10 bandiere rosse che suggeriscono che il tuo matrimonio è destinato al divorzio

I segni rivelatori che potrebbero indicare che la tua felicità per sempre potrebbe essere prossima alla fine

10 bandiere rosse che suggeriscono che il tuo matrimonio è destinato al divorzio

Credito: The New Paper



Dopo 15 anni di matrimonio, molti avevano l'impressione che il rapporto della cantante Stella Chang con suo marito fosse solido come una roccia. Ma quando l'ha annunciata divorzio recentemente, citando differenze inconciliabili, molti sono rimasti scioccati. Leggi la dichiarazione rilasciata dall'ex coppia tramite i loro avvocati sul loro divorzio.



La dichiarazione diceva: A coloro che sono preoccupati per noi, ci dispiace informarvi su questa notizia. Non siamo stati in grado di superare le nostre differenze e abbiamo deciso di divorziare. Abbiamo provato molto, ma non siamo riusciti a risolverlo e l'anno scorso abbiamo chiesto il divorzio. Abbiamo deciso di finalizzarlo quest'anno durante le vacanze estive dei bambini.

Anche se in futuro non saremo marito e moglie, saremo comunque i genitori dei nostri figli. I bambini non perderanno l'amore di nessuno di noi a causa del nostro divorzio.



come aggiustare i tacchi troppo grandi

Hanno aggiunto: Chiediamo che il pubblico non speculi sul motivo del nostro divorzio perché danneggerebbe i bambini. Chiediamo anche che non disturbino la nostra famiglia e i nostri amici. Questa potrebbe non essere una buona notizia, ma per quanto ci riguarda, è la decisione migliore.

Un matrimonio di solito non va da 'finché morte non ci separi' a 'stiamo divorziando' senza segnali di avvertimento nel mezzo. Ma riconosceresti questi segni se li vedessi? Ecco 10 segnali di avvertimento che potrebbero indicare che il tuo 'felici e contenti' potrebbe andare verso la fine.

miglior fondotinta cuscino coreano per la pelle grassa
10 bandiere rosse che suggeriscono che il tuo matrimonio è destinato al divorzio 1. Niente più immagine di comunicazione

Il tuo comunicazione non deve essere significativo giorno dopo giorno. Ma è preoccupante se non parli mai con il tuo coniuge di nient'altro, ad esempio, del tempo o di chi ha bisogno di più latte. È un brutto segno quando parlarsi sembra superficiale, dicono gli psicoterapeuti. Gli esperti aggiungono che se tieni dentro le cose quotidiane, crei distanza e disconnessione nel tuo matrimonio.



123rf 2. Non è più sincronizzato con l'immagine dei bambini

Se uno di voi è assolutamente sicuro di volere un figlio e l'altro rifiuta categoricamente, siete nei guai. Secondo Lesli Doares, consulente matrimoniale e autrice di Blueprint for a Lasting Marriage: How to Create Your Happily Ever After With More Intention, Less Work, è ingiusto se stai cercando di convincere qualcuno ad avere o meno il desiderio di avere figli . Essere convinti creerà solo risentimento.

123rf 3. Nessuna immagine di qualità del tempo insieme

Dovresti trascorrere il tuo tempo libero l'uno con l'altro e divertirti con il tuo partner più di chiunque altro (la maggior parte del tempo). Se non passate più del tempo insieme, se uno o entrambi trascorrete tutto il vostro tempo al lavoro, con gli amici, online e se vi sembra un sollievo non stare insieme, è un segno che voi ' ho già disimpegnato dal matrimonio. Creare un tempo regolare per stare insieme come coppia e fare cose divertenti è fondamentale per un matrimonio duraturo e di successo, dice Lesli.

123rf 4. Riluttanza a lavorare sull'immagine del tuo matrimonio

Se ti manca la motivazione per lavorare sul tuo matrimonio, per affrontare i problemi che stanno risolvendo la tua relazione, allora devi capire perché. Spesso, però, la mancanza di motivazione è un'indicazione che qualcosa è andato perduto. Non significa che non puoi riaverlo indietro, ma devi cercare di capire perché ti senti disincantato e disinteressato.

la migliore maschera all'argilla per i pori ostruiti
123rf 5. Non c'è più immagine di rispetto

Uno degli aspetti più importanti di un matrimonio sano è il rispetto reciproco, affermano gli esperti. Quando tutto è finito, quando un partner si sente costantemente respinto, rifiutato e accondiscendente (e l'altro partner non lo vede), sei in una brutta situazione. I matrimoni che raggiungono questo posto sono tossici: non sei più civile e tutti i discorsi o attaccano o difendono.

(Leggi anche 6 Cose da sapere per avere una sana discussione con il tuo coniuge )

123rf 6. Il tradimento è un'immagine di un problema serio

L'infedeltà è un enorme ostacolo da superare per un matrimonio, ma solo porre fine alla relazione non è sufficiente, affermano gli esperti. Affinché un matrimonio superi completamente l'adulterio di uno dei coniugi, la metà infedele della coppia non può mantenere un'amicizia con l'ex amante. Alcune coppie possono riprendersi e andare avanti da un randagismo coniugale, anche rendendo il loro matrimonio più unito dopo che un partner è stato tradito.

123rf 7. Niente più immagine di passione

Se la vista del tuo coniuge ha iniziato a irritarti o ti ritrovi a litigare continuamente su questioni insignificanti, allora è il momento di fare un passo indietro e pensare a come riaccendere la storia d'amore che ha portato voi due vicini in primo luogo.

123rf 8. Niente più compromessi sull'immagine

Una parte importante del matrimonio consiste nel cercare di soddisfare i bisogni del tuo partner assicurandoti anche che i tuoi bisogni siano soddisfatti. È un danza per tutta la vita, un dare e avere e richiede una comunicazione costante. Ma se il tuo partner rifiuta continuamente di ascoltare ciò di cui hai bisogno o rifiuta di condividere i suoi bisogni, non sei in una buona posizione, dicono gli esperti.

una donna dovrebbe inseguire un uomo che le piace?
123rf 9. Inutile desiderio di immagine perfezione

Aspettarsi o desiderare che il tuo coniuge sia perfetto ogni volta può diventare un po 'fastidioso. Se critichi continuamente il tuo partner per non aver indossato la camicia giusta o una cravatta abbinata, o anche per aver indossato troppo trucco, potresti essere infelice nel tuo matrimonio e non solo con l'aspetto del tuo partner.

(Leggi anche Come sapere quando ti sei innamorato di qualcuno )

123rf 10. Mantenere l'immagine dei segreti

È importante fidarsi del proprio partner in una relazione. Ma se ultimamente il tuo coniuge è diventato particolarmente sensibile e sicuro riguardo al suo cellulare o alle pagine dei social media, questo potrebbe essere un segno di guai. Chiaramente c'è qualcosa che il tuo partner non vuole che tu veda.

123rf Suggerimenti per salvare la tua immagine del matrimonio

Discuti il ​​problema
Parla di ciò che preoccupa il tuo matrimonio ed esplora le ragioni che possono aver portato alla situazione attuale. A turno per parlare e non interrompere quando è la possibilità del tuo partner di esprimere i suoi pensieri.

Esprimi i tuoi sentimenti
Verbalizza i tuoi pensieri ed esprimi chiaramente cosa ti ha turbato e perché. Se tieni i tuoi sentimenti imbottigliati dentro, aggraverà solo la tua percezione di non essere capito, fino a quando tutto potrebbe esplodere in modo spiacevole.

struccante occhi per extension ciglia

Sii obiettivo
Evita di farti coinvolgere dal ciclo infinito di accuse e controaccuse. Un buon modo per farlo, è dire che mi sentirei molto più apprezzato nel mio matrimonio, se il mio lavoro è apprezzato o Significherebbe molto per me se potessimo trascorrere più tempo l'uno con l'altro.

Trovare una soluzione
Dopo aver identificato la fonte di conflitto nel tuo matrimonio, cerca di trovare una soluzione. Questo è tuttavia più facile a dirsi che a farsi, ma non impossibile da risolvere. Tieni presente che a risoluzione comporterà una certa responsabilità per entrambi i coniugi.

Cerca un aiuto professionale se necessario
Alla fine, se nonostante i tuoi migliori sforzi, non sembri essere più vicino a una soluzione, cerca un aiuto professionale. Un consulente matrimoniale può fare miracoli per matrimoni difficili e nessuna coppia dovrebbe rivolgersi a un avvocato divorzista senza prima rivolgersi a un consulente.

Questo articolo è stato pubblicato per la prima volta in Singapore Women’s Weekly .

123rf