5 commedie da guardare se ti annoi a casa

Li abbiamo classificati in base ai livelli di risata. Lascia che questi spettacoli ti tengano alto il morale

Netflix



Hai visto troppi film horror distopici online e stai iniziando a chiederti perché la tua testa si sente così pesante. Bene, perché non cambiarlo con alcune commedie che ti faranno ridere (se non sei una persona che ride e sbuffa senza fascino).



come fai a fare buchi nei jeans?

Credito fotografico: GIPHY



Ecco un elenco di commedie con cui iniziare: il tuo raduno settimanale durante il periodo dell'interruttore automatico :

L'ufficio

Livello di risata: sbuffi occasionali e scoppi di risate incontrollabili

Credito fotografico: theofficenbc/ Instagram



Abbina l'umorismo secco a personaggi ben sviluppati e otterrai The Office. Questa serie è un must per coloro che apprezzano un leggero imbarazzo di seconda mano, personaggi casuali ma adorabili e spettacoli di benessere. Questa serie è un mockumentary americano che segue i lavoratori della Dunder Mifflin Paper Company.

I personaggi sono molto consapevoli del fatto che c'è un pubblico che li guarda. Il loro frequente riconoscimento della telecamera si aggiunge all'imbarazzo delle scene, che aumenta il fattore comico. In un campionato a parte, questa serie comica è ben scritta e le battute non invecchiano mai.

Questo streaming su richiesta su NBC.

Sacco di pulci

Livello di risata: risate semi rabbrividenti unite a risatine imbarazzanti

Credito fotografico: bbcfleabag/ Instagram

Gli spettacoli che ruotano attorno a un personaggio possono diventare un po' noiosi. Ma Fleabag non è la solita commedia da una sola donna. Segue la vita di una donna, conosciuta solo come Fleabag, e si concentra su come si muove nella società. La natura goffa e sarcastica di Fleabag la umanizza e ci sono molti momenti in cui possiamo relazionarci con lei.

I suoi monologhi sessualmente franchi riecheggiano i pensieri di noi donne normali, quando siamo messe in una situazione simile alla sua. La sceneggiatura intelligente che è autoriflessiva rende lo spettacolo divertente pur essendo radicato. La realtà dello spettacolo e la costante interazione di Fleabag con il pubblico è ciò che ci affascina. Ed è anche il motivo per cui Fleabag ha vinto il Primetime Emmy Award come miglior serie comica nel 2019.

Questo streaming su richiesta su Amazon Primevideo.

l'amore è il momento canzone coreana

ragazze di Derry

Livello di risata: pieno di brutte risate fino allo sfinimento

Crediti fotografici: Netflix

Ah, il buon vecchio dramma adolescenziale unito a personaggi comici farà ridere chiunque (sì, anche le suore più severe). In Derry Girls, un gruppo di quattro studentesse cattoliche irlandesi di Londonderry è affiancato da un ragazzo inglese mentre affrontano la loro vita di scuola secondaria. Ma non è il classico film da ragazza visto che tutto questo accade nel mezzo di The Troubles in Derry (il famigerato conflitto etno-nazionalista del 1995 in Irlanda del Nord che coinvolge unionisti e repubblicani).

Ciò che dà vita alla serie sono gli accenti sorprendenti dei personaggi, la pittoresca vita di provincia e l'amicizia tra i personaggi. Preparati a un sacco di imbarazzo di seconda mano e ritorni spiritosi. Questo è uno spettacolo commovente pieno di errori adolescenziali riconoscibili che ti faranno ridere.

Disponibile su Netflix.

Famiglia moderna

Livello di risata: pura felicità

Visualizza questo post su Instagram

Realizzare che la #ModernFamily sta finendo come... #AModernFarewell

Un post condiviso da Famiglia moderna (@abcmodernfam) l'8 aprile 2020 alle 17:23 PDT

La famiglia immaginaria più bizzarra dai tempi della famiglia Addams. Modern Family è un mockumentary che ruota attorno ai Dunphy e ai loro parenti. L'amata commedia ha vinto cinque Emmy consecutivi per la migliore serie comica (2010 – 2014). Solo una settimana fa, lo show ha pubblicato il suo episodio finale dopo 11 stagioni, e questo ha fatto piangere molti fan.

Una serie incentrata sui legami familiari e sull'amicizia, Modern Family ha superato le aspettative nella scrittura e nello sviluppo del personaggio. Tutti i personaggi sono ben congegnati, con personalità uniche che non cadono piatte con il passare delle stagioni. E la parte migliore? È totalmente adatto alle famiglie.

Disponibile su Netflix.

L'indistruttibile Kimmy Schmidt

Livello di risata: Risatina occasionale e palmo in faccia mentre sbuffi

Credito fotografico: Netflix

Se non ti piacciono i personaggi insulsi con strane personalità, questa potrebbe non essere la serie per te. Kimmy Schmidt, interpretata da Ellie Kemper, è la protagonista della serie ed è davvero strana. Intrappolata in un bunker sotterraneo per diversi anni, Kimmy trova il suo posto (anche se stranamente) a New York City.

come compiacere il tuo uomo a letto sopra?

Sebbene la scrittura dello show non sia la più spiritosa, i personaggi sono ciò che rende lo spettacolo piacevole. Lo sviluppo dei personaggi principali è positivo e non tossico: qui i personaggi tossici ricevono un trattamento positivo e spensierato. Quindi, se stai cercando qualcosa che sia facile per la mente, guarda questo.

Disponibile su Netflix.