10 cose interessanti da sapere sull'attore coreano Lee Joon Gi

Scopri chi è la protagonista dei sogni del rubacuori

Cose da sapere su Lee Joon Gi

Credito: Lee Joon Gi / Instagram



L'attore coreano Lee Joon Gi è finalmente tornato sul piccolo schermo con un nuovo dramma Fiore del male . Interpretando un artigiano che sembra essere il marito ideale, nasconde un passato oscuro e la sua vera identità. Sua moglie, una detective della omicidi interpretata dall'attrice Moon Chae Won, scopre l'inganno e inizia a perseguire la verità.

Il dramma thriller è un successo in Corea del Sud e riceve elogi per la trama incredibilmente tesa e per l'esibizione agghiacciante di Joon Gi. Se non ne hai mai abbastanza del talentuoso attore, ecco 10 cose interessanti da sapere su di lui.



10 cose interessanti da sapere sull'attore coreano Lee Joon Gi Ha iniziato come immagine modello

Il bell'attore ha debuttato come modello per il marchio di moda So Basic e ha girato una pubblicità con la migliore attrice Kim Hee Sun e l'attore Kang Dong Won. In un'intervista con MBC's Sezione TV, ha descritto l'attrice come una dea e ha condiviso che quando il cartellone pubblicitario era aperto, sarebbe andato a vederlo ogni fine settimana.

Lee Joon Gi / Instagram Ha battuto 3.000 attori per il suo ruolo in The King and the Clown image

Il ruolo di Joon Gi come un bellissimo ed effeminato clown di strada nell'acclamato film storico lo ha spinto alla fama e ha accresciuto la sua popolarità in tutta l'Asia. In un episodio di spettacolo di varietà Conoscendo Bros, Joon Gi ha condiviso che il duro processo di audizione ha richiesto un mese e ha dovuto competere con 3.000 attori perché la storia era basata su una famosa commedia. Per distinguersi, ha fatto una verticale e ha diviso le gambe alla fine dell'audizione. La mossa non ha solo fatto una profonda impressione, è persino entrata in una scena del film.



Lee Joon Gi / Instagram È un'immagine esperta di arti marziali

L'attore può avere l'immagine di un fioraio, ma è noto per avere talento in varie arti marziali. Raramente ha bisogno di una controfigura per le sue scene d'azione ed è stato definito 'Top Action Star' della Corea del Sud. Oltre ad essere appassionato di Jiu-jitsu brasiliano, ha anche cinture nere nel Taekwondo, nell'Hapkido e nell'arte marziale tradizionale coreana Taekkyeon. Per i suoi drammi precedenti, ha anche imparato il Parkour, la kick boxing thailandese e il Systema, un'arte marziale russa.

Lee Joon Gi / Instagram È l'orgoglioso proprietario dell'adorabile immagine dei Chihuahua

L'amante dei cani ha rivelato i suoi Chihuahua Ggabi e Jjoonie nel reality show coreano My Ear's Candy nel 2017. Oltre a mostrare quanto fossero carini, ha anche fatto in modo che i cani mettessero in mostra il loro addestramento eseguendo trucchi come sdraiarsi e fare il morto.

Lee Joon Gi / Instagram È appassionato di immagine musicale

Sebbene non sia raro che gli attori coreani mettano in mostra le loro capacità di cantare su colonne sonore drammatiche e canzoni dedicate ai fan, Joon Gi ama cantare e ballare ed èpubblica costantemente la sua musica dal 2006. Ha anche partecipato a tour in tutta l'Asia e ad incontri con i fan per esibirsi per i fan. Nello spettacolo di varietà Conoscendo Bros , l'attore ha rivelato di aver sognato di diventare un cantante quando era giovane. Ha partecipato a molte audizioni e persino a un'audizione alla SM Entertainment, sede del gruppo femminile Girls 'Generation, ma non ha fatto il taglio.



Lee Joon Gi / Instagram Era in un musical con l'immagine dell'attore di Kingdom Joo Ji Hoon

I due soavi attori, coetanei, si sono incontrati per la prima volta nell'esercito e hanno recitato nel musical militare Viaggio della vita . Durante la conferenza stampa del musical, Ji Hoon ha detto che sebbene pensasse che Joon Gi avrebbe avuto difficoltà perché era l'ultimo a entrare nel cast e aveva il grado più basso, la sua personalità estroversa lo ha aiutato ad andare d'accordo con le persone intorno a lui.

Lee Joon Gi / Instagram È stato scelto per un film di Hollywood grazie a un'immagine video di YouTube

La star coreana è apparsa in Resident Evil: The Final Chapter come il cattivo Comandante Lee. Il regista Paul W.S. Secondo quanto riferito, Anderson era così preso dalle abilità acrobatiche e dallo sguardo carismatico di Joon Gi dopo aver visto un video YouTube creato da un fan di lui in varie scene d'azione, che ha contattato la sua agenzia per offrirgli un ruolo senza un'audizione. Ha anche ricevuto elogi dalla protagonista Milla Jovovich che è rimasta colpita dal fatto che abbia fatto tutte le sue acrobazie senza usare alcun cavo e lo ha definito un ladro di scene durante un'intervista con KBS Entertainment Weekly.

Lee Joon Gi / Instagram È estremamente favorevole alla sua immagine da co-protagonista

Joon Gi è amico di molti dei suoi co-protagonisti e ama mostrare il suo sostegno per loro. È noto per aver partecipato ai concerti della cantante IU dopo aver recitato con lei in Moon Lovers: Scarlet Heart Ryo, ed è stata vista l'ultima volta al suo concerto del 2019. Ha anche avuto un cameo nel suo dramma Hotel del Luna, e hanno mandato camion di cibo sui set delle riprese l'uno dell'altro. Anche Joon Gi e il membro del cast Byun Baek Hyun, membro degli EXO, sono diventati buoni amici ed è andato ad alcuni concerti del gruppo K-pop. Di recente, ha inviato un camion di cibo sul set di Va bene non essere ok per fare il tifo per Seo Ye Ji, con cui ha lavorato Avvocato senza legge.

Lee Joon Gi / Instagram Si è esibito sul palco nonostante avesse 50 punti di sutura sull'immagine della fronte

Durante le prove finali per il musical dell'esercito Viaggio della vita, Joon Gi ha battuto la testa su una struttura in acciaio e ha dovuto essere portato di corsa in ospedale poche ore prima dell'inizio dello spettacolo. Sebbene fosse un grave infortunio che ha richiesto 50 punti di sutura, non voleva deludere i suoi fan che avevano acquistato i biglietti. Ha insistito e si è esibito durante la serata di apertura con le bende sulla testa. Dopo essere tornato in ospedale dopo lo spettacolo, si è riposato solo un giorno prima di tornare sul palco.

Lee Joon Gi / Instagram Spera di lavorare con l'immagine di Ha Ji Won un giorno

L'affascinante attore ha recitato in numerosi film e drammi e ha lavorato con molte protagoniste. Durante un'intervista su Sezione TV per promuovere il dramma Avvocato senza legge, A Joon Gi è stato chiesto con chi gli sarebbe piaciuto lavorare. Ha risposto che ha sempre voluto lavorare con l'attrice di serie A Ha Ji Won, poiché pensa che sarebbe in grado di imparare molto da lei.

Lee Joon Gi / Instagram