15 cose che dovresti sapere sui preservativi

Non lasciare che sia il tuo uomo, ecco alcuni fatti che devi sapere su questa forma di contraccezione molto efficace

Alcuni di questi possono sembrare un gioco da ragazzi, ma è meglio essere al sicuro - letteralmente - che dispiaciuti, quindi li elencheremo comunque per te.



cose che dovresti sapere sui preservativi DECOR



1. I preservativi sono l'unica forma di contraccezione che protegge sia dalla gravidanza che dalle infezioni a trasmissione sessuale (IST).

2. I preservativi in ​​lattice sono il tipo più popolare, ma tieni presente che, se stai usando anche del lubrificante, usa solo acqua o quelli a base di silicone poiché quelli a base di olio possono causare la rottura del preservativo. Alcuni uomini (e donne) hanno un'allergia al lattice, ma c'è una soluzione per questo: i preservativi in ​​poliuretano. Questi sono anche solitamente più sottili, il che potrebbe aumentare la sensibilità e, quindi, il piacere durante il sesso.



3. Chiedi al tuo uomo di mettersi il preservativo prima di andare avanti entrambi. Questo per non rovinare l'umore quando deve fermarsi per indossarlo più tardi o, peggio ancora, dimenticarsi del tutto di usarlo. Ma non aspettare troppo a lungo dopo che ha messo il preservativo, perché non vuoi che si asciughi.

4. Un altro motivo per assicurarsi che il suo preservativo sia indossato prima che entri in te è perché gli uomini perdono liquidi dal loro pene prima e dopo l'eiaculazione stessa e, anche se potresti non notarlo, potrebbe effettivamente trasmettere una IST o addirittura prenderti incinta.

come risparmiare 10k in 6 mesi

5. Assicurati che il tuo uomo porti i suoi preservativi in ​​una custodia per preservativi, al contrario del suo portafoglio in quanto potrebbero danneggiarsi in questo modo. Meglio ancora, lascia sempre una scatola di preservativi in ​​casa.



6. Sì, i preservativi hanno una data di scadenza, quindi controlla sempre questo sulla confezione prima di usarli perché non vuoi che non siano in grado di fare ciò che dovrebbero fare.

7. Strappare l'involucro del preservativo dal bordo seghettato. Vai avanti e aiuta il tuo uomo a farlo, ma fai attenzione se hai unghie lunghe o gioielli o piercing che potrebbero intralciare e strappare il pacco dove non dovresti.

8. Come metti un preservativo al tuo uomo? Per prima cosa, stringi la tettarella del preservativo in modo che non rimanga aria intrappolata all'interno. Quindi, mentre lo stringi ancora, metti il ​​preservativo sopra il suo pene e fallo rotolare sul suo pene con l'altra mano.

9. Lavati le mani prima di indossare il preservativo del tuo uomo perché è meglio mantenere le cose igieniche. Oppure, se ciò non è possibile in quel momento, assicurati di non avere oli o creme sulle mani poiché potrebbero indirettamente causare la rottura del preservativo.

10. I preservativi innovativi potrebbero non funzionare necessariamente e la maggior parte di loro lo dice da qualche parte sulla confezione, quindi leggi le istruzioni prima di acquistarli. È meglio attenersi a marchi noti.

correzione del colore per le occhiaie

11. Le dimensioni contano quando si tratta di preservativi, quindi assicurati che il tuo uomo usi la taglia giusta. Se non si adatta bene, non solo interferirà con il tuo e il suo piacere, ma potrebbe anche non essere altrettanto efficace nel prevenire le malattie sessualmente trasmissibili e la gravidanza. Se è troppo imbarazzato per misurarsi, prova alcuni tipi diversi prima di trovare quello che funziona meglio per entrambi.

12. In media, i preservativi non influiscono realmente sulla qualità del sesso. Quindi, se il tuo uomo ti dice che non vuole usare il preservativo perché poi il sesso non si sentirà così bene, digli che sta mentendo e indossalo o non lo spegnerai. In effetti, potrebbe effettivamente portare a un sesso migliore poiché entrambi saresti più rilassati e non ti preoccuperesti di malattie sessualmente trasmissibili e gravidanze indesiderate.

13. Una volta che hai finito con il sesso, chiedi al tuo uomo di togliersi il preservativo, annodalo, avvolgilo in un fazzoletto e gettalo in un cestino. Non buttarlo nel water per favore, perché non è una cosa ecologica da fare.

14. E, sì, i preservativi femminili esistono. Sono indossati all'interno della vagina, per impedire allo sperma di entrare ulteriormente nel sistema riproduttivo. Un preservativo femminile può essere inserito nella vagina fino a otto ore prima del rapporto sessuale.

15. Probabilmente non dobbiamo dirtelo, ma assicurati che il tuo uomo usi un nuovo preservativo ogni volta che fai sesso. La stessa regola si applica se stai usando un preservativo femminile.

Vuoi altri consigli utili sul sesso? Leggi le nostre storie: Avvertimento! Questi sono i tipi di persone che hanno maggiori probabilità di imbrogliare in una relazione! ; 6 giocattoli sessuali carini di cui non ti vergognerai e Come fare sesso bollente con il tuo uomo ogni volta .

Copyright dell'immagine: zoomzoom / 123RF Stock Photo