12 acconciature per rendere i capelli fini più spessi

Questi tagli di capelli che cambiano la vita creeranno l'illusione di capelli più spessi in pochissimo tempo

12 migliori acconciature per rendere i capelli fini più spessi e più voluminosi

Instagram @liuwenlw e @erickinvisible



I capelli sottili possono facilmente diventare spenti e piatti, specialmente se combinati con Il clima umido di Singapore . Manca di corpo e volume ea volte ci vuole un po 'di aggiustamento per avere un bell'aspetto. Sebbene i capelli più fini possano essere più setosi al tatto e più facili da modellare rispetto alla maggior parte, la maggior parte delle volte tendono a cadere piatti, flosci e unti in un attimo. Ma ogni speranza non è persa quando hai il giusto taglio di capelli, i prodotti e alcuni trucchi per lo styling.



Se hai bisogno di ispirazione per il tuo prossimo appuntamento con i capelli, aggiungi questo elenco ai segnalibri e portalo dal tuo parrucchiere. Continua a scorrere per vedere le 12 migliori acconciature che possono aiutarti rendere i capelli fini più spessi .

12 acconciature per rendere i capelli fini un aspetto più spesso ondulato immagine pallonetto

Lobs, o long bob, è uno dei tagli di capelli preferiti perché lusinga facilmente tante forme del viso e tipi di capelli. La chiave è tenerlo sopra la clavicola in modo da incorniciare magnificamente il viso. Adoriamo il modo in cui Liu Wen ha aggiunto le onde per strutturare davvero lo stile.



Instagram @liuwenlw Immagine micro bob

Questo micro bob è chic parigino con la sua frangia e riccioli, e adoriamo il modo in cui mette in risalto gli occhi. Scegli un taglio smussato se vuoi davvero migliorare l'illusione del volume.

eyeliner a prova di sbavature per la pelle grassa

(Ecco 12 acconciature Bob ispirate dalle tue celebrità coreane preferite )

Instagram @erickinvisible C-curl lob image

I trattamenti C-curl sono un sottile ricciolo rivolto verso l'interno che contorna le estremità dei tuoi capelli. Questo può aiutarti a rendere la mascella più definita, specialmente se tagliata a una lunghezza di bob o pallonetto.



Instagram @hintsalonsg Immagine ondulata half-updo

Mentre la maggior parte degli aggiornamenti può enfatizzare la magrezza dei tuoi capelli, il trucco può essere quello di dargli prima un po 'di consistenza e definizione. Puoi sempre arricciare o aggiungere più ondulazione ai tuoi capelli prima di legarli a metà per creare l'aspetto di capelli pieni.

Instagram @alice.gandolfi.parrucchieri Pixie cut image

Per coloro che sono aperti a un cambiamento più drastico, a taglio pixie è senza tempo. Questo a strati è tagliente, bello ed elegante tutto in una volta e adoriamo il modo in cui la frangia incornicia il viso.

Instagram @madstylist_andrea Immagine delle onde della sirena

Se tutto il resto fallisce, vai con i ricci. Le onde della sirena sono un modo sicuro per aggiungere più dimensione e consistenza ai capelli, adoriamo quanto siano uniformi queste onde.

Instagram @paintitblonde Immagine di lunghezze a strati

La stratificazione potrebbe sembrare l'antitesi delle acconciature che si adattano ai capelli fini, ma in realtà crea l'illusione di più corpo all'interno dei capelli.

Instagram @feifeisun Immagine della frangia della tenda

La frangia delle tende è di nuovo e questa frangia ispida e senza sforzo incornicia magnificamente il viso con una parte centrale. Ideale per creare più volume nella parte superiore dei capelli, il tutto incorniciando il viso in modo complementare.

Instagram @salonvim Immagine della parte laterale profonda

Una parte laterale profonda è uno dei modi più rapidi e semplici per creare un volume drammatico. Oltre all'altezza e alla pienezza, mette in risalto anche gli zigomi.

Instagram @chrisellelim Shaggy bob immagine

Se vuoi raddoppiare il volume, trasforma il tuo caschetto in un taglio arruffato e dai ai tuoi capelli il sollevamento tanto necessario.

Instagram @bejuled_mpls Blunt bangs image

La frangia spuntata può sembrare piacevolmente modellata sui capelli sottili, poiché le ciocche leggere e ariose non sembreranno troppo appesantite sulla fronte. Adoriamo il modo in cui i fili intorno al viso lo incorniciano magnificamente e consigliamo anche questo taglio a cascata.

Instagram @tintdepartment Immagine del bob dei funghi

Il bob a forma di fungo è solo un altro nome per un bob con una permanente con ricciolo a C e adoriamo il modo in cui aggiunge così tanta pienezza e peso alle estremità dei capelli.

Questo articolo è stato pubblicato per la prima volta in Settimanale delle donne .

Instagram @code__k