5 dei migliori film e serie drammatiche di Park Bo Gum da guardare senza sosta prima che i suoi fan si incontrino a Singapore

L'attore incredibilmente popolare dalla faccia da bambino sta finalmente arrivando al nostro piccolo punto rosso! Ma quanto conosci le sue opere, a parte l'ormai iconico Moonlight Drawn by Clouds? Mettiti al passo con il nostro elenco curato dei suoi lavori migliori, in modo che tu possa davvero affermare di essere il fan numero uno di Bogummy

Park bo gum

5 dei migliori film e drammi di Park Bo Gum da guardare senza sosta prima che i suoi fan si incontrino a Singapore MOONLIGHT DRAWN BY CLOUDS image

Dovresti già saperlo. Ma nel caso tu abbia vissuto sotto una roccia ...



Basato su un web manhwa con lo stesso titolo, questa è una storia spensierata incentrata sulla storia d'amore in erba tra lo sfacciato e svenuto principe ereditario Lee Yeong (Park Bo Gum) e il suo adorabile eunuco Hong Ra On, che in realtà è un ragazza travestita. Ra On è interpretato da Kim Yoo Jung, che potresti ricordare con affetto come l'incredibile attrice bambina in La luna che abbraccia il sole.



come fare l'orale su un ragazzo

Considerala una commedia romantica ambientata durante la dinastia Joseon. Può essere un sageuk (dramma storico), ma non c'è nessuno degli intrighi politici strazianti solitamente associati a quel particolare genere di dramma.

Invece, puoi aspettarti una buona miscela di divertenti hijink (come ad esempio, gli scherzi maliziosi del principe ereditario sul suo eunuco preferito) e una storia d'amore sincera (Park Bo Gum è un asso nel battere quegli occhi lunari), mescolata con la giusta quantità di politica intrigante.



Ciò che apprezzo di più di questa serie è il delicato equilibrio tra il rilascio della tensione e la risoluzione dei conflitti: non ti senti mai come se il tuo cuore fosse messo a dura prova per una trama sadica.

Per quanto ogni aspetto del dramma sembri azzeccato, fino all'equilibrio tra conflitto e momenti felici che fanno salire l'umore, la cosa migliore dello spettacolo è davvero Park Bo Gum.

È così espressivo che puoi rintracciare ogni sua emozione mutevole solo dal suo viso: una contrazione perplessa del sopracciglio, uno spostamento delle mascelle per trasmettere rabbia ostruita o uno sguardo tenero nei suoi occhi che tradisce amore e preoccupazione.



Avviso spoiler: se fai il tifo per la nostra coppia sullo schermo, vorrai davvero accelerare gli episodi 7 e 8.

Conosciuto anche come Love in the Moonlight

TI RICORDO immagine

Park Bo Gum, Seo In Guk, Jang Na Ra. Hai davvero bisogno di un altro motivo per guardarlo?

A differenza di tante altre tipiche eroine di K-Drama, il personaggio di Cha Ji An di Jang Na Ra non è una damigella in pericolo. Invece, interpreta un difetto esuberante e laborioso le cui arti marziali fanno regolarmente vergogna agli uomini intorno a lei. Lee Hyun, interpretato da Seo In Guk, è un brillante (ed estremamente presuntuoso) profiler del crimine che viene assegnato come consulente alla squadra mentre rintraccia lo psicopatico dietro una recente ondata di omicidi - forse dallo stesso uomo che ha ucciso suo padre vedovo e ha rapito suo fratello.

Mentre Moonlight Drawn by Clouds potrebbe essere stato il dramma che ha ottenuto la fama internazionale di Park Bo Gum, chiunque abbia mai visto I Remember You probabilmente attesterà che questo dramma è la migliore rappresentazione delle sue capacità di recitazione.

Il suo ruolo di Jung Sun Ho, l'avvocato difensore moralmente ambiguo di criminali e assassini, mette davvero in mostra le sue capacità di recitazione sfumate; passa da sinistro a ferito e vulnerabile con i più minuti cambiamenti nell'espressione del viso. È raro provare angoscia e dolore per un cattivo, ma a volte Jung di Park Bo Gum ha davvero portato le lacrime, almeno da parte mia.

aggiornamenti youtube per capelli di media lunghezza

Per quanto I Remember You sia un vero e proprio thriller poliziesco con colpi di scena in ogni modo, ci sono anche molti momenti teneri e romantici tra Cha Ji An e Lee Hyun per dare al tuo cuore una tregua dai dettagli agghiaccianti dei casi.

Conosciuto anche come Hello, Monster

RISPOSTA ME 1988 immagine

Parte della serie di drammi del ritorno al passato di Answer Me, che comprende anche Answer Me 1997 e Answer me 1994, Answer Me 1988 ruota attorno al caratteristico concetto di fetta di vita, tracciando gli anni dall'adolescenza all'età adulta del suo cast principale.

Viene anche spesso definito il dramma che ha davvero spinto i produttori a sedersi e notare Park Bo Gum, grazie alla sua bellissima interpretazione di Choi Taek - un tranquillo genio adolescente a Baduk (un gioco da tavolo simile al cinese Wei Qi) che è completamente sciocco nella vita di tutti i giorni, e quindi mollycodded da tutti i suoi amici e vicini.

Invece di trame contorte, Answer Me 1988 si concentra sui legami piacevoli e teneri di famiglia, amicizia e amore, con la nostalgia come sfondo.

E se sei il tipo che scappa dai melodrammi, stai certo che questo è caldo e confuso e molto divertente per l'avvio. Se ti capita di piangere in qualsiasi momento, è probabilmente a causa dei gesti dolci e sinceri dei personaggi l'uno verso l'altro.

Qui, i vicini fanno di tutto per prendersi cura di tutti, condividendo il loro cibo non importa quanto siano poveri, ed essendo sempre in giro per ascoltare. Il nostro cast di adolescenti, pieno di idiosincrasie adolescenziali ed emozioni fluttuanti, può litigare senza fine, ma si sono sempre sostenuti a vicenda. Inoltre, è esilarante come tutti si dirigano verso la stanza di Taek per uscire, anche quando lui non è nei paraggi.

È anche un fantastico viaggio nella memoria, e potresti semplicemente ritrovarti a cercare le canzoni, i film e i giocattoli con cui sei cresciuto - o rabbrividire per le goffe tendenze della moda che erano di gran moda allora!

consigli per il trucco per le occhiaie

Conosciuto anche come Reply 1988

Immagine CANTABILE di NAEIL

Anche se questo era uno dei suoi ruoli minori, Park Bo Gum lo interpreta con la stessa disinvoltura, questa volta nei panni del violoncellista bambino prodigio Lee Yoon Ho. Nonostante la sua introduzione tardiva al cast (devi resistere fino all'episodio 6 per Park Bo Gum!), Mantiene la sua posizione come rivale in amore del protagonista principale, Cha Yoo Jin (Joo Won).

Yoo Jin è un brillante pianista che sogna di essere un direttore d'orchestra, proprio come il suo idolo e mentore d'infanzia, il famoso Vieira. Ma le sue ambizioni sono costantemente ostacolate dalla sua arroganza, e in modo più cruciale e all'insaputa di lui, perché lo stesso uomo che detiene la chiave delle sue opportunità all'università - Franz Stresemann, un altro direttore di fama internazionale - odia il padre di Yoo Jin e Vieira con una vendetta.

È solo quando è costretto a duettare con Seol Nae Il (Shim Eun Kyung), lo spirito libero ma di talento, che Yoo Jin inizia a imparare a vedere la vita attraverso una lente diversa e l'importanza dell'amicizia.

Proprio quando inizia a riscaldarsi con Nae Il, l'arrivo di Yoon Ho a scuola lo costringe a rimettersi in sesto. A differenza dell'orgoglioso e distaccato Yoo Jin, Yoon Ho è amichevole e con i piedi per terra, portando il suo cuore sulla manica all'inseguimento di Nae Il. Park Bo Gum canalizza alternativamente carisma e serietà da cucciolo, ed è abbastanza per far sì che chiunque sia impaziente di tifare per il secondo protagonista.

Conosciuto anche come Cantabile Tomorrow

Immagine RAGAZZA ARMADIO MONETE

La storia è incentrata su Il Young (Kim Go Eun - nota a margine: amo così tanto il tuo bizzarro ruolo di Ji Eun Tak in The Lonely Shining Goblin!), Un'adolescente adottata da una donna mafiosa a sangue freddo e preparata per essere la mamma protetto negli inferi.

Quindi chi meglio di Park Bo Gum per portarla al lato chiaro? È impeccabilmente accattivante nei panni del dolce Seok Hyun, che lei è stata incaricata di eliminare perché suo padre è fuggito con i debiti dovuti a Mama Corleone.

Anche se Seok Hyun ha una modesta quantità di tempo sullo schermo, sono la sua innocenza e il suo calore a rendere convincente il fondamentale cambiamento di opinione di Il Young. Innervosito dalla sua gentilezza e devozione, Il Young non è riuscita a premere il grilletto, e la coppia finisce per essere braccata dai tirapiedi della mamma. Dovrai continuare a guardare per scoprire cosa succede dopo.

Conosciuto anche come Chinatown