2 passaggi e 3 minuti per l'eyeliner morbido in stile coreano per l'ufficio

Prendi la tua macchia e prova questo modo infallibile di segnare il look eyeliner K-Beauty leggermente sbavato e favolosamente femminile

2 passaggi 3 minuti per eyeliner morbido in stile coreano per l Immagine: 3CE



Leery dei vasi di rivestimento liquidi e le potenziali pozzanghere del prodotto versato? Salta le formule fluide: hai solo bisogno di un solido eyeliner a matita pronto per le lavoratrici per creare questo look OL-friendly che è oh-così-coreano e assolutamente ulzzang.



come far godere il mio uomo a letto?

La fodera leggermente sbavata attira l'attenzione ma non OTT come un fumo pieno sulle palpebre: soprattutto, è anche incredibilmente facile da estrarre. Se non hai tempo per disegnare la tua normale fodera alata, questo look salva-tempo fa per te, osserva il pittore professionista Zhuo Ai Yi di Makeup Entourage.

2 passaggi 3 minuti per eyeliner morbido in stile coreano per Clio Gelpresso Waterproof Pencil Gel Liner.png



Non c'è molto nemmeno in termini di equipaggiamento. L'unico #swag che ti servirà a portata di mano è una matita cremosa (preferibilmente resistente all'acqua) in una deliziosa tonalità di cacao; Mi piace la matita gel impermeabile Gelpresso Clio's in n. 16 Black Brick, $ 18,90, o 3 Concept Eyes Creamy Waterproof Eye Liner in # 13 caffeina.

Pronto per abbellire i tuoi occhi? Andiamo!

Passo 1. Con una mano ferma, borda l'intera ciglia superiore e il terzo esterno delle ciglia inferiori, seguendo la curvatura dell'occhio e avvicinandoti il ​​più possibile alla linea delle ciglia. (Puoi usare un pennello per eyeliner ad angolo per raccogliere i pigmenti, ma anche direttamente dalla matita va benissimo.)



come evitare che l'eyeliner sbava sulla palpebra superiore?

La moderazione è essenziale qui. Non tirarlo fuori; piuttosto, smetti di rivestire all'estremità più lontana della tua naturale linea delle ciglia.

Passo 2. Dopo aver raggiunto la fine della coda, lavora di nuovo all'indietro verso l'occhio interno per ispessire la linea, spazzando delicatamente la punta della matita con un movimento di pulizia del parabrezza. Questa delicata diffusione del colore crea un lavaggio morbido che è davvero molto coreano.

2 passaggi 3 minuti per l

Opzionale: Puoi usare una spugna angolata per sfumare la linea, ma andare avanti e indietro con la matita dovrebbe fare il trucco in sé e per sé. E hai finito! Con un po 'di pratica, l'intero esercizio non dovrebbe durare più di tre minuti, al massimo.

Alcune note finali: Considera di attaccare su una tela pulita per una ripresa super minimalista. Tutto ciò di cui hai bisogno per finire il tuo viso è un bacio di fard nude, forse un po 'di mascara e una patina di gloss sulle labbra.

Ecco! Elegante, semplice e molto visionario, in tutti i sensi. Batte il tuo occhio di gatto convenzionale, giusto? Divertiti ad allentarti!

come ottenere un cercatore d'oro

Voglio di più? Completa i tuoi bei guardoni incorniciandoli con adorabilmente folte sopracciglia K-Beauty , e tutto senza impegnarsi anche in un negozio di tatuaggi.