I 10 peggiori regali per la baby shower di sempre!

Che si tratti di un regalo per il primo mese di compleanno di un bambino o di un baby shower, ecco 10 idee regalo da evitare

Offspringthing.com soluzioni genitoriali



Le docce per neonati e i compleanni del primo mese di quei bambini sono un bel ritrovo per celebrare i bambini e le future mamme.



Oltre ai deliziosi stuzzichini, ai giochi divertenti e alla compagnia femminile, fare regali è una parte memorabile della giornata. Assicurati che sia memorabile per i giusti motivi sapendo quale regalo acquistare.

I 10 peggiori regali per bambini



Che tu sia stata invitata a un baby shower, a una festa del primo mese o che tu sia una mamma che vuole sapere cosa aspettarsi, ecco i 10 peggiori regali per i bambini.

1. Abbigliamento specifico per genere
Se stai acquistando un regalo per la baby shower, questo è un territorio difficile in quanto devi essere sicuro al 100% di che sesso sia il bambino - e anche i dottori non possono farlo! A meno che i futuri genitori non siano andati avanti e abbiano decorato la cameretta, scelto il nome del bambino o acquistato vestiti per bambini specifici per genere, non iniziare a comprare vestiti rosa per neonati o salopette blu perché si corre il rischio che non vengano utilizzati se il bambino è il sesso opposto.

2. Un regalo scherzoso
Chissà come reagirà a una barzelletta una persona ormonale e stanca come una futura mamma? Potrebbe andare in due modi, quindi vai sul sicuro e scegli invece regali generici o sinceri. Regali scherzosi come preservativi, lingerie sexy o una maglietta da indossare dopo il parto che dicono qualcosa del tipo 'Non sono grasso, ho appena avuto un bambino' potrebbero non essere presi nel modo comico che intendevi e potrebbe invece causare offesa. Indica un silenzio imbarazzante alla baby shower.



3. Regali poco pratici
Pensa attentamente ai regali che stai acquistando invece di essere semplicemente venduti dai soffici e adorabili prodotti per bambini che attirano la tua attenzione. Il baby shower potrebbe essere a novembre, ma il bambino potrebbe non arrivare fino ad aprile, nel qual caso coperte di lana o body foderati in pile sarebbero tutt'altro che il regalo ideale. Allo stesso modo, regali eccessivamente costosi come un sonaglio d'argento, prodotti per bambini ingannevoli o abiti firmati che saranno cresciuti troppo rapidamente non saranno in cima alla lista della madre.

4. Regali eccessivamente pratici
D'altra parte, esiste una cosa come essere troppo pratici. La madre vuole almeno un po 'di eccitazione e interesse quando apre i suoi regali e non vuole dover sforzarsi troppo per fingere una risposta entusiasta. Pannolini, pappe, kit di pronto soccorso e crema per i capezzoli per l'allattamento al seno non sono esattamente i regali più avvincenti che una donna incinta possa desiderare.

5. Doni religiosi
Non dare per scontato che i genitori battezzeranno o battezzeranno il loro bambino o qualsiasi altra cerimonia religiosa di benvenuto. L'acquisto di regali che sono sinonimi di queste cerimonie come un braccialetto per il battesimo, un portacandele per la candela di servizio o un cucchiaio decorativo può mettere a disagio i genitori se non sono particolarmente religiosi o hanno scelto di non continuare la religione della loro famiglia.

6. Vestiti per neonati troppo piccoli
Non dare per scontato che ogni donna partorirà un neonato piccolissimo! Anche se hanno avuto altri bambini che sono usciti con la tipica taglia da 'neonato' o 'nulla a tre mesi', è saggio non comprare vestiti per neonati di questa taglia nel caso in cui la futura mamma abbia un livido da 10 libbre . O aspetta che il bambino nasca per comprargli dei vestiti o compra una taglia più grande per far crescere il bambino.

7. Vestiti per la madre
Mentre può essere una motivazione per le mamme vedere i vestiti nella loro taglia pre-gravidanza, può anche causare offesa o danneggiare la loro autostima - le ultime cose che vuoi fare a una donna incinta! Un'idea regalo non eccezionale per la futura mamma sono i vestiti per i quali si sente sotto pressione per perdere peso. Invece, compra qualcosa di più ampio come un caftano o un vestito lungo che lei può godere ora e dopo il parto.

8. Alcol
Un regalo standard quando si va a una festa è una bottiglia di qualcosa di frizzante o una bottiglia del vino o dello spirito preferito dell'ospite. Pensa al di fuori della `` confezione regalo generica '' ed evita di acquistare alcolici o cioccolatini al liquore per l'ospite incinta che non può bere fino a dopo il parto - sarà frustrante tentare quelle mamme che amano una bevanda di tanto in tanto e devono mantenerlo intatto nell'armadio per mesi.

9. Regali personalizzati
Potresti pensare che i genitori abbiano deciso un nome per il loro bambino, ma cosa succede se cambiano idea quando è nato e si rendono conto che lui o lei non si adatta al loro nome? Mentre i regali personalizzati con il nome del bambino possono fare un regalo davvero premuroso, sarebbe un peccato se non potesse essere usato o messo in mostra una volta che il bambino è nato - ed è improbabile che tu possa scambiarlo se lo fosse è stato realizzato su misura.

10. Regali di dichiarazione di stile
Decorare la cameretta è un progetto molto personale e, allo stesso modo, la cameretta del bambino è uno spazio molto personale per mamma, papà e bambino. L'acquisto di una coperta, un ornamento o un accessorio per la cameretta che ha uno stile forte e specifico, come una particolare combinazione di colori o un tema come l'Arca di Noè, potrebbe essere in conflitto con i gusti della madre e non completare la decorazione esistente.

Offspringthing.com soluzioni genitoriali

Continua a leggere offspringthing.com
7 modi per prenderti cura del tuo corpo durante la gravidanza
20 consigli per affrontare la gravidanza
Segui offspringthing.com su Twitter