2 consigli imperdibili per evitare che le tue borse firmate perdano forma

Come mantenere in forma le tue borse firmate, per ottenere il massimo 'usura' dalle tue amate borse!

il miglior trucco per il contouring per la pelle chiara

2 consigli imperdibili per evitare che le tue borse firmate perdano forma



Louis Vuitton Autunno Inverno 2015. Immagine: Showbit



È facile che le borse perdano la loro forma, con la quantità di cose che ci buttiamo dentro - laptop, tablet, bottiglie d'acqua, cardigan per uffici climatizzati, trucco e portafogli.

Il modo per mantenere intatta la forma di una borsa è assicurarsi che abbia una base robusta. Inoltre, il modo in cui riponi la borsa quando non in uso gioca un ruolo importante nel prolungarne la longevità.



1. Crea una base
Mentre molte borse hanno un interno rettangolare o quadrato, gli articoli all'interno sono di tutte le forme e dimensioni. Inoltre, alcuni oggetti, in particolare i dispositivi elettronici, possono essere pesanti, facendo perdere la forma alle borse.

Crea una robusta base improvvisata per la tua borsa ritagliando un pezzo di cartone della stessa forma della base della tua borsa. Raddoppia il materiale per renderlo difficile da piegare e avvolgilo in una sciarpa o in un altro tessuto protettivo.

2. Conservare in modo appropriato
Il modo in cui riponi la borsa fa la differenza per l'aspetto.



posizioni di coccole che lo accenderanno

Lasciarlo accartocciato nella parte posteriore dell'armadio è un modo infallibile per rovinarne la forma. Anche tenerlo in posizione verticale non aiuta poiché si piegherà a causa della gravità.

Quando riponi una borsa, riempila con altri oggetti, come altre borse o vestiti più piccoli, per evitare che si sgonfi come un palloncino di un giorno.

il sodio laurilsolfato causa l'acne?

Un altro modo è appenderlo per le maniglie a un gancio. In questo modo, la borsa non si piegherà e non si sgualcirà sotto il suo stesso peso.

Questa storia è stata originariamente pubblicata nell'ultimo numero di Urban il 26 giugno 2015. Per storie più simili, visita la nuova sezione fashion nella sezione The Straits Times Lifestyle .

In questo modo puoi capire se una borsa 'firmata' che hai acquistato online è contraffatta .