17 maschere viso super idratanti per rimpolpare la pelle

L'idratazione è essenziale per una pelle sana. Questi super idratanti possono portarti lì


123rf

123rf



come posizionarsi alla pecorina

La nostra pelle ha sempre bisogno di idratazione, soprattutto con il numero di ore al giorno che trascorriamo negli uffici climatizzati, nei centri commerciali o persino nelle stanze delle nostre case. L'ambiente mette costantemente a dura prova la nostra pelle, quindi dobbiamo alzare la posta con la nostra cura della pelle per combattere e ritrovare l'idratazione, la luminosità e il tono della pelle che tutti desideriamo.



Le maschere idratanti in tessuto sono uno dei miei trattamenti di cura della pelle preferiti, perché la tua pelle può sempre beneficiare di un po' di idratazione extra, qualunque sia il tuo tipo di pelle. Quando la tua pelle è più idratata, è più sana, più tonica, meno soggetta a irritazioni e produrrà anche meno sebo di quanto potrebbe produrre normalmente per compensare la disidratazione.

17 maschere per il viso super idratanti per rimpolpare la pelle DR JART+ Maschera per il viso Dermask Soothing Hydra Solution, $ 33 per una confezione da 5 image

Maschere idratanti che funzionano bene per pelle sensibile può essere difficile da trovare, soprattutto perché la formula deve essere delicata ma efficace allo stesso tempo. Quindi, quando abbiamo trovato questa maschera in tessuto realizzata appositamente per chi ha la pelle sensibile e problematica, non potremmo essere più eccitati.



Formulata con Aquaxyl e Quick-Soothing Complex, questa maschera lavora sodo per nutrire, idratare e lenire la pelle, così la tua carnagione è più morbida dopo un solo utilizzo. Lasciare agire per circa 15 minuti e lasciare che il siero in eccesso si impregni nella pelle durante la notte.

Acquistare ora Maschera per dormire al tè verde Sephora Innisfree, $ 15,90 immagine

Se stai lottando con la pelle disidratata e le macchie secche, abbiamo trovato una maschera super nutriente e idratante che ricostituirà l'umidità nella tua pelle dopo molteplici usi. Questa maschera ha una consistenza in gel rimbalzante che si assorbe istantaneamente nella pelle senza lasciare residui appiccicosi o appiccicosi dietro.

È anche infuso con tè verde, che fornirà ulteriore idratazione per ripristinare la pelle con il suo naturale rugiada e splendore . Metti questa maschera come ultimo passo nella tua routine di cura della pelle notturna e dovresti essere a posto.



Acquistare ora Maschera nutriente Innisfree Juara Java prugna e avocado, $ 62 per 73 ml image

Questa maschera per il viso non ha solo l'odore di un frullato di avocado, ma applicarla sembra un bicchiere alto di bevanda per il tuo viso. Ottima per chi ha la pelle sensibile, questa maschera offre la massima idratazione senza irritare la pelle. L'olio di avocado, prugna di Giava, banana e mango ammorbidisce la pelle e calma gli arrossamenti proteggendo la pelle dai danni causati dai radicali liberi.

Grazie alla sua formula a base di crema, lascia la pelle luminosa ed equilibrata al mattino se utilizzata come maschera durante la notte. Inoltre, ha l'odore di un frullato di avocado!

Maschera idratante notturna ultra viso di Kiehl, $ 55 per 125 ml immagine

Ricca di estratto di Ophiopogon Japonicus, proteine ​​glaciali ed estratti di piante del deserto, questa ricca maschera aiuta a riparare la pelle secca e disidratata e a mantenere l'idratazione della pelle anche dopo il risveglio.

Lascialo agire per dieci minuti prima di asciugare l'eccesso per creare una barriera protettiva che sigilla e blocca i nutrienti e l'umidità: ringrazierai te stesso al mattino quando la tua pelle sarà nutrita ed elastica.

Algenist SPLASH Absolute Hydration Replenishing Sleeping Pack, $ 75 per 60 ml image

G e la maggior parte della tua bellezza dormi con questa maschera per dormire che sfrutta il potere del glicole butilenico per ammorbidire la struttura della pelle, ialuronato di sodio, per attirare e legare l'umidità alla pelle e l'estratto di frutta di mela per i suoi benefici ossigenanti e affinanti.

Questo è un ottimo per coloro che cercano qualcosa che sia leggero ma idratante in quanto si presenta in una formula gel.

