4 reggiseni senza ferretto che offrono un buon sostegno, ad ogni fascia di prezzo

Questi comodi reggiseni possono anche rallentare il rilassamento



Foto: Uniqlo



Mentre i reggiseni senza fili non sembrano essere in grado di fornire lo stesso supporto di quelli con filo, si dice che siano più sani per il seno e potrebbero effettivamente essere in grado di rallentare il rilassamento. Ciò è attribuito alla loro costruzione senza restrizioni, che consente il movimento naturale del seno, mantenendo forti i muscoli nella zona del torace. E con la varietà di opzioni senza fili che offrono un buon supporto senza i modelli matronali che siamo venuti ad associare ai reggiseni comfort, non c'è motivo per non iniziare a incorporarli nel tuo guardaroba di lingerie.

Ecco le nostre migliori scelte di reggiseno senza fili da quattro rivenditori per ogni budget e ogni esigenza:



  1. Uniqlo

Foto: Uniqlo

Per basi comode e di buona qualità, sappiamo di rivolgerci a Uniqlo. E con un'intera collezione dedicata ai reggiseni senza ferretto, il rivenditore giapponese non delude anche nel reparto lingerie.



La nostra prima scelta dalla collezione di reggiseni senza fili del marchio è il leggero reggiseno senza fili Beauty Light. Con l'aiuto di uno speciale foglio di uretano morbido integrato nella parte inferiore del reggiseno, la Beauty Light fornisce un supporto e una modellatura delicati (no uniboob!) Senza il disagio di un ferretto.

miglior correttore per borse sotto gli occhi

Foto: Uniqlo

Per un'opzione più versatile, prova la versione convertibile Multi-Way, che può essere indossata senza spalline, cavezza o incrociato sul retro per lavorare con qualsiasi vestito.

Entrambi a $ 29,90 ciascuno.

  1. Sloggi

Foto: Sloggi

Un tessuto jersey appositamente sviluppato lavorato a maglia nella prefettura giapponese di Fukui è la spina dorsale della nuova Zero Feel Collection di Sloggi, che promette reggiseni senza cuciture, comodi, che consentono un facile movimento e non lasceranno mai impronte sulla pelle.

Foto: Sloggi

Il tessuto brevettato fornisce elasticità a 360 gradi per offrire completa libertà di movimento e, nonostante sia lavabile in lavatrice, mantiene la sua forma ed è resistente all'arricciatura. Il marchio garantisce inoltre che i reggiseni siano costruiti senza cuciture, ganci e occhielli, ferretti ed etichette di cura per un comfort ottimale e in modo che appaiano invisibili sotto i vestiti.

Foto: Sloggi

Disponibile in due stili - un reggiseno a forma rotonda e una brassière a forma di V - e otto colori ciascuno. Ogni reggiseno è inoltre dotato di imbottiture rimovibili. $ 59,90- $ 64,90.

  1. Il segreto di Victoria

Foto: Victoria's Secret

Ecco un reggiseno senza ferretto della gamma Victoria's Secret Sexy Illusions che riesce ad essere sexy come gli altri modelli della collezione nonostante l'assenza di ferretto per una modellatura definita. Il reggiseno senza fili leggermente foderato è, come suggerisce il nome, molto leggermente foderato per la forma e ha la fascia per lisciatura laterale sexy della collezione che è tagliata a vivo per il comfort e per adattarsi come una seconda pelle.

Foto: Victoria's Secret

Lo scollo profondo e il ciondolo a 'V' dorato al centro sul davanti indicano che il reggiseno funziona anche sotto i vestiti con scollature basse. $ 89.

  1. Marks & Spencer

modi per portare i capelli corti

Foto: Marks & Spencer

In questa stagione, Marks & Spencer offre una gamma di brassiere senza fili di pizzo e meravigliosamente femminili, realizzate per adattarsi anche alle donne con busti più grandi.

Foto: Marks & Spencer

La nostra scelta è il lusinghiero bralet in pizzo non imbottito, uno stile con palangari non imbottito che viene fornito con cinghie regolabili, elasticità aggiuntiva e fornisce un supporto delicato. Sono disponibili sia le opzioni stampate (nella foto sopra) che quelle semplici. $ 39,90.