi persino far scorrere le tue labbra vaginali su e giù lungo il suo albero e permettere loro di sfiorare la testa del suo pene. Dopo pochi minuti, avrà voglia di penetrarti.

Suggerimento: ricorda di prendere il controllo e di prenderti il ​​tuo tempo: vuoi che questa mossa sia lenta in modo stuzzicante. Un po 'di lubrificante applicato al suo pene aumenterà sia il suo che il tuo piacere.

4. Dai il via alla tua routine

Entra nella posizione di donna in cima. Ora, invece di pompare su e giù come faresti normalmente, premi la tua vagina sulla base del pene del tuo uomo (il più in basso possibile - dovresti essere in grado di sentire il suo osso pubico).

Ora ruota lentamente i fianchi in modo da macinare sulla sua asta. Dovrebbe sentire che le pareti della tua vagina massaggiano il suo albero ogni volta che lo spingi verso il basso. Di tanto in tanto, stringi forte i muscoli vaginali, come se stessi abbracciando la sua asta.

Mentre macini, assicurati che il tuo clitoride entri in contatto con la base del suo pene: questo aumenterà la tua eccitazione.

5. Spalancate

Assicurati che il tuo ragazzo sia seduto sul letto per questo. Sdraiati tra le sue gambe, di fronte a lui. Alza le ginocchia e appoggia i piedi su entrambi i lati del suo corpo.

Posiziona la tua vagina in modo che tocchi il pene del tuo uomo e poi fallo penetrare (potresti dover alzare leggermente i fianchi per dargli un facile accesso). Ora, fai sesso come faresti normalmente, ma usando movimenti di spinta lenti e controllati.

cibo per tosse e mal di gola

Potresti dover sollevare leggermente il sedere dal letto ogni tanto per abbinare le spinte del tuo ragazzo. Questa posizione è un piacere visivo per lui: ha una visione completa della tua vagina, quindi allungati e toccati se vuoi, lo adorerà! - e super soddisfacente per te, perché consente una penetrazione profonda. Parla di una vittoria per tutti!

Foto: 123rf