Maschera Waterlock Erborian Bamboo, $ 49 per l'immagine da 100 ml

Adatta per pelli da normali a secche, questa maschera intensamente nutriente può essere utilizzata in due modi: come maschera da risciacquare o come trattamento da lasciare in posa.

Questa maschera piacevolmente profumata prende il nome dalla linfa e dalle fibre di bambù che vengono utilizzate qui per la sua capacità di trattenere l'acqua. Quando questa maschera è stata testata, il 94 per cento dei partecipanti ha ritenuto che la pelle fosse più liscia e idratata.

Maschera idratante Bioderma Hydrabio Masque, $ 48 per 75 ml image

Realizzata anche per le pelli più secche, questa maschera cremosa penetra nella pelle per ricostituire l'umidità persa durante il giorno. L'ingrediente chiave di questa maschera è il complesso biologico brevettato Aquagenium del marchio che aiuta a trasformare la luminosità della pelle e a fornire un'idratazione intensa.

Abbiamo anche detto che è non comedogenico e ipoallergenico? Siamo ossessionati. Sbattilo sulla pelle dopo la detersione per beneficiare di un effetto idratante istantaneo e lascialo agire per dieci minuti, prima di rimuovere l'eccesso con un batuffolo di cotone per consentire ai principi attivi di agire. Per risultati ottimali, usalo tutti i giorni per la prima settimana e una o due volte a settimana in seguito.

scoprire che tuo padre non è tuo padre
Sephora Rose Invisilk Mask, $ 16 per 5 pezzi o $ 4 per 1 pezzo immagine

Questa maschera economica della Collezione Sephora è sorprendentemente efficace. Ci sono molti tipi tra cui scegliere, ma questo in particolare alla rosa lascia la pelle intensamente idratata e anche più luminosa. Puoi usarlo come passaggio nella tua routine di cura della pelle prima di una grande serata fuori per mantenere la tua pelle fresca e radiosa anche sotto il trucco.

Origins Drink Up Intensive Overnight Mask per placare la sete della pelle, $ 59 per 100 ml o $ 5 per 10 ml image

Quando si tratta di maschere per il viso, l'unica cosa che mi rende più felice di Origins è che confeziona le maschere in tubi di compressione, il che significa che non devi mai preoccuparti di contaminare l'interno del tubo, usare troppo prodotto o dover lottare per chiudi il barattolo dopo aver finito e tieni il prodotto sulle mani. Questa maschera idratante intensiva contiene olio di avocado e nocciolo di albicocca per nutrire la pelle e alghe giapponesi per levigare la pelle opaca. Se non vuoi impegnarti in un intero tubo di roba, Origins ora ha piccoli baccelli da 10 ml di tutte le sue maschere per il viso che puoi provare prima.

Blithe Blue Zone Marine Intensive Mask Abalone, $ 46 per 8 pezzi image

Ho recensito questa maschera qualche tempo fa e avevo cose molto positive da dire al riguardo. Il succo: è ultra-idratante, adatto per la pelle sensibile e contiene anche ingredienti che aiutano a rafforzare la barriera protettiva della pelle come parte della dedizione del marchio all'anti-inquinamento (invecchiamento della pelle causato dall'inquinamento). E per quanto sia idratante e lenitivo, oltre a un'ottima confezione, è difficile credere che sia così conveniente. Puoi guarda la recensione completa qui .

For Beloved One Maschera in bio-cellulosa di idratazione estrema, $ 63 per 3 pezzi image

È difficile sbagliare con questo marchio taiwanese e la biocellulosa idratante è uno dei miei preferiti per l'idratazione. È ricco di peptidi rimpolpanti ed è un vero piacere idratante. La natura bio-cellulosica della maschera significa che il lenzuolo è una fibra di derivazione naturale che contiene una buona quantità di bontà di siero (quindi meno disordine gocciolante) e aiuta anche la pelle ad assorbire meglio tutti i nutrienti dalla maschera. Agisce come uno strato protettivo che previene anche la perdita d'acqua, quindi non si secca anche se lo usi oltre il tempo consigliato.

Per la maschera di seta e nuvola minerale amata ragazza estrema umidità, $ 16 per 3 pezzi immagine

Come marchio gemello più giovane (e più conveniente) di For Beloved One, For Beloved Girl sta lanciando a Singapore una nuova serie di maschere minerali pensata per le ragazze più giovani e le donne con meno problemi di pelle. Ognuna delle maschere è mirata in modo molto specifico per trattare diversi problemi della pelle con diversi minerali.

Per l'idratazione, ti servirà la maschera Extreme Moisture Mineral Cloud-Silk che contiene acido ialuronico e altri due meccanismi di reintegro dell'idratazione, sodio PCA (per lenire la pelle affaticata e fortificare la funzione della pelle) e lattato di sodio (per ripristinare l'equilibrio ). Queste maschere in fogli sono anche di dimensioni più piccole, il che significa che si adattano bene alle caratteristiche del viso asiatico più piccole senza molto materiale in eccesso o pieghe inutili.

Maschera viso alla rosa fresca, $ 95 per l'immagine da 100 ml

Questa maschera in gel di Fresh contiene veri petali di rosa che lavorano con il gel per fondersi con la tua pelle. La maschera principalmente idrata e tonifica la tua pelle, ma ti rimane anche una pelle fresca e calma dopo. Bonus enorme? La maschera alla rosa ha un profumo assolutamente divino e fa molto per aiutarti a rilassarti. Anche se non posso dire con certezza se i petali di rosa fanno molta differenza, è comunque emozionante applicarli sulla pelle.

Maschera in fogli Caolion Freshly Hydro, $ 55 per 6 pezzi o $ 10 per 1 pezzo image

Il nuovo marchio coreano di prodotti per la cura della pelle di Singapore Caolion potrebbe specializzarsi nella cura dei pori (dai un'occhiata al nostro recensione di Hot & Cool Pore Pack ), ma hanno anche curato l'idratazione di base. Queste maschere in fogli di idrogel gelatinose trattengono l'umidità nella pelle, leniscono eventuali irritazioni che derivano dalla secchezza e lavorano anche per migliorare la forza della pelle. La maschera contiene olio di semi di canapa, una cosa chiamata acqua di prunus mume e chitosano per nutrire, purificare e calmare la pelle. È inoltre privo di parabeni, solfati e ftalati.

Skin Inc Pure Deepsea Maschera idratante, $ 116 per l'immagine da 50 ml

Questa maschera in gel è decisamente più costosa, ma può essere utilizzata sia per un rapido aumento dell'idratazione o anche lasciata durante la notte per un'esperienza più intensa. Lascia la tua pelle incredibilmente morbida e immediatamente più liscia una volta che l'hai lavata via, il che è fantastico se hai una grande notte davanti e vuoi che il tuo trucco appaia impeccabile. La maschera non contiene troppi ingredienti, il che è sempre un vantaggio nel mio libro (meno ingredienti tendono ad essere più delicati sulla pelle).

L'ingrediente principale è l'acqua di acque profonde di Okinawa per idratare la pelle, seguita dall'estratto di semi di soia e dall'acido ialuronico per rimpolpare davvero la pelle. Sia che tu abbia la pelle incline all'acne o facilmente irritabile, questa maschera sarà abbastanza delicata da poter essere utilizzata, anche vicino alla zona degli occhi.

Maschera per il sonno nutriente Pixi, $ 23 per l'immagine da 30 ml

Questa è una maschera per la notte che ha lo scopo di guarire e proteggere la pelle durante il sonno. È ricco di oli di frutta e fiori per lenire la pelle, arginina per rinforzarla e acido ialuronico per rimpolparla. Usalo come passaggio finale della tua routine di cura della pelle durante la notte per sigillare qualsiasi altro siero o trattamento sottostante. Tutto quello che devi fare è risciacquarlo al mattino. Puoi usarlo due o tre volte a settimana.

Maschera per dormire in acqua Laneige, $ 42 per l'immagine da 70 ml

Le maschere per dormire sono davvero le migliori se preferisci la tua cura della pelle senza complicazioni. Puoi lasciarli accesi, andare a dormire e lavarli via solo quando ti lavi il viso al mattino. Questa maschera per dormire in acqua di Laneige è perfetta per la pelle stressata, spenta e stanca. Ha agenti lenitivi delicati che funzionano durante la notte, la tecnologia Sleep-Tox del marchio per purificare la pelle affaticata e la tecnologia Moisture Wrap per aiutare la pelle a trattenere l'umidità.

Bonus: l'odore ha lo scopo di aiutarti a rilassarti e ad addormentarti. Quindi, se hai avuto problemi con i tuoi schemi di sonno negli ultimi tempi, versati un po' di camomilla, schiaffeggia questa maschera e vai a letto.