10 cose da sapere su Seo Ye-Ji di It's Okay To Not Be Okay

Sapevi che l'attrice coreana è certificata in educazione sessuale?

Credito: Netflix



Dramma sudcoreano Va bene non essere ok è stato il dramma di cui tutti parlano in questi giorni mentre esplora un trama unica che ha incuriosito i suoi spettatori. Oltretutto rubacuori Kim Soo Hyun , lo spettacolo è interpretato anche dall'attrice coreana Seo Ye-Ji . Alcuni di voi potrebbero averla vista in drammi precedenti, tra cui Lawless Lawyer, ma ecco alcune cose che forse non sapevate di lei.



10 cose da sapere su Seo Ye-Ji di It's Okay To Not Be Okay 1. È diventata attrice per caso image

Nato il 6 aprile 1990 (un Ariete!), Seo era relativamente sconosciuto a livello internazionale prima Va bene non essere ok in onda. Molti pensavano addirittura che fosse una novellina. Ma Seo ha effettivamente debuttato nel 2013 ed è stato nel mondo dello spettacolo da sette anni. Ha interpretato ruoli in vari drammi, tra cui Moorim School: Saga of the Brave (2016), Hwarang: The Poet Warrior Youth (2016), Salvami (2017) e Avvocato senza legge (2018).

La sua strada verso la celebrità è iniziata quando è stata scoperta dopo essere tornata in Corea dalla Spagna - dove studiava - per sottoporsi a un intervento di chirurgia ortodontica. L'ambizione iniziale di Seo era quella di essere un'ancora di notizie. Poiché non era mentalmente preparata per fare l'attrice e la sua famiglia voleva che completasse i suoi studi, è tornata in Spagna e ha intrapreso la strada dell'attore in Corea dopo la laurea.



Netflix 2. Ha difficoltà ad aumentare di peso l'immagine

Con un'altezza di 169 cm, un peso di 43 kg e una vita di 22 pollici, Seo è nota per il suo corpo snello e lungo. Molti hanno descritto la sua figura con termini come vita di formica, viso grande come un palmo, gambe di bacchette e collo di gru (tutti considerati complimenti in Corea del Sud).

Seo ha rivelato una volta di avere un tipo di corpo difficile da ingrassare. Anche sua madre e sua sorella hanno una corporatura snella simile. Ha aggiunto che non salta i pasti per perdere peso e ha anche guadagnato due chilogrammi per il ruolo.

Netflix 3. È nota per la sua immagine di eleganza

Il popolare presentatore di spettacoli di varietà Yoo Jae-suk una volta ha elogiato Seo per possedere una bellezza non convenzionale. Il suo temperamento freddo e nobile ei suoi movimenti raffinati, probabilmente attribuiti alla sua formazione di danza, la fanno trasudare un fascino unico sullo schermo.



Quando era più giovane, Seo ha imparato la danza classica, mentre il suo attuale esercizio preferito è lo yoga. Nel tempo, non c'è da meravigliarsi che abbia addestrato la sua disposizione ad essere aggraziata ed elegante.

4. Ha un'immagine di molti talenti nascosti

Seo ha un'ampia varietà di hobby e interessi. Una volta aveva rivelato in uno spettacolo di aver ottenuto otto diverse certificazioni professionali che vanno dall'insegnamento dell'inglese ai bambini, dall'origami all'arte dei palloncini. Il suo risultato più notevole è in realtà essere certificato in educazione sessuale. Aveva chiarito che questa certificazione non era perché era interessata al sesso, ma piuttosto per istruirsi e imparare a proteggersi.

Da allora le sue abilità di origami sono diventate un hobby per alleviare lo stress. Ha aggiunto che ha amato l'origami sin da giovane, il che l'ha spinta a procurarsi il certificato. E quando si sente stressata, piega i suoi problemi e le sue preoccupazioni in rose. Riteniamo che valga la pena provare anche quando ci sentiamo stressati.

Netflix 5. Parla correntemente l'immagine spagnola

Seo ha studiato all'estero in Spagna per tre anni e si è laureato presso la facoltà di giornalismo dell'Università Complutense di Madrid. Nel 2013, Seo ha debuttato nella sitcom Potato Star 2013QR3 e ha avuto una scena con un attore spagnolo in cui ha mostrato la sua padronanza della lingua senza intoppi.

Il motivo per cui Seo ha preso lo spagnolo ha a che fare con la sua bassa vocalità. Una volta ha rivelato in un'intervista che aveva odiato la sua voce perché era bassa e mancava di femminilità. La qualità dei bassi, tuttavia, era perfettamente adatta alla lingua europea.

Netflix 6. È un'immagine di bellezza a viso scoperto

Nello spettacolo, vediamo Seo sfoggiare un trucco leggero e naturale. In realtà, indossa raramente il trucco. Una volta aveva rivelato di adottare un approccio minimalista alla cura della pelle, a differenza della routine di cura della pelle coreana in 10 passaggi di cui tutti abbiamo sentito parlare. Si concentra sulla rimozione del trucco e sull'idratazione, assicurandosi che la pelle non sia eccessivamente pulita. Ci sono tre passaggi principali per la sua routine: l'uso di tonico, siero e crema idratante, oltre alla pulizia, ovviamente. Al di fuori del lavoro, usa il minor trucco possibile con la convinzione che accumularlo danneggerà e soffocerà la pelle.

Inoltre, le sue ciocche nere come il jet sono anche il risultato di una cura meticolosa. Seo insiste per non tingersi i capelli per anni e ottiene un assetto ogni tre settimane per assicurarsi che appaia lisci e lucenti.

7. Ha una storia con l'usanza di Kim Soo Hyun

Va bene non essere ok non è la prima partnership tra Seo e Kim. In effetti, i due avevano collaborato a una pubblicità di dessert al budino nel 2015, quando l'immagine di Seo era la ragazza della porta accanto pura e timida.

8. Ha lavorato con altri famosi artisti maschili custom

Oltre a Kim, Seo ha lavorato con molte celebrità maschili di rilievo. Questi includono Lee Joon-gi ( Avvocato senza legge ), Ok Taecyeon ( Salvami ), Parco Seo-joon (Hwarang) e Kim Jae-wook ( Un altro modo ). Seo ha anche recitato in Big Bang Non innamoriamoci video musicale in cui ha interpretato la protagonista femminile e ha avuto molti momenti dolci con G-Dragon.

Dopo aver lavorato insieme su Avvocato senza legge nel 2018 con Lee Joon-gi, Seo ha iniziato a guadagnare una certa fama a livello internazionale. Lee ha anche affermato di avere una grande impressione di Seo e che mentre era preoccupato di lavorare con lei all'inizio poiché sentiva che era una da tenere a distanza, alla fine ha scoperto che era una persona viva e profonda. Nonostante la loro differenza di età di otto anni, i due vanno d'accordo come se avessero la stessa età.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso dall'attore Junki Lee alias JG 李 準 基 (@actor_jg) il 21 maggio 2018 alle 2:27 PDT

9. Ha avuto problemi a filmare la sua prima immagine di scena intima

Nel 2017, Seo ha recitato al fianco di Kim Jae-wook nel film Un altro modo . Il film segue le due persone mentre stanno per suicidarsi. Qui, Seo ha affrontato la sfida della sua prima scena di sesso su larga scala in cui ha ricordato timidamente quanto fosse rigida come un blocco. Le riprese della scena hanno richiesto più di 11 ore e alla fine un piccolo drink le ha calmato i nervi ed è stata in grado di superare il suo blocco mentale e finire di filmare la scena.

Netflix 10. È un'immagine di persona dal cuore caldo

Mentre vediamo Seo come una persona fredda e d'acciaio nel dramma, in realtà è una donna dal cuore caldo che ama ridere. Nella sua produzione d'esordio Potato Star 2013QR3, Seo e Go Kyung-pyo hanno interpretato fratelli litigiosi e c'erano molte scene di discussione esilaranti che hanno mostrato il suo lato comico.

Nella stessa produzione, Seo si era avvicinata all'attore veterano Lee Soon-jae, che interpretava suo nonno. Nello spettacolo di varietà Nonni sui fiori, aveva rivelato che dopo aver appreso che si stava dirigendo in Spagna per una vacanza, Seo aveva scritto una guida di 10 pagine alla lingua spagnola per prepararlo in caso di emergenza. Questo gesto lo commosse profondamente.

Testo: Lee Yen / ICONA Traduzione di Ho Guo Xiong.

Netflix