22 acconciature corte perfette per le donne asiatiche

Stanco dei tuoi lunghi capelli? Ecco alcuni eleganti capelli corti per apparire freschi e chic

Se trovi insopportabile il caldo a Singapore, potrebbe essere il momento di scambiare le trecce lunghe con una più corta. Potrebbe essere difficile separarsi dalle tue ciocche lunghe, specialmente se le hai da anni, oltre a tagliarle batte il cuore qui, rimarrai sorpreso dai numerosi vantaggi di andare short.



cosa indossare sotto vestiti e gonne

Fin dall'inizio la tua testa si sentirà più leggera senza il peso pesante dei tuoi lunghi lunghi. Inoltre, ti aiuterà a raderti gli anni dal viso, che ne dici di un antietà istantaneo? Continua a leggere per lasciarti ispirare dalle ampie opzioni di capelli corti tra cui puoi scegliere.



22 acconciature corte perfette per le donne asiatiche 1. Pallonetto rosa cinereo personalizzato

Avere capelli corti attira già l'attenzione, ma quando aggiungi un tocco di colore, è allora che ti distingui davvero. Prendi ispirazione da Pony e scegli una dichiarazione audace con la tua pettinatura. Scegli il rosa o il viola per un tocco più femminile, oppure puoi optare per il blu per far risaltare il tuo tocco unico.

Visualizza questo post su Instagram

Questo è uscito come una scorciatoia



Un post condiviso da PONY pony (@ponysmakeup) l'8 agosto 2017 alle 3:34 PDT

Instagram / ponysmakeup 2. Personalizzato pallonetto bagnato senza sforzo

Se stai cercando un file pettinatura corta facile da abbinare sia per occasioni formali che casual, questo è il look che fa per te. Qui, Go Joon-hee sta sfoggiando il classico look bagnato che è un successo in passerella.

Per ottenere questo aspetto, chiedi al tuo stilista di fare un semplice taglio dritto. In questo modo puoi facilmente sfoggiare qualsiasi look da un elegante look bagnato a una mezza coda di cavallo per dare ai tuoi capelli una struttura.



Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 고준희 _ GOJOONHEE (@gojoonhee) il 10 marzo 2019 alle 1:44 PST

come coprire i cerchi neri sotto gli occhi con il trucco
Instagram / gojoonhee 3. Ombré lob personalizzato

Dip dye è stato davvero di grande entusiasmo nel 2015 e indovina un po ', è tornato. Ma invece dei soliti colori bicolore in ciocche lunghe, la tendenza è cambiata per attirare quelli con capelli più corti .

Girl’s Generation’s Taeyeon è senza sforzo tirando fuori una combinazione grigio cenere e blu che si sposa perfettamente con la sua carnagione. P.S. se il blu ti annoia dopo un po ', puoi tagliarlo e tingerlo di una nuova tonalità una volta che i tuoi capelli sono cresciuti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da TaeYeon (@taeyeon_ss) il 20 febbraio 2017 alle 16:38 PST

Instagram / taeyeon_ss 4. Caschetto morbido a strati con immagine frangiata

Aggiungi strati ai tuoi capelli per ottenere un morbido bob a strati. Se hai la frangia lunga, considera di tagliarla corta per incorniciare ulteriormente il tuo viso.

5. Immagine bob di una lunghezza

Se non sei un fan del look a strati, prova questo bob a una lunghezza per tutti i tipi di capelli. È un look chic che è stato visto su molte celebrità sia a Hollywood che in Asia negli ultimi anni.

6. Bob lungo con frangia dritta

Non sei un fan delle tendenze dei capelli? Ecco alcune buone notizie; se Anna Wintour ha indossato questo look per tutto l'arco della sua carriera, sai che questo look è un vero classico.

7. L'immagine del pallonetto

Per coloro che hanno paura di fare il taglio completo, prova questa acconciatura altrimenti nota come Lob. È un incrocio tra avere i capelli lunghi e un taglio a caschetto. Il lato positivo di questo taglio di capelli è che sarai in grado di legarti i capelli e farti crescere i capelli in pochissimo tempo!

8. Caschetto morbido con immagine frangia dritta

Questo morbido bob è realizzato da strati delicati nei capelli. Un buon parrucchiere saprà quanto stratificare i capelli a seconda della consistenza e dello spessore dei capelli per un'acconciatura lusinghiera.

9. Bob di una lunghezza con immagine a colori

Per un tocco unico, considera la possibilità di colorare i capelli in due tonalità. O hai una tonalità più chiara nella metà superiore del tuo bob e un altro colore più scuro nella parte inferiore o viceversa.

10. Immagine bob lungo a strati

Questo look si concentra sugli strati e sulla lunghezza maggiore di un bob classico.

11. Immagine bob lungo a strati

Questo stile è stato visto su Jessica Alba, Hailey Baldwin e persino Cate Blanchett.

12. Immagine bob morbida e corta

Per coloro che sono audaci, prova questa acconciatura bob che mostra la nuca sottile. Questo è un ottimo aspetto per coloro che vogliono attirare l'attenzione sui propri occhi.

13. Immagine pixie tagliata a strati

Per un aspetto più spigoloso, prova questo a strati folletto taglio che ti darà l'atmosfera da ragazza fresca e disinvolta.

14. Immagine pixie a strati morbidi

Per un tocco più femminile, prova questo morbido folletto a strati. Sapevi che celebrità come Katy Perry, Michelle Williams e persino la nostra celebrità locale Sheila Sim sono una fan di questo look?

foto sexy da mandare al tuo ragazzo
15. Immagine pixie concava a strati

Per dare più volume ai tuoi capelli, prova questo look da folletto concavo a strati che è più corto dietro e più lungo davanti. Questo aiuta a tenere i capelli lontani dal collo soprattutto quando fa particolarmente caldo nei mesi di giugno e luglio.

16. Soft bob con immagine di riccioli

Questa acconciatura è perfetta per chi ha i capelli radi, fini o molli in quanto aiuterà ad aumentare il volume dei tuoi capelli. I ricci aggiungeranno anche un tocco femminile e divertente al tuo look.

17. Bob corto con immagine di riccioli

I ricci più stretti creeranno un aspetto più voluminoso che può durare più a lungo di un caschetto corto con riccioli più sciolti. Prima di sottoporre i capelli a prodotti chimici aggressivi, ricordati di prenderti cura dei tuoi capelli in questi modi.

18. Bob lungo con immagine di riccioli

Questa acconciatura è lusinghiera per tutte le forme del viso. I ricci aiutano ad aggiungere volume sulla sommità della testa mentre i lati aiuteranno ad accentuare la linea della mascella.

ci vediamo in tempo dramma taiwanese
19. Immagine pallonetto riccio

Se hai i capelli naturalmente ricci, sei fortunato. Non avrai bisogno di un viaggio al salone per arricciare i capelli in viticci. Aggiungi semplicemente uno spray texturizzante o un prodotto per migliorare i ricci per enfatizzare i tuoi ricci.

20. Immagine di pallonetto a immersione

Se ti piace sperimentare con diversi colori di capelli, questo è un buon aspetto da provare. Semplicemente dipingi le estremità dei tuoi capelli e puoi cambiare il colore come e quando vuoi senza bisogno di impegnarti in una nuova testa di colore. E quando sei stanco del colore, ritaglia la parte del colorante.

21. Lob con immagine di baby bang

Il baby bang in questo look è ciò che distingue questo look dalla massa. Mila Kunis ha mostrato il suo pallonetto e la frangia ai Billboard Music Awards 2018 con sorpresa dei suoi fan, ed è la prova che sia la frangia corta che il pallonetto possono essere combinati per creare una dichiarazione di stile chic.

22. Scansione pallonetto dell'immagine

Questo è l'aspetto dei capelli che continua a tornare sui red carpet e per le strade delle capitali mondiali della moda. Con una miriade di colori di capelli tra cui scegliere; marrone cenere, castagna e altro, questa acconciatura è a bassa manutenzione e una celebrità preferita.

Una versione di questo articolo è stata pubblicata per la prima volta in Il Singapore Women’s Weekly.