10 consigli da provare su come usare correttamente il correttore

Hai un mucchio di correttore in giro a casa? Non sprecarlo! Ecco i suggerimenti e i trucchi di un truccatore di celebrità per ottenere più risultati con qualsiasi correttore

#Truestory: una delle prime cose che ho comprato come novellina del trucco era il correttore. Ricordi quei giorni in cui accumulavamo mucchi di stick e correttori liquidi, cercando di nascondere con tanta serietà i piccoli punti di rabbia prima di andare a scuola? (Lo ammetto, indossavo il correttore a 15 anni, ma ehi, non è rilevabile come il fondotinta se ne usi solo un pochino, giusto?)





Kaviar ha lasciato Parigi nella primavera del 15

Ad ogni modo, non è del tutto falso affermare che oggi troverai il correttore in quasi tutte le borsette per i trucchi di OL, e probabilmente in un intero cassetto a casa. Quindi ottieni più soldi per il tuo denaro e tira fuori la tua scorta di correttori: sono buoni per una varietà di usi.



Ho chiesto alla truccatrice celebrità Andrea Claire di spargere il sacco su tutti i suoi suggerimenti e trucchi per utilizzare questa meravigliosa invenzione di bellezza. Godere!

SUGGERIMENTO # 1 È stato detto prima: correttore dopo fondazione. Ottieni la copertura di cui hai bisogno dal tuo trucco di base prima di decidere di quanto correttore hai bisogno. Andrea dice che è il miglior metodo di utilizzo quotidiano, a meno che sai , colpisci il tappeto rosso ogni giorno ( sicuro ). Applicalo in una linea di punti e poi, tocca e punteggia per sfumare, invece di usare un movimento ampio, ha detto.

SUGGERIMENTO # 2 Quindi una persona molto entusiasta delle pieghe del correttore o scivola e scivola sulla tua pelle. Questo perché è troppo emolliente per te, scegli qualcosa di più secco.



SUGGERIMENTO 3 Troppo correttore fa sembrare gonfia la zona sotto gli occhi. Assicurati di applicare la giusta quantità truccandoti con la luce naturale che arriva direttamente su di te. Se applichi il trucco con l'illuminazione dall'alto, avrai la tendenza a usare troppo correttore cercando di sfumare le ombre create dalla luce, piuttosto che le vere occhiaie, ha detto Andrea.

SUGGERIMENTO # 4 Sebbene ci siano molti modi per usare un correttore, non è sempre un tuttofare.

I correttori correttivi come questa tavolozza mimetica di Make Up For Ever, o il sempre così famoso correttore di Bobbi Brown - deve avere quella tavolozza in edizione limitata - possono funzionare molto bene per scopi specifici, quindi non escluderli del tutto.

Ora ecco come puoi estenderne l'utilizzo.

EVIDENZIATORE # 1
Se sei il tipo che non sopporta l'aspetto di un tipico evidenziatore, micro-luccicante o meno, semplicemente no - questo trucco è per te. Scegli un evidenziatore di una tonalità più chiara rispetto al tono della tua pelle naturale. Quindi, passalo sui punti più alti del tuo viso e sfumalo.

E se i tutorial di YouTube sono ora i tuoi serial drammatici a tarda notte, noterai il Nars Radiant Creamy Concealer come uno dei prodotti più utilizzati per questo. Questo correttore ha una tecnologia di diffusione della luce per creare una carnagione più morbida e levigata.

Andrea dice che farlo prima del fondotinta è lo stesso di quello che ora è noto come il contorno di Kim Kardashian. Cordiali saluti, Kim K non è stata la prima a sfoggiare questo look. Questo metodo è stato utilizzato nella vecchia Hollywood, molto prima dell'HD e quando le luci erano calde e le sirene dello schermo erano super glam.

FODERA PER LABBRA # 2
Noi appassionati di K-Beauty non siamo estranei al labbro ombre (o labbro sfumato, se vuoi), che si ottiene applicando prima il correttore su tutto il labbro e poi sfumando lentamente un colore delle labbra dal centro. Bello com'è, può essere un vero dolore per chi ha le labbra eccezionalmente secche.

Quindi, se non riesci a sopportare di mettere il correttore su tutto il labbro, prova questo: applica il correttore dopo la tinta delle labbra con un batuffolo di cotone. Inizialmente Andrea ha suggerito questo metodo per ammorbidire l'aspetto delle labbra dure, ma funzionerà benissimo anche per le labbra K-Beauty. Assicurati solo di non usare un rossetto troppo cremoso e lavora lentamente con il correttore o troverai il colore che si mescola in un pasticcio torbido.

L'ultimo correttore a copertura totale senza peso della pelle nuda di Urban Decay è incredibilmente liscio e non cakey. Funzionerà bene con questo metodo.

# 3 PLUMPER LABBRA
Andrea dice di applicare il correttore al tuo arco per le labbra per fare il broncio in più al tuo pucker. Questo metodo è vagamente collegato al numero 1, dove il correttore funziona come un evidenziatore per enfatizzare l'arco di Cupido.

A proposito, si dice che queste labbra imbronciate siano estremamente fortunate, almeno secondo Questo .

# 4 STRUCCANTE
Ah, il temuto errore di trucco. Invece di prendere uno struccante e un consiglio per correggere quel gesto di gatto (siamo onesti, di solito è meglio rimuovere tutto), prendi il tuo correttore.

come sbarazzarsi del legno mattutino

Andrea dice di mettere un leggero puntino di correttore sul cotton fioc e togliere l'errore. Farlo in questo modo ti aiuterà a mantenere intatto il resto del trucco. Se trascini un batuffolo di cotone pulito sul trucco che vuoi aggiustare, molto probabilmente disturberai il resto del trucco sottostante, ha detto. Suggerimento fantastico, Andrea!

# 5 FILLER RUGHE
Hai presente quelle rughe che vedi al mattino, in particolare se dormi sul fianco, che iniziano dalla fine del naso e corrono diagonalmente lungo i lati della bocca che sembrano peggiorare solo ogni giorno? Sì, quelle fastidiose pieghe naso-labiali.

Bene, si scopre che puoi riempirli e riempirli senza aghi coinvolti. Andrea dice che puoi usare il correttore sul fondotinta per schiarire l'area: guance istantanee del bambino!

# 6 EYELID LIFTER
Solleva leggermente gli occhi - di nuovo, senza aghi - applicando un po 'di correttore sull'arcata sopracciliare, appena sotto l'arcata sopracciliare. Sappiamo che le sopracciglia dritte sono dentro, ma non sono davvero per tutti ! Quindi incornicia il viso con una leggera arcata, aiuterà i tuoi occhi a sembrare un po 'più svegli.

Oh, c'è una cosa a cui devi prestare attenzione, però, dice Andrea di fare attenzione alla temuta fronte di Instagram: non stai cercando di far sembrare le tue sopracciglia come ritagli tagliati dal tuo viso!

Ora ci sono molti più motivi per cui ogni drogato di bellezza deve passare attraverso il correttore più velocemente in modo da poter acquistare nuovi da provare. (Ops, non volevo peggiorare la dipendenza!)

Andrea Claire può essere contattato al clarirebeauty.com . Seguila su Facebook , Twitter e Instagram .

Make Up For Ever 5 Camouflage Cream Palette in # 12205, $ 63, è disponibile esclusivamente presso la Make Up For Ever Academy & Pro Loft. Per maggiori informazioni visita www.makeupforever.com.sg e segui il marchio Facebook , Twitter e Instagram .

Bobbi Brown Face Touch Up Palette (Limited Edition), $ 69, è disponibile presso il negozio Bobbi Brown di ION Orchard e TANGS Orchard. Per maggiori informazioni visita www.bobbibrown.com.sg e segui il marchio Facebook , Twitter e Instagram .

Nars Radiant Creamy Concealer, $ 43, è disponibile presso tutti gli sportelli Nars. Per maggiori informazioni visita www.narscosmetics.com e segui il marchio Facebook , Twitter e Instagram .

Urban Decay Naked Skin Weightless Complete Coverage Concealer, $ 40, è disponibile in otto tonalità in tutti i negozi Sephora. Per maggiori informazioni visita www.urbandecay.com e segui il marchio Facebook , Twitter e Instagram .

Visitare www.sephora.sg e segui Sephora Singapore su Facebook , Twitter e Instagram .