3 motivi per cui Alexander Wang e H&M organizzano le migliori feste

GUARDA IL VIDEO: Alexander Wang e H&M non solo hanno creato la collaborazione più attesa dell'anno, il designer e il marchio di strada hanno anche organizzato le migliori feste del 2014. È difficile battere 2NE1, Chris Lee, una pistola per magliette e un Alexander Wang che balla


Le 2NE1 si esibiscono al party di lancio di Alexander Wang x H&M a Shanghai. Credito: H&M



SHANGHAI - È ufficiale. Le migliori feste del 2014 devono essere le feste di lancio della collaborazione Alexander Wang x H&M. Ogni collaborazione di designer H&M è stata contrassegnata da un evento straordinario, si pensi alla grande festa di strada dello scorso anno in una scena cittadina costruita da zero a Parigi per celebrare il lancio della collaborazione Isabel Marant x H&M .



cose stravaganti da dire al tuo ragazzo


A sinistra: Chris Lee Yu Chun; A destra: Fan Bing Bing. Credito: H&M

Ma quest'anno, la partnership con Alexander Wang ha decisamente battuto quella festa di Parigi a mani basse. La festa oltre la moda a New York, inclusa una performance di Missy Elliot, era il discorso dell'industria della moda. Sebbene la recente festa di Shanghai abbia un compito difficile da seguire, il contingente asiatico ha mostrato al resto del mondo che possono festeggiare in modo duro, se non più difficile.



Ecco perché Alexander Wang e H&M organizzano le migliori feste.

mio marito mi ha beccato a letto con un altro uomo


A sinistra: Sunny Wang; A destra (da sinistra) Tian Yi, Zhao Lei ed Emma Pei. Credito: H&M

LISTA DEGLI OSPITI DI SUPERSTAR CELEB
Le celebrità adorano A Wang. Gli A-listers erano fuori in piena forza, arrivando da tutta l'Asia per mostrare il loro sostegno a Wang. I cari designer locali Chris Lee Yi Chun e Fan Bing Bing hanno adornato il tappeto rosso, insieme al popolare gruppo di ragazze sudcoreane 2NE1. La festa non è mancata nemmeno nel piacere per gli occhi con star come l'attore hottie taiwanese Sunny Wang e una covata di super modelle cinesi tra cui Emma Pei e il mio preferito Zhao Lei.




Adornato dalla testa ai piedi in Alexander Wang x H&M, Chris Lee ha scatenato la festa. Credito: H&M

PRESTAZIONI A SORPRESA
Anche se la maggior parte avrebbe immaginato che le 2NE1 sarebbero salite sul palco dell'evento, quando il membro Minzy si è lasciato sfuggire su Instagram che stava volando a Shanghai; CL, Bom, Minzy e Dara non hanno deluso e hanno lasciato a bocca aperta il pubblico con una performance in quattro set. La vera sorpresa della serata è stata la performance Cool di Chris Lee - il cantante cinese non si esibisce quasi mai in tali eventi - è stato sicuramente uno spettacolo raro!


Armato della sua pistola per maglietta, Alexander Wang ha soddisfatto la folla sparando con le magliette. Credito: H&M

ALEXANDER WANG SE STESSO
A parte le esibizioni degli ospiti e i DJ Jesse Marco e Just Blaze sui ponti, il designer era l'anima della festa. La sua pistola per maglietta è apparsa e Wang ha sparato magliette alla folla felice che voleva solo un pezzo di lui. Più tardi nella notte, è apparso sul palco, ballando da solo per la gioia degli ospiti prima di tirare su persone a caso per unirsi a lui.

il sesso si muove per fargli desiderare di più

Guarda il video qui sotto per i momenti salienti della serata:

Il party e il pop-up store Alexander Wang x H&M si sono svolti il ​​4 novembre 2014 presso Lan Wave, n. 1526, Yangshupu Road, Yangpu District, Shanghai. La collezione Alexander Wang X H&M è disponibile presso H&M Orchard Building e H&M ION Orchard. Per ulteriori informazioni, vai a www.hm.com/sg/ e wangxhmlive.hm.com/ .