5 modi creativi per mostrare le foto del matrimonio al tuo ricevimento

Mostra le tue bellissime foto di fidanzamento con queste idee uniche!

IMG_8331.jpg
1. APPENDERE QUI

Mostra le foto nell'area della reception, usando una lenza o una lenza per appendere le foto. Il vantaggio: incoraggia gli ospiti a muoversi durante la visualizzazione e interagire.



213.jpg
2. DUE IN UNO

Combina il tuo libro degli ospiti e il tuo album fotografico per un comodo ricordo. Gli ospiti possono sfogliare le immagini e scrivere le loro note di congratulazioni accanto alle foto.



foto pre-matrimonio gallery.jpg
3. ART-STANDING

Le immagini incorniciate su cavalletti sembrano eleganti. Coordina una raccolta di immagini in bianco e nero per una disposizione più distintiva. Se le foto sono a colori, mantieni i fotogrammi monotoni.

scrapbooking guestbk - to have.jpg
4. AMORE PER I LIBRI

Un album ti aiuta a personalizzare il tuo grande giorno. Decoralo con il corteggiamento del tuo matrimonio o con foto speciali e posizionalo nell'area della reception in modo che gli ospiti possano sfogliarlo.



_MG_8593.jpg
5. IMMAGINE QUESTO

Considera un centrotavola di foto-albero per ogni tavolo, così gli ospiti possono ammirare le foto senza doversi affollare. Tema ogni albero come Il primo appuntamento, Il corteggiamento, ecc. Per tenere insieme lo sguardo.

Questo articolo è stato pubblicato per la prima volta su Her World Brides marzo - maggio 2011.