10 modi semplici e premurosi per sorprendere il tuo coniuge il giorno del matrimonio

Addolcisci il giorno del tuo matrimonio con una piccola sorpresa per la persona speciale con cui inizierai un nuovo capitolo della tua vita!

Vuoi fare una dolce sorpresa al tuo partner? Non deve essere ECCESSIVO o stravagante (anche se, beh, un album fotografico boudoir è un successo sicuro). Qui, tocchi inaspettati che porteranno un sorriso ancora più ampio sui loro volti e li renderanno ancora più entusiasti di sposarti!





Immagine: Ruslan Grigoriev / 123rf.com

# 1 Scrivi una lettera d'amore

Non c'è niente di così romantico e bello come una sincera nota scritta a mano. Puoi farglielo recapitare tramite una delle damigelle o gli sposi, oppure lasciarlo in un posto dove il tuo partner non lo scoprirà fino al giorno del matrimonio.



# 2 Un diario di matrimonio o un album

Questo richiederà un po 'di preparazione molto prima del grande giorno - infatti, puoi iniziare in qualsiasi momento nella tua relazione. Tieni un diario con te, annota i momenti memorabili e includi le foto di entrambi, cimeli (matrici di film, post-it, qualsiasi cosa davvero!) E presentalo alla tua dolce metà il giorno del.

# 3 Consegna della colazione

Immagine: Jarungthip Jarin / 123rf.com



Se soggiorni in hotel, ordina la colazione al mattino. Altrimenti, c'è sempre il buon vecchio servizio di consegna di cibo. Pensa a qualcosa di semplice e nutriente come una frittata, farina d'avena, yogurt greco o riso integrale congee per accompagnare il tuo partner durante la giornata e riscaldare le vongole del suo cuore. Presta attenzione al tipo di cibo: salta i cibi ricchi di sale o che provocano gonfiore. (Vedi anche: Evita questi 10 cibi il giorno del tuo matrimonio)

# 4 Metti un cesto o un pacchetto di snack nella loro stanza

Se una consegna della colazione non è del tutto possibile, prendi in considerazione l'idea di portare di nascosto un cesto pieno di spuntini sani o morsi per la colazione. Puoi arruolare l'aiuto del tuo entourage del matrimonio o portarlo di nascosto nel suo armadio il giorno prima. Non dimenticare di includere una nota sincera!

# 5 Pianifica uno spettacolo a sorpresa

Non deve essere uno spettacolo di danza a tutto campo. Cantare la sua canzone d'amore preferita (o la tua canzone) Se sai già suonare uno strumento musicale, ancora meglio. In caso contrario, considera di ritirarlo per il giorno del matrimonio. Siamo sicuri che la tua nuova abilità tornerà utile anche in altre occasioni!

# 6 Invia un videomessaggio

Pre-registrare un videomessaggio Puoi riprodurlo durante il ricevimento, o se pensi che il tuo partner preferisca qualcosa di più privato, invialo la mattina prima di vederti di persona - niente è meglio che vedere il viso di una persona cara mentre lui o sta avendo i nervi per il giorno del matrimonio.

Puoi anche includere messaggi di persone care.

# 7 Fai una deviazione

Se c'è tempo, rivisita un punto che ha un significato per entrambi: ogni coppia ne ha uno. Pensa al tuo primo appuntamento, al tuo ritrovo preferito, al luogo in cui hai baciato per la prima volta ... Puoi farlo dopo la cerimonia o i voti e prima del ricevimento.

# 8 Goditi un momento privato

tramite GIPHY

Non sei riuscito a rubare tempo per quel viaggio? Tra tutte le foto, i discorsi e la frenesia del giorno del matrimonio, cerca di intrufolare un momento solo per voi due. È una celebrazione della tua unione, dopotutto.

# 9 Pianifica la torta di uno sposo

Immagine: Her World Brides

come capire se un uomo è insicuro

Se il tuo partner aveva voluto qualcosa di un po 'bizzarro quando si trattava della torta nuziale, ma non si adattava perfettamente al tema del matrimonio, sorprendilo con una torta tutta sua.

# 10 Accessorizza il loro abbigliamento

Se il tuo futuro coniuge non ne ha già uno, prendi un accessorio da abbinare ai loro abiti per il giorno del matrimonio. Se sei preoccupato che non corrisponda, opta per qualcosa di piccolo, discreto e a prova di errore, come borchie di cristallo o un'elegante spilla per la sposa e gemelli o spilla per lo sposo.