10 segni rivelatori che dovresti 'fantasma' qualcuno che hai incontrato su un sito di appuntamenti online

In situazioni come queste, è necessario intraprendere l'azione necessaria e bloccarle



10 segni rivelatori che dovresti 'fantasma' qualcuno che hai incontrato su un sito di incontri online Ragazzo, ciao immagine

Come sa ogni donna che vive nella frenetica età moderna, è quasi impossibile trovare un appuntamento nella vita reale. Tra lavoro e studio, pendolarismo, attività fisica e TV box, non c'è altra scelta che cercare il romanticismo tramite il Web.



Ma, a differenza della persona, gli appuntamenti online presentano anche una serie di potenziali insidie. Ci sono solo per alcune foto cattive? Sono anche quello che dicono di essere?



Quindi, con questo in mente, abbiamo messo insieme un elenco di bandiere rosse per aiutarti a decidere quando va bene ridurre le perdite online e andare avanti, una 'lista di controllo fantasma' se vuoi, perché a volte le cose si fanno davvero, davvero strane.

come dare il miglior sesso a un uomo

E ricorda: per quanto tu possa sentirti male, a volte il ghosting è l'opzione migliore, a patto che tu ne sia rispettoso. Lascia la conversazione in un breve e semplice 'È stato bello chiacchierare con te, ma non sento una connessione e ti auguro tutto il meglio' prima di tacere. La tua coscienza ti ringrazierà per questo.



Foto: 123rf

1. Fanno scuse per non parlare sopra l'immagine della chat video

Quindi vi siete scambiati messaggi ininterrottamente per tre settimane. L'idea di incontrarsi ancora non è stata suggerita, quindi fai il passaggio logico successivo e chiedi una chat video. Dicono di essere troppo occupati, o la loro webcam non funziona, o il loro computer si è bruciato spontaneamente lasciando tutto perfettamente funzionante tranne che per la fotocamera.

Ci sono solo due ragioni per cui qualcuno lo farebbe.



1), il loro computer ha davvero dato fuoco (improbabile, ma, dato, c'è una piccola probabilità), o

2), non sono chi dicono di essere (più probabile).

perché ai ragazzi piacciono i pompini?

Ergo, taglia e corri.

2. La tua relazione online diventa davvero seria, un'immagine molto veloce

Certo, non c'è niente di sbagliato nell'essere un fagiolo appassionato, ma parlare di amore e matrimonio prima ancora di incontrarti di persona? Woah, non è normale.

Non importa quanti complimenti ti possano far piovere, guarda la situazione con occhi obiettivi e chiediti cosa consiglieresti a un amico nella tua situazione.

3. Meno di 50 amici su Facebook? Bandiera rossa! Immagine

Facciamo tutti un po 'di stalking su Facebook / Instagram. È un metodo di protezione ed è solo sensato. Ma perché è stato il loro ultimo aggiornamento nel 2015, e perché hanno caricato solo due foto e perché nessuno scrive sul loro muro?

Forse è perché stanno nascondendo qualcosa e hanno creato un profilo falso per sviare i sospetti. Se è così, chiedi direttamente, è questo il loro vero profilo? Potrebbe esserci una spiegazione semplice e onesta, ma se ricevi una scusa inciampata e priva di senso, fai attenzione. No, vattene.

4. Le loro storie sono vaghe o confuse e non parlano dell'immagine della famiglia e degli amici

Se tu siamo parlando con uno strambo a tutto campo che si traveste da qualcuno che non sono, cercheranno di mantenere l'attenzione su di te, perché ammettiamolo, è probabilmente difficile mantenere una persona secondaria senza inciampare da qualche parte lungo la strada.

segni che lavori per una cattiva compagnia

Potrebbe essere che siano timidi, quindi prova a prenderne in giro i dettagli. Se sono ancora troppo vaghi o quello che dicono non ha molto senso, potrebbe essere il momento di diventare fantasma.

5. Promesse di borse Chanel e viaggi nell'immagine caraibica

Regali e festività sontuosi da qualcuno che non hai mai nemmeno incontrato? Gratuito ? C'è sempre un problema, e in questo caso è probabile che stiano cercando di tenerti agganciato perché non tutto è come sembra.

Sii cauto, declina educatamente e trova qualcuno più genuino.

6. Le loro foto sono immagini sospettosamente buone

Forse fanno il chiaro di luna come modelle di biancheria intima professionale, o forse hanno condotto una ricerca di immagini su Google per 'tonica confezione da sei uomo' e ne hanno scelto uno dalla pagina sei dei risultati.

Se le loro immagini sembrano troppo belle per essere vere, non c'è nulla di male a fare una ricerca inversa di immagini su Google per verificare che non appartengano a qualcun altro.

come dare un uomo orale?
7. Diventano troppo OTT sulla tua immagine sui social media

Guardano ogni storia, come ogni post e commentano con i migliori complimenti. Oppure visualizzeranno in silenzio la tua attività e poi inizieranno a fare troppe domande su chi eri in giro e cosa stavi facendo.

Questo è un treno a una fermata per paranoia-ville, e se sono così prima ancora di avervi incontrato di persona, immagina solo quanto potrebbe essere peggio. Da evitare a tutti i costi.

8. 'Vieni a casa mia?' Um, no grazie immagine

Se stai organizzando un incontro per la prima volta, dovrebbe essere sempre un luogo pubblico. Non importa quanto pensi di sapere su qualcuno, devi proteggerti per ogni evenienza, e qualsiasi persona con buone intenzioni non suggerirebbe mai un incontro privato a casa sua per il primo appuntamento.

No grazie.

9. Chiedono ripetutamente foto della tua immagine

Senti amico, ci sono duemilacinquantanove immagini sul mio profilo Facebook da sfogliare, non te ne serve un'altra. Naturalmente, questa potrebbe essere solo una curiosità innocente, ma può diventare rapidamente un territorio pericoloso quando chiedono qualcosa di più rivelatore.

Non importa quante foto qualcuno possa inviarti, prima di rispondere, chiediti: 1) posso fidarmi che questa persona non lo mostri a nessun altro 2), sarebbe dannoso se questa immagine fosse trapelata e 3) lo sono assolutamente sicuro di sapere che questa persona è chi dice di essere?

Se rifiuti e continuano a spingere, allora è il momento di andare avanti.

10. Hai solo la sensazione viscerale che qualcosa non sia proprio nell'immagine giusta

Tua madre te l'ha detto mille volte e aveva ragione, 'fidati del tuo istinto'. Spesso non riusciamo a capire perché qualcosa sembra strano, lo fa e basta.

come accontentare il tuo ragazzo a letto?

E come dice l'altro proverbio, 'ci sono molti più pesci nel mare'. Taglia questo e torna là fuori.