5 motivi per cui Triumph in the Skies è il film CNY perfetto

Abbiamo assistito alla prima di gala del film di Hong Kong Triumph in the Skies al teatro Marina Bay Sands il 16 febbraio. Ecco cinque motivi per cui sarà il film perfetto per vedere questo CNY

Molto clamore è stato intorno all'uscita del film spin off del dramma di Hong Kong Triumph in the Skies.



Siamo riusciti a vedere la prima di gala del film insieme alle star Julian Cheung e Charmaine Sheh che erano qui per l'evento.



B4 5 motivi per cui Triumph in the Skies è il CNY movie.png perfetto

Immagine: Clover Films



Ecco cinque motivi per cui renderà il film perfetto da guardare questo capodanno cinese:

# 1 È INCREDIBILMENTE SCENICO
Le scene all'aperto del film sono state girate per lo più in Inghilterra, con tutte e tre le trame d'amore incentrate sul Brighton Pier e Brick Lane a Londra.

Louis Koo trionfa nei cieli.jpg



Oltre a queste famose attrazioni turistiche, gli spettatori saranno anche trattati da splendidi fondali di vasta vegetazione, case sul mare e mulini a vento mentre si svolgono folli acrobazie aeree e romantiche battute d'amore. Anche gli spazi interni stravaganti e spaziosi erano arredati con mobili lussuosi, luci brillanti e articoli per la casa di buon gusto.

Gli spettatori saranno portati via in un viaggio mozzafiato attraverso il film con inquadrature sognanti e atmosferiche e musica non-stop: un must-watch quando vuoi portare la tua mente altrove per un momento.

# 2 CAST CON STELLE
Questo spin-off del film è stato importante sin dall'inizio non solo per la serie televisiva di successo, ma anche per il cast straordinario. Gli attori della serie televisiva Francis Ng e Julian Cheung mantengono i loro ruoli di Capitano Samuel Tong e Capitano Jayden Koo (o più affettuosamente conosciuto come Captain Cool). Questo film vedrà le aggiunte degli attori veterani di Hong Kong Louis Koo, Sammi Cheng, Charmaine Sheh e dell'attrice taiwanese Kuo Tsai Chieh.

B2 5 Motivi per cui Triumph in the Skies è il CNY movie.png perfetto

dove comprare abiti paolo sebastian

Immagine: Clover Films

I fan della serie riconosceranno anche gli attori non protagonisti del dramma Kenneth Ma ed Elena Kong, che continueranno a interpretare una coppia nel film. Assicurati di rimanere per i crediti per vedere come va a finire questa relazione comica.

# 3 È CHEESY, MA È SODDISFACENTE
Con tre storie d'amore in un film, sembra quasi che tutti i personaggi abbiano avuto poco tempo per svilupparsi completamente alla fine. Quindi assicurati di leggere la sinossi del film prima di andare al cinema, perché ti ritroverai a dover colmare le lacune della trama in questo film stilistico. E come con tutte le storie d'amore asiatiche, difficilmente si avventura fuori dalla tipica trama di damigella in pericolo, citazioni d'amore apparentemente stimolanti e romanticismo inaspettato.

Louis Koo e Charmaine Sheh in Triumph in the Skies.jpg

Immagine: Clover Films

Tuttavia, è proprio il motivo per cui troviamo questo film così soddisfacente: ci allontana dalla realtà e soddisfa tutte le convenzioni della perfetta storia d'amore. Quindi, anche se alcune battute erano apertamente sdolcinate, intenzionali o meno, non ne siamo sicuri, il film è stato del tutto divertente e appagante da guardare.

Gli spettatori troveranno molto probabilmente la riaccesa storia d'amore tra Koo e Sheh la più attraente delle tre coppie.

# 4 GUARDA UN LATO DIVERSO DEL CAPITANO KOO E DEL CAPITANO SAMUEL TONG
I fan del dramma potranno vedere i lati più morbidi del Capitano Koo e del Capitano Samuel Tong, specialmente alla fine del film.

B3 5 motivi per cui Triumph in the Skies è il CNY movie.png perfetto

Immagine: Clover Films

Preparati a ridere di alcuni momenti inaspettatamente comici tra i personaggi di Ng e Cheng, principalmente causati dalla rigidità familiare nel carattere del capitano Samuel Tong. E un momento molto imbarazzante ma divertente alla fine del film - nessuno spoiler, lo sappiamo - quando Cheng e Ng ammettono finalmente di essere innamorati l'uno dell'altro.

Il capitano Koo subisce il maggior cambiamento in questo film, liberando il suo personaggio da playboy dal dramma. Dice alcune battute piuttosto stimolanti per contrastare il distacco del personaggio dell'attrice taiwanese Kuo Tsai Chieh, Kika, invece di giocare come ti aspetti che faccia.

# 5 LE SCENE AFFUMICATE SONO ABBASTANZA MITE PER I BAMBINI
A differenza di ciò che vedi nei trailer, le scene d'amore non erano così vibranti e grafiche come ci aspettavamo che fossero, e sembravano durare non più di un minuto, quindi stai tranquillo se hai intenzione di guardarlo con i tuoi ragazzi .

Julian Cheung trionfa nei cieli.jpg

Immagine: Clover Films

Tutto sommato, il film Il trionfo nei cieli è la perfetta storia d'amore convenzionale, girata stilisticamente in luoghi meravigliosi che ti lasceranno senza fiato. È un film spensierato che non si prende troppo sul serio e il film perfetto per il capodanno cinese da guardare con la famiglia o il tuo partner. Godere!

i modi migliori per dare piacere a un uomo

Vuoi conoscere dettagli più succosi di quello che è successo dietro le quinte del film nella nostra candida intervista con le star Julian Cheng e Charmaine Sheh Qui .

Triumph in the Skies uscirà nei cinema il 19 febbraio.