10 minuti con Xiaxue

Wendy Cheng, più nota come Xiaxue, ha fatto del blogging la sua carriera. Ci sediamo con la regina dei blog di Singapore per scoprire se essere madre l'ha cambiata (e la sua routine di bellezza) e se sta pianificando un altro bambino in qualunque momento presto



IMMAGINE: BLOG DI XIAXUE



Una figura un po 'controversa a pieno titolo, Wendy Cheng - meglio conosciuta come Xiaxue - ha dimostrato che a volte puoi fare quello che vuoi ed essere pagato per questo. La blogger si è ritagliata una carriera di nicchia tutta sua a Singapore e non c'è nessun altro come lei. Dalla sponsorizzazione di un'auto di sua scelta, all'intero rinnovamento della sua unità HDB, parliamo con la regina dei blog al tentativo di Dolly Wink del Guinness dei primati.

DICCI COME LA MADRE TI HA CAMBIATO
I primi sei mesi sono stati un po 'difficili. Ci siamo concentrati molto sul bambino, e siamo usciti molto meno - e abbiamo anche lavorato molto meno! In termini di routine di bellezza, non è cambiato molto. L'unica cosa un po 'diversa è che prima potevo, al massimo, decidere di sottopormi a un intervento di chirurgia plastica.



Ad esempio, recentemente mi è stata offerta la possibilità di sottopormi a un intervento di chirurgia plastica in Corea. So che avrei colto al volo l'occasione l'ultima volta. Ma ora non voglio essere lontano da Dash per così tanti giorni. E sono anche molto preoccupato che mi prenda a pugni in faccia! Inoltre, non sarò in grado di annusarlo o baciarlo (poiché ho bisogno di tempo per guarire) - penso che morirò davvero loro .

IMMAGINE: BLOG DI XIAXUE



Allora, com'è la tua routine di bellezza adesso?
Sicuramente molto meno di prima. Mi sveglio la mattina e mi pulisco il viso, se ho tempo applico del tonico. Oppure è solo crema idratante e sono pronto per partire. Prima di questa (gravidanza) facevo otto passaggi e pensavo che fosse già ridicolo. In passato ho avuto anche il tempo di mascherarmi la faccia, ma ora non lo faccio più. Penso di diventare anche pigro con l'avanzare dell'età. Haha!

MA SEMPRE SEMPRE COSÌ IMPECCABILE TUTTO IL TEMPO!
No, non lo faccio! Sicuramente no (ride istericamente) Non penso davvero di sembrare impeccabile tutto il tempo. A volte esco senza trucco e quando le persone mi riconoscono e chiedono foto, di solito declino.

CONSIGLI PER LE MAMME CHE VOGLIONO SEMBRARE IMPECCABILE?
Immagino che il primo passo per apparire impeccabili sia avere una pelle sana e buoni denti. Questo è molto importante. Va un lungo cammino come anche se hai la faccia completamente scoperta, fintanto che hai la pelle luminosa e bei denti, questo ti aiuterà molto.

Inoltre, dovresti esercitare le tue capacità di trucco e assicurarti di essere davvero bravo prima di rimanere incinta. Quindi, dopo il parto, puoi semplicemente far sedere il tuo bambino su un deambulatore che zooma per la stanza. E sei lì in un angolo a truccarti molto velocemente.

come capire se un uomo è insicuro

DASH PRENDERÀ UN FRATELLO IN QUALSIASI MOMENTO?
In realtà sono tornato di nuovo alla pillola. Non è perché non voglio un secondo figlio, è più come se non volessi un secondo figlio ancora . Ma è anche perché la mia carnagione è così brutta senza la pillola. Non penso che funzioni per tutti perché ho sentito altre persone dire che non funziona, ma avevo un'amica con gravi problemi di acne e mi ha detto di provare la pillola. E mi ha davvero aiutato. A volte sento che siamo in balia dei nostri ormoni, come se non importa quanto SK-II applichi, non importa. Quando i brufoli decidono di apparire, lo farà.

OK, ULTIMA DOMANDA: SE FOSSI BLOCCATO SU UN'ISOLA, QUAL È L'UNICO ARTICOLO PER IL TRUCCO CHE DEVI AVERE?
Rossetto, di sicuro. So che nessuno lo sceglie mai, la maggior parte delle persone sceglie spesso la matita per sopracciglia. Ma semplicemente non mi piace il colore originale delle mie labbra, quindi i rossetti sono il mio strumento di trucco indispensabile. I miei preferiti sono Candydoll in Ramune Pink e M.A.C in Honeylove.

Per ulteriori informazioni su Xiaxue, visitare il suo blog all'indirizzo www.xiaxue.blogspot.com e seguila Facebook .