5 trucchi di styling per simulare una vita più piccola (senza un girovita)!

Man mano che la stagione delle feste si avvicina sempre di più, sappiamo che avrai bisogno di stringere quel punto vita per le feste ma probabilmente ti concederai anche più del solito, ecco come fingere prima di farlo (torna in palestra)

come sembrare sminuzzato in 24 ore


Per la maggior parte delle donne, la vita è la parte più piccola del loro corpo, quindi perché non sfoggiarla? Per coloro che hanno una figura a clessidra o coloro che vogliono accentuare ciò che hanno per ottenere un aspetto più curvilineo, vedi qui come simularlo prima di realizzarlo (con un milione di scricchiolii e un po 'meno di indulgenza natalizia):





Immagine: Showbit, Aya Omasa fuori dalla sfilata SS16 di Chanel a Parigi

# 1 Attaccalo



È tutto nella cintura. Se indossi un abito chemisier ampio e vuoi sembrare più messo insieme, fissalo in vita con una cintura robusta, questo può applicarsi a qualsiasi vestito, anche se indossi strati come la splendida Aya Omasa sopra. Questo è un gioco da ragazzi

# 2 Acquista abiti e tute con dettagli in vita incorporati

Da un vestito strutturato con stecche e ricami in vita a una tutina con coulisse in vita, i dettagli che evidenziano la vita incorporata sono fantastici da tenere d'occhio.



# 3 Infila dentro

Se indossi una maglietta fluttuante, infilala dentro e poi fluffala un po 'per accentuare completamente la tua vita e assicurati che non si perda sotto tutto quel materiale. La mezza o tre quarti di piega è la migliore amica di ogni fashionista.

# 4 Investi in un vestito avvolgente

L'abito a portafoglio è l'ideale per ogni donna se stai cercando una silhouette lusinghiera, Diane Von Furstenberg è l'acclamata intenditrice di abiti avvolgenti, ma se i suoi pezzi non sono nella tua fascia di prezzo prova Dorothy Perkins o Mango invece per alcuni splendidi versioni da strada.

# 5 Gioca con ritagli e proporzioni

Acquista un vestito con un dettaglio ritagliato in vita e attirerai immediatamente l'attenzione sulla parte più magra del tuo corpo. Se non ti senti lampeggiante dopo un'enorme cena in famiglia, prova a giocare con pantaloni sartoriali a vita alta che ti tireranno dentro e un top più corto o infilato in una camicetta per un look curato che lo accentuerà ancora. vita da bitty!

Per i trucchi come indossare i tacchi tutto il giorno in ufficio senza dolore, guarda qui!