2 Semplici modi per aggiornare la tua treccia francese

Le trecce sono di tendenza in questa stagione, quindi prova questi due stili facili per un rapido aggiornamento sulla tua normale treccia francese

Uno dei nostri risoluzioni di bellezza quest'anno è quello di acconciare i nostri capelli più spesso, quindi iniziamo con uno stile che tutti conosciamo così bene: la treccia francese.



Ecco due semplici modi per aggiornarlo:



TRECCIA # 1 IN ROVESCIATA
Fai la treccia francese capovolta.

Af Vandevorst Paris S15 2 Semplici modi per aggiornare il tuo francese braid.png



Di Vandevorst Paris Spring 15

Capovolgi i capelli e inizia a intrecciarli dai capelli sulla nuca. Una volta che la treccia si avvicina alla sommità della testa, fissala con un elastico. Usa un elastico sottile e facile da nascondere, perché dovrai infilarlo all'interno della tua treccia. Pin i capelli in eccesso e il gioco è fatto! Questo è ottimo anche per le ragazze con i capelli corti.

# 2 TRECCIA PICCOLA E SEPARATA
Questo stile sembra molto più complicato della prima pettinatura, ma in realtà è più facile. Puoi ottenere questo aspetto iniziando la tua treccia francese a un livello appena sopra le orecchie, intrecciando con due fili dal lato del viso e un filo sottile al centro.



Suno New York Primavera 15

Nella classica treccia francese, aggiungi sezioni prendendo i capelli dai lati del viso fino al centro, ma in questo caso, prendi solo piccole sezioni di capelli dall'esterno come faresti con una treccia a coda di pesce. Dovresti mantenerli il più sottili possibile, in modo che il resto dei tuoi capelli cada naturalmente attraverso la treccia.

Sembra molto più difficile di quanto sembri, ma provalo, non te ne pentirai